annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Chance Buggato Random Buggato!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hit Chance Buggato Random Buggato!?!?

BASTAAAAAAAAA
    HO 120 FENCING 45 HIT CHANCE
    DISARMO UNO SENZA WREST RIMANE SENZA ARMA A PUGNI
    7 MISS DI SEGUITO
    NON ESISTE COSI.........

Ho 100 di magery e ho, a detta del sito, il 50% di castare un vortex,solo che il mio record di fallimenti è stato di 12 volte consecutive!!!! E se ho fatto bene i calcoli la probabilità che accada è 0,0029296875,praticamente una probabilità nulla. Mi associo a te e dico: NON CE LA FACCIO PIù!!!
    Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
    Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.

Commenta

Originally posted by AsmodeusK

Ho 100 di magery e ho, a detta del sito, il 50% di castare un vortex,solo che il mio record di fallimenti è stato di 12 volte consecutive!!!! E se ho fatto bene i calcoli la probabilità che accada è 0,0029296875,praticamente una probabilità nulla. Mi associo a te e dico: NON CE LA FACCIO PIù!!!
      Chiedi chi ha 99% lrc quante volte gli compare che gli mancano reagenti? A me faceva anche 10 volte di fila.. ora é 102 e se si azzarda a farmelo distruggo tutto

Ciao.

[cmq nn é un bug]
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io ho sword 120 e hit 39(nn uso scudi quindi....)
        e misso lo stesso....

Probabilmente e' il random ke nn va come possiamo vedere per gli artefatti....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ho il 50% di castare un vortex,solo che il mio record di fallimenti è stato di 12 volte consecutive!!!! la probabilità che accada è 0,003
          °_°

ghgh

Comunque pure su OSI sembra "buggato" il random..

Commenta

[cmq nn é un bug] [/B]
            Quello forse no, però ho notato una cosa, che quando casto un vortex e c'è un salvataggio, il tempo del salvataggio viene contanto nel tempo di vita del vortex.Mi spiego meglio io faccio un vortex poco prima di un save e alla fine del save il vortex è scomparso. E' proprio così l'incantesimo o è un cosiddetto "bug"?

p.s. Volevo dire una cosa allo staff: GRAZIE MILLE! Questa shard mi piace tantissimo, anche se ci gioco da poco, vedo un equilibro supendo in tutte le cose...
            Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
            Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.

Commenta

se permetti un 120 45 hit contro 0 combat 0 def c'è il 100% probabilita' di colpire ..

Commenta

oggi è stata una catastrofe... con 110 magery ho fizzato 7 vortex di fila
                e ieri ho lisciato con 103 fencing e 12 hit chance inc, per ben 5 volte di fila un misero earth elemental
                cmq una volta sole nero ha spiegato xkè il random non funziona bene quando ci sono tanti giocatori online...

però una cosa mi preoccupa: non è ke è sfasciato pure il random dei bod? ne ho preso una 40ina per tailor sin'ora, e di tutti questi, UNO solo era spined...
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                  ne ho preso una 40ina per tailor sin'ora, e di tutti questi, UNO solo era spined...
                  beato te

Commenta

io posso solo di che co 120 archeri anelli ecc misso 9 colpi su 10 contro uno che ha 100 parry... mi sto stufando e de brutto pure...
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

zedo archery ha un malus riguardo alla parata sugli scudi se leggi ..

Commenta

e lo so ,e pensare che prima di questa release andavo una spada...che pizza vabbe' aspettero' il giorno del giudizio (che non arrivera' mai)...
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Quello forse no, però ho notato una cosa, che quando casto un vortex e c'è un salvataggio, il tempo del salvataggio viene contanto nel tempo di vita del vortex.Mi spiego meglio io faccio un vortex poco prima di un save e alla fine del save il vortex è scomparso. E' proprio così l'incantesimo o è un cosiddetto "bug"?

p.s. Volevo dire una cosa allo staff: GRAZIE MILLE! Questa shard mi piace tantissimo, anche se ci gioco da poco, vedo un equilibro supendo in tutte le cose...
                          quoto tutto quello detto nei post precedenti e sopratutto questo fatto sopra citato ke e' bruttino ^^'
                          Erendor in game

Commenta

Originally posted by Metal
                            se permetti un 120 45 hit contro 0 combat 0 def c'è il 100% probabilita' di colpire ..
                            ricordo sempre che 100 eval o 100 anatomy ti danno sul 45-50 di difesa (come se si avesse una skill combattiva a 50 insomma)

infatti la combinazione delle due (100 anatomy, 100 eval)
                            danno un evade pari ad una skill combattiva a 100

poi, avendo studiato statistica da poco, su piccoli numeri le probabilità sono diverse da quelle "percentuali" (che si applicano per infinite prove)

Esempio

se ho una moneta ho il 50% che esca testa o croce
                            quindi su 100 lanci dovrei ottenere 50 croci

però questo è sbagliato

si dimostra, non troppo facilmente
                            che la probabilità di ottenere 50 croci su 100 lanci è una probabilità bassissima che si aggira attorno al 6% (o era 0.6%, boh, non ricordo)

alla fine non dovrebbe essere il random buggato
                            ma il caso che agisce in maniera strana ;D

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

no 0 combat 0 def contro 120 combat 50 hit è 100% ***** .
                              e non ha sicuramente eval un war

Commenta

Sto operando...
                              X