annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Chance Buggato Random Buggato!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualche target in + in arrivo?

powah

Commenta

Metal questo dimostra che sei ottuso
      mister quattropalle e l unico che e morto ovvero Giuda e non l hai ucciso tu, perche Giuda che poi sono io contro di te difficilmente perde, ti ricordo che mi hai ucciso solo perche c era eddy che ti aiutava che e molto piu catozzo di te!!!
      Aggiungo che con healing son capaci tutti e vero peccato che la mia skill di healing equivalga a 0.

Ps ti ricordo anche che dopo averti portato a 2 hp mi sono fermato per non seccarti e farti perdere insure tu da idiota non hai compreso

Fai meno lo sborone perche senza tutti gli A dietro a pararti il culo vali molto meno di quanto pensi
      Cia

ci vediamo a bucca se hai il coraggio di venirci senza uno squadrone di marines che ti salvi la faccia!!!

Commenta

Aggiungo che con healing son capaci tutti
        non capisco il vostro accanimento contro healing e parrying
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

semplicemente parry ti permette di farti scaricare 200 punti di mana in attacchi speciali senza subire nulla
          healing permette di curarsi in corsa ergo un pg con parry e healing e quasi impossibile da uccidere in 1vs1 poiche nella malaugurata ipotesi che si trovi in difficolta con gli hp gli basta correre e curarsi
          Come controparte un pg di questo tipo fa tendenzialmente poco danno perche deve sacrificare qualcosa per tenere parry
          Ad esempio un necro dovrebbe togliere tactics per tenere parry il che e obbiettivamente follia

Commenta

haha ma ndo vai poveretto
            c'hai spirit e corri a 2 hp ma che vuoi fare *****

l'amico tuo invece corre con healing .. e te corri co spirit
            eddy te avra tirato un paio di harm quindi non arrancare scuse sei morto e basta
            spirit + parr > healing .

Commenta

in pratica non si muore xkè il parrier non si fa colpire, ma non riesce a fare abbastanza danni per ammazzare l'altro... capisco
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io non ho parry e eddy mi tirava paralyze
                vedo che non ricordi bene

Commenta

ti sei mai chiesto perche sei uno scu?

Commenta

Originally posted by Metal
                    ti sei mai chiesto perche sei uno scu?
                    perchè negli scu ci sono persone con un minimo di savoir faire in più. Perchè negli scu non devi tenere conto di eventuali "colpi di testa" da parte di qualcuno di gilda.

Finitela, tutti e due.
                    Se proprio dovete determinare chi è il più forte scendete in arena e picchiatevi 1vs1.
                    Non è con le parole che si risolvono le cose.
                    Non in un gioco.

E poi, come disse un saggio amico mio quando ti difendeva contro accuse insensate (leggasi, raoul): Non parlare se non sai i fatti. Giuda e Calamity stanno a fare pvp almeno quanto ne fai tu.

Ora che siano più o meno forti, che abbiano più o meno esperienza, questo non ti autorizza *minimamente* a dire che i loro pareri non siano utili alla discussione in questione.

Ripeto, se dovete risolvere la questione su chi è più forte fatelo in arena.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                    X