Originally posted by Metal
no 0 combat 0 def contro 120 combat 50 hit è 100% ***** .
e non ha sicuramente eval un war
no 0 combat 0 def contro 120 combat 50 hit è 100% ***** .
e non ha sicuramente eval un war
seguendo questa formula
Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by
( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
Quindi le cose iniziano a non quadrarmi.
In effetti il random dovrebbe creare un numero compreso tra 1 e 100 per determinare il numero percentuale e se questo ricade all'interno del tuo range dovrebbe mandare il colpo a segno.
Considerato che il range in questo caso è 100 dovresti colpire sempre, anche se il random è buggato.
Inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va.
Non è nemmeno hit chance a non funzionare in quanto 120 vs 50 di evade è colpo sicuro al 100%
STAFF!!! Fate qualcosa!
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