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Hit Chance Buggato Random Buggato!?!?

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  • #31
    domandaaaaaaaaa^^

    il tizio aveva parry o no??? aveva su lo scudo???

    le cose cambiano se aveva parry e lo scudo in mano... per due motivi

    1) la combat nn è + 0, ma 100(o quello che aveva in parry)
    2) parry conta pure per schivare i colpi oltre che parare

    Caso in cui abbia avuto lo scudo in mano e 100 parry:

    [(120 + 20) * (1 + 0.5) / (100 + 20) * (1) * 2] * 100 = 87,5%

    Final Hit Chance = 87.5% * (100 - 30)% = 0.875 * 0.7 = 61.25%

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    • #32
      Originally posted by Metal
      no 0 combat 0 def contro 120 combat 50 hit è 100% ***** .
      e non ha sicuramente eval un war
      Ha anatomy però -_-
      Mark -A- Su UoDreamS
      NPN su Cs 1.6

      Icq: 138172594
      Msn: nox_david@hotmail.com

      Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

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      • #33
        Ho paura che il bonus di schivata di parry sia indipendente dalla hit chance dell'attaccante.
        36% di parata=4 colpi su 6 a segno ma conoscendo il random risulta possibile anche il tuo 1 su 6

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        • #34
          Originally posted by Metal
          se permetti un 120 45 hit contro 0 combat 0 def c'è il 100% probabilita' di colpire ..
          la percentuale minima di nn essere colpi/di colpire e' 2%
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

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          • #35
            quigon parrry non conta per il miss
            si ce l'aveva come tutti i bravi niubbi -.-

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            • #36
              (quello che dico non è contro uo dreams, ma contro osi sia chiaro)

              osi non e stato fatto per far divertire le persone, ma per far avere il massimo il numero massimo di persone paganti al server, cioe per guadagnare

              osi per far questo utilizza molte tattiche

              a) fa crescere veloci le skill cosi è possibile dopo una settimana gia essere ad alti livelli

              b) le persone vanno su osi anche perche gli si dice che il pg cresce veloce, ed infatti e vero cresce 50 volte piu vleoce di un pg misto di zulu hotel italia (parlo di pg misto con vari 130) ma per essere realemnte forti bisogna aver l'armamento sgravo e allora prima di far pvp devi comunque lavorare parecchio

              c) mira a far si che i giocatori medi non muoiano, in modo che anche chi gioca da poco non sia costretto a morire

              ------------------------------------------------------------------------------------

              Osi vuole che chi entri per la prima volta continui per piu tempo possibile, illudendo i pg che con le armi e le scroll ecc possano diventare forti, in realta non faranno altro che sparrare, ma se ne passera prima che se ne possano render conto.


              qui le cose sono diverse molti di noi giocano da 5 anni e cosi coem stanno le cose noi sparriamo

              e per forza siamo costretti a sparrare dato che res spell e parring sono troppo utili, per non mettersele, soprattutto se sei attaccato da un branco

              risultato?

              tutti sono costretti ad avere pg difensivi, e immaginatevi due pg difensivi che combattono tra loro

              cioe fa si che se si vuole seccare qualcuno bisogna essere in due ad attaccarlo, e cio fa si che si creino i gruppi che fanno pvp e allora a maggior raggione bisogna avere pg difensivi dato che ti attaccano in 2

              cioe e un circolo che porta ad avere pg difensivi
              ------------------------------------------------------------------------------------


              Osi non e stato creato per far divertire noi esperti, e stato creato per permettere ai piu scarsi di non morire

              risultato: c'e poca differenza tra uno bravo 10 in pvp e uno bravo 6
              ------------------------------------------------------------------------------------
              settaggi troppo verso il difensivo,

              parring-res spell troppo utili

              si missa troppo
              si riceve troppo poco danno

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              • #37
                Originally posted by luca
                osi non e stato fatto per far divertire le persone, ma per far avere il massimo il numero massimo di persone paganti al server, cioe per guadagnare [CUT]
                In tutta franchezza, credi davvero lo scopo di gamesnet (e ho detto gamesnet sia chiaro, non lo staff) sia molto diverso?

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                • #38
                  concordo con quello che dice luca.

                  ma ci sono anche tante tecniche che si usano poco, vedi dismount...

                  mi fa paura sapere che ci sto cascando anche io...sperare di poter trovare oggetti migliori per poi accorgersi che tanto alla fine si sparra O_O

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                  • #39
                    Originally posted by Fr3aK
                    secondo me è cambiato lo stile di gioco che ora rende possibile azzuffate con un numero molto maggiore di pg che combattono e dà la possibilità pure ai niubbi di giocare, non di VINCERE.

                    è diventato di colpo molto più importante giocare in gruppo con la massima coordinazione e astuzia, togliendo efficacia ai gankaggi vari.

                    questo fatto non è necessariemente negativo per il divertimento


                    certo è anche vero che oramai 1vs1 non finira mai piu a meno di fine pozze :P

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                    • #40
                      rampa se non fai pvp non postare qui ..

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                      • #41
                        sono calamity

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                        • #42
                          secondo me invece il problema sono tutte le macro di cui quasi tutti fanno abbondante utilizzo, ke ti fanno bere pozze e ti fanno curare mentre sei in corsa.... cioè praticamente non devi fermarti a fare niente, non perdi nemmeno 1 decimo di secondo. è soprattutto x questo ke si è invincibili, non xkè ci sia parrying sgrava. voglio vedere se non si riesce a killare un pg se per bere la pozza è costretto a fermarsi, togliere manualmente lo scudo, doppioclickare sulla pozza, rimettersi lo scudo, e poi magari deve pure doppioclickare sulle bende, autotargettarsi. senza contare ke le macro hanno un tempismo ke spacca il decimo di secondo...
                          Ultima modifica di Vash1986; 28-04-2004, 17:48.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

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                          • #43
                            Originally posted by rampa
                            sono calamity
                            appunto

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Metal


                              appunto
                              LEEDAGAAR MONK ORC

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                              • #45
                                Originally posted by vash

                                voglio vedere se non si riesce a killare un pg se per bere la pozza è costretto a fermarsi, togliere manualmente lo scudo, doppioclickare sulla pozza, rimettersi lo scudo, e poi magari deve pure doppioclickare sulle bende, autotargettarsi.
                                Credi che non sia possibile mettere in macro anche questo?

                                Ciao.
                                Firma Irregolare, Editata.

                                Freddy - GN Administrator

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