Mi Basta dire..... AJ RULEZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda Aj Errore Allineamento
Comprimi
X
-
-
Jolly se i nox si settassero dalla parte dove ci si mena dippiù adesso sarebbero ancora order, manterrebbero e guerre con i krt e gli A e pikkierebbero le numerosissime gilde caos che ci sono... invece non lo fanno... Come mai?
Jolly per quanto mi riguarda cmq tu hai preso posizione, ti sei schierato neutral ma hai dichiarato guerra senza problemi a tutti i possibili nemici, come se fossi rimasto caos. Quindi le mie parole non valgono per te come neanche per i drughi. Voi vi siete comportati da signori...
Commenta
-
almeno posso dire sono stato killato da 10 uomini...e nn in 4 siamo stati killati da un generale krt asdasd
dite al primo generale che quando vede il mio nick si levasse armor pls ;D
e attenti...............
nn sarò super soppato ma sono superdotato......
io nn dormirei tanto tranquillo fossi in voi -.-
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Sulla storia di Uo non mi interrogare perche la so a campanello (E anche quella di ultima... avendo giokato tuti i capitoli della serie)
io non SCHIFO lo status Chaos... Su un altro shard, quello dove ho giokato precedentemente per 2 anni, ero un Pk di una gilda Caos, eravamo una gilda gdr (Su uno shard dove era possibile fare gdr) ed io ero un assassino VERO dei caos. Praticamente non uccidevo la gente in giro che non aveva colpe ma io e la mia squadra di assassini venivamo spediti dal capogilda per colpire particolari obiettivi. Una volta portammo il caos ad un raduno degli order ammazzando uno dei loro rappresentatni come ci era stato ordinato e fuggendo nella foresta inseguiti da miriadi di order, un altra volta fummo spediti ad accoppare il capo di una gilda rivale in un dungeon che con la sua scorta ci diede non pochi probelami... facemmo sembrare la loro morte un incidente... (in uno shard Gdr questo è possibile...) e cosi via...
FINE QUOTE
( mi ricorda i MUD dove giocavo tipo the gate (
ma arriveremo ma arriverà mai un giorno in cui un nutrito gruppo di gilde giocherà in questa manierA? do un 95% di no però la sepranza è l'ultima a morire...
il primo passo sarebbe che vari rosikatori e lammah che imperversano nello shard capissero che UOL è un gioco e non la vita reale... anche senza fare gdr uno interpreta il suo personaggio...non puoi mandarmi a cagare in icq perchè ti ho killato o insultare il player ecc. ecc. ..chi sa magari prima o poi i lammah si estingueranno e migreranno in massa su un nuovo mmorpg attirati da grafica assurda e simili e ai pg dai sani principi rimarrà il potere sugli shard di UO )
Commenta
-
A giusto per dire a 4 mesi dal mio ritiro da quel server progettati una rivolta nella gilda, ero diventato capo della suadra assassini e decisi di ordire un complotto. Io e i miei uomini assassinammo prendendoli singolarmente 5 signori della gilda prendendoli singolarmente e truccando i nostri nomi per non farci riconoscere, seccandoli tra i vicoli della citta (Una ****ta!) uno al giorno alla fine i due che non erano ancora stati seccati ordinarono proprio a noi di scovare questi assassini e toglierli di mezzo. Neanche a dirlo ci fecero fare da scorta ad uno di loro e seccammo il 4 con facilità, poi corremmo in gilda, salimmo all'ultimo piano dove il nostro diciamo capo supremo, l'ultimo rimasto, stava parlando con i capi di un'altra gilda, ognuno di noi assassini (eravamo 5) mise una testa di un consigliere sul tavolo, io che non avevo teste spiegai il complotto al capo mentre i miei compagni si occupavano di fermare i più restii seguaci del capo che cerkavano di entrare nella stanza.
Poi scattò il duello 1 vs 1 tra me e lui. Lo seccai con facilità, non si aspettava a cosa, presa l'ultima testa la posai tra le altre 4 e dissi agli altri della gilda che io ora ero il capo e loro potevano scegliere se accettarmi o andarsene (nel secondo caso avrei ordinato ai miei uomini di portarmi le loro teste hihihi) e i 4 assassini miei compagni divennero i consiglieri.
Quindi per 3-4 mesi sono stato anche capogilda interessandomi molto di politica (Politica gdr pero non quella che si fa qui per convenienza ) poi gli ex consiglieri ci tradirono ad una gilda order e noi fummo scacciati dal trono e costretti a vagare nelle terre selvagge giurando vendetta... poi mi ritirai per motivi di studio :P...
Questo sarebbe un bel mondo!
Commenta
-
Originally posted by Korad
Pk di una gilda Caos, eravamo una gilda gdr (Su uno shard dove era possibile fare gdr) ed io ero un assassino VERO dei caos.
Pk di una gilda Chaos?
c'è qualcosa di errato : i Player Killer non sono dei Chaos =)
Esistono cavalieri Chaos, cavalieri Order e Pk ....
La storia di UO è completamente diversa dalla storia di Ultima come gioco per pc
In ogni caso perchè qua non si può fare GdR ? I Pirati per citare una gilda mi sembra che lo facciano e bene... non contano -A- o NoX o altre gilde full PVP e si sono creati il loro GdR ... non vedo il problema!
E in ogni caso UO non è stato creato per fare GDR come vuoi tu . E' stato creato per rendere Diablo II MENO noioso e con la possibilità di picchiarsi e lootarsi ... finchè R. G. non ha lasciato la Origin ...
edit: o magari mi ricordo male io .. ma nn credo ... faccio un po' di ricerca va ^^Ultima modifica di ThE_FoOl; 29-04-2004, 11:41.
Commenta
-
Non voglio andare oltre sulla differenza tra il gdr che fanno qui e quello che si potrebbe davvero fare perche significherebbe aprire un flame e non è il mio intento.
Come ho detto noi non eravamo cavalieri caos eravamo una squadra di assassini a pagamento di questa gilda caos. (i caos non hanno cavalieri ce seguono le virtu bello mio, il caos è l'anarchia, in quello shard vi erano 2 principaligilde order, una era di un casato fedele a blackthorne, paladini dell'ordine ma tiranni malvagi, l'altra era di paladini buoni)
So le differenze tra la saga di Ultima e UO infatti ti ho detto ce le conosco entrambe non che conosco solo la prima.
Commenta
-
si comunque una cosa è non fare gdr una cosa è superare ogni limite della stupidità umana con rosik vari e insulti :P
sarebbe già un buon passo come ho già detto non dico di interpretare un personaggio medievale ma almeno interpretare un avatar capendo quindi che se ti faccio una bastardata al pg non lo faccio nei confronti del player ecc. ecc.
io spero che tutti i Lammah che si veodno in giro non arrivino ai 13 anni se no la cosa è veramente triste
Commenta
-
Complimenti a Spot che ha capito tutto....capisco che uno può non leggere il forum...ma quando do spiegazioni sull accaduto e te mi dici "Fa niente per me siete solo Mafia" mi cadono le palle....cmq sia spero ti sia divertito a killare l'AJ che ha iniziato da pochi giorni, visto che il mio pg che è stato fatto da 2 settimane ti dava filo da torcere....GG continua così!
Living potresti dire la tua su sta roba pls?!
Commenta
-
e rikordate ki non risika non ROSIKA e ki non ROSIKA reskilla..... il KRT ke si diverte a segare gli AJ ke macrano away.... brucia ankora essere stato segato da 1 pg con 50 fencing?????
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
Commenta