annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Salviamo i buoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    i nox non hanno bisogno di nessuno, per nessuna guerra su questo shard, non perche' siamo forti o altre menate del genere, semplicemente perche' non ho mai accettato alleanze e mai lo faro'.Noi Nox, tutto quello che si muove che non sia blu lo attacchiamo, (a meno che non siano amici)o palesemente inferiori, questo sia chiaro
    Non siamo "cattivi", anche se il nostro allineamento lo prevederebbe,e chi fa' champ lo sa'.
    Riguardo ad Oaks o Aoks (lol non so' ancora come si chiama) basterebbe contattare chi puo' proteggervi e lo fareste tutti
    Ultima modifica di malignus; 27-04-2004, 22:14.

    ---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Vash
      sono abbastanza d'accordo con korad, difatti gioco in un 2° shard dove si fa un rigidissimo full gdr

      OT: sfido kiunque a battermi a quake3 OSP duel, mhuahuahua
      Sono 3 anni che non gioco a Q3 ma dal nick del forum non credo tu posso impensierirmi su Q3.

      Per quanto riguarda i NOX sono poki i PK in gilda, molti stanno scontando i KILL, posso solo dirvi che non abbiamo allenaze con nessuno, specie con i KRT, poi ci sono amicizie che non ci permettono di killare qualcuno di gilda nemica, se e per questo molte volte avrete visto parlare NOX e A, avvolte tra un war e un altra ci facciamo due chiacchiere e ci prendiamo per culo.

      I PAC si vantano di avere guerra contro gli A solo perche non ci sono A su tramel ilshner e malas, infatti a noi non ce la danno la guerra.

      Ricordo che siamo chaos, propio perche siamo una gilda un po PK e un po no, ci piacerebbe che qualche gilda ci dichiarasse guerra, anche perche adesso vedo gilde cresciute molto in PVP.

      Cmq ricordatevi che e un gioco e vivetelo come tale.
      Ultima modifica di Dobermann; 27-04-2004, 22:13.
      MSN: Dobermann@ngi.it
      ICQ : 26113220
      _______________________________

      Commenta

      Sto operando...
      X