annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda Aj Errore Allineamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda Aj Errore Allineamento

per un banale errore la nostra gilda è settata Chaos, ho provveduto oggi a cambiare in neutral mi scuso soprattutto con i KRt per aver segato un loro gildato. per cortesia non ci attakkate visto ke la maggior parte di noi non ha finiti i pg :P ripeto solo per errore siamo chaos mi scuo per l'inconveniente. se un GM ci puo dare una mano ci fa un piacere se no sara una settimana di carneficine inutili visto ke poi non siamo chaos

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Muahahhahahah!!!
    AJ RULEZ!

Commenta

lol

Commenta

madò....ma sto shard nn si sta riempiendo un pò troppo di Angeli??????? asd asd

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

LOL
          successo la stessa cosa a me a gli esordi

Commenta

ma AJ = Air Jordan?

Commenta

Vorrei solo far notare:

ANGELI DELLA LUCE

Scommetto che quando la gilda sarà completa diverranno caos... o si terranno neutral...

Bah...

Commenta

cmq non è angeli della luce
                è Angel Judges

Commenta

Originally posted by Korad
                  Vorrei solo far notare:

ANGELI DELLA LUCE

Scommetto che quando la gilda sarà completa diverranno caos... o si terranno neutral...

Bah...
                  Korad, scusa il mezzo flame, ma hai MAI letto la storia di Uo ? Di Lord British e Blackthrone ?

giusto per il tuo "schifare" lo status Chaos

Commenta

Forse con le mie parole vi ho portato a fraintendere le mie intenzioni ed il mio pensiero...

Sulla storia di Uo non mi interrogare perche la so a campanello (E anche quella di ultima... avendo giokato tuti i capitoli della serie)
                    io non SCHIFO lo status Chaos... Su un altro shard, quello dove ho giokato precedentemente per 2 anni, ero un Pk di una gilda Caos, eravamo una gilda gdr (Su uno shard dove era possibile fare gdr) ed io ero un assassino VERO dei caos. Praticamente non uccidevo la gente in giro che non aveva colpe ma io e la mia squadra di assassini venivamo spediti dal capogilda per colpire particolari obiettivi. Una volta portammo il caos ad un raduno degli order ammazzando uno dei loro rappresentatni come ci era stato ordinato e fuggendo nella foresta inseguiti da miriadi di order, un altra volta fummo spediti ad accoppare il capo di una gilda rivale in un dungeon che con la sua scorta ci diede non pochi probelami... facemmo sembrare la loro morte un incidente... (in uno shard Gdr questo è possibile...) e cosi via...
                    Quindi non sarei mai contro i chaos. Io sono contro quelle gilde che non hanno il coraggio di prendere posizione, quelle gilde che se leggi il background dovrebbero essere di un certo allineamento e fanno tutt'altro.

Ciauz...

Commenta

Volevo aggiungere che blackthorne non è un caos, è un Order malvagio...un tiranno!

Commenta

Korad....parole saggie
                        io sono molto deluso da questa cosa....tutti che x evitare "picci" si settano neutrali.....ma basta con la storia del "siamo pochi" "i pg nn sono ancora finiti" ecc.....

siate uomini :P
                        la tranquillità fa male...si ritorna al discorso trammel qui!

ps: Yewlyn nn ce l'ho con te, è un flame generale :P
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                          Korad....parole saggie
                          io sono molto deluso da questa cosa....tutti che x evitare "picci" si settano neutrali.....ma basta con la storia del "siamo pochi" "i pg nn sono ancora finiti" ecc.....

siate uomini :P
                          la tranquillità fa male...si ritorna al discorso trammel qui!

ps: Yewlyn nn ce l'ho con te, è un flame generale :P
                          Hai visto tra tutte la morchie che se legge su sto forum ogni tanto si legge qualcosa di saggio e buono!!!
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

rispondo a tutti per kiarire ulteriormente.. gli AJ sono una gloriosa gilda di uno shard ke ora none site piu. ci siamo trasferiti causa RESET . qui la nostra gilda sara una gilda Order e con sede a Felucca ma al momento stiam tutti macrando ... sentirete parlare di noi tranquilli.. :P

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

putroppo finche non si comincia a interpretare realmente i ruoli per quanta riguarda i PAC intendo lasciarli neutral perche mi farebbe schifo da caos combattere una settimana contro gli angels una settimaan contro i nox solo perche loro cambiano allienameto in base a dove ce se mena de piu...
                              noi dobbiamo combattere contro gli Angels secondo il nostro bg il "boss" di fine livello sono loro....e loro finche esoisteranno e occupaeranno quel ruolo, dovranno restare...ma sarebbe cosi bello...se ci fosse una vera guerra tra fazioni....

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X