annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Salviamo i buoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se gli A sono in guerra kon gli N e gli H hanno la non-belligeranza kon i KRT, ovviamente prendendo kome buono ke i MAF e i NOX non siano blu...

cioe'...

(A-N)>H/(KRT^2+MAF) * NOX = ???

Cioe' alla fine... kome si spiega kuesta situzione?

Da{N}ka

Commenta

noi siamo l'unika gilda Order rimasta e vorrei ke la piantaste di dire ke siamo costituiti da secondi pg di nox xkè l'uniko ke c'era(a nostra insaputa)è stato sgildato, quindi finiamola con sta storia....Seconda cosa:nn è una bugia siamo SOLI, siamo l'unica gilda ke combatte il Caos a discapito del fatto ke così facendo siamo contro mezzo shard :P....nn voglio fare del vittimismo dico solo la verità^^
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Romus

Buoni ??????????? Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
        ma che de tutta sta utopia??????????????????
        C'è trammel quindi non ha senso fare i buoni esiste solo il desiderio di fare pvp e chi non vuole se ne sta buono buono in niubbi land!!!
        Chi tenta rischia e se è mal organizzato muore altrimenti si diverte e poi muore eventualmente l'importante è avere un rosik drink a portata di mano
        c'è trammel quindi non ha senso fare i buoni? aoh, stai scambiando ultima online, ke è gioco di ruolo, con quake3, in cui non devi fare altro ke ammazzare e ammazzare
        è impressione mia?
        gioco di ruolo presuppone ke io o sia cattivo, o buono... o una via di mezzo, insomma. se vuoi fare solo pvp, partecipa ai tornei...
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mi son accorto che ci sta una disinformazione mostruosa su sto forum a proposito dell'attuale situazione pvp!

Danka nn prendertela se nn ti rispondo ma sinceramente nn ho capito di cosa parli... quella pare una formula chimica... nn ci capisco molto di chimica :P

Commenta

ragazzi il punto è che alcuni di voi nn sanno cosa significa Gioko di Ruolo...

Non esistono solo buoni e cattivi! Tipo ho letto nella pagina precedente dopo che ho proposto un assalto pirati e krt contro gli A (Dicevo cosi per dire cmq :P ) qualcuno che ha detto "Da pirati a corsari del re?"...

ora se io creassi una gilda che vuole utilizzare una politica gdresca nn esisterebbe uno schieramento Buono o Cattivo!

Mi spiego... Prendiamo in esame i pac: loro vorrebbero conquistare bukka di felucca se nn sbaglio, ora supponiamo che io sono capo di una gilda order in guerra con loro perche razziano le terre di lord british.

Io penso: sono tanti e stan facendo del male alla nostra gente, son giunti qui dopo l'arrivo degli A che li hnno scacciati percui covano odio verso di loro. Noi siamo in guerra con gli A... abbiamo un nemico in comune... ma allora i nemici del mio nemico potrebbero essere miei amici...

Alchè nn sarebbe affatto una cosa sbagliata ad esempio fare un patto con i pirati per il quale gli order li aiutano a prendere bukka e scacciare gli A, i pirati in cambiosi ritirano dalle terre di lord british e fermano le loro razzie...

ora trattandosi di pirati nn rispetterebbero i patti in puro stile gdr, magari tradendo gli order, pero sarebbe cmq un bel modo per bilanciare gli equilibri di battaglia dello shard. Adottare il GDR...

purtroppo pero come Jolly ci insegna sono pochi quelli che si piegherebbero ad affrontare simili discorsi, gran parte dei pvper pensano di giokare a quake...

L'altro giorno leggevo un po il background del gioko e ho notato che ormai tutto quello che leggevo non esiste più.

Uno shard pieno di scontri e battaglie, ma in fondo vuoto di qualsiasi significato concreto.

Commenta

sono abbastanza d'accordo con korad, difatti gioco in un 2° shard dove si fa un rigidissimo full gdr

OT: sfido kiunque a battermi a quake3 OSP duel, mhuahuahua

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

MORTE AI TIRANNI! muhahahhaha...

LOL
                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by Vash
                  sono abbastanza d'accordo con korad, difatti gioco in un 2° shard dove si fa un rigidissimo full gdr

OT: sfido kiunque a battermi a quake3 OSP duel, mhuahuahua

non mi provocare...io arrivo da giochi gdr solo chat e fantasia

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

I krt in guerra coi nox?

I murderes fanno pvp?

Ma su che shard giocate?
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Jolly anche io!!! ghgh

Cmq caro jones per i murderer nn mi appello ma noi Krt siam in guerra con i nox (non so se è proprio una guerra dicharata pero) anche perche noi siamo ORDER (ORDEEEEERRRR METTETEVELO IN TESTA!!!) loro sono Caos!!! Insomma il sangue che verso nei duelli coi nox che durano 3 o 4 secondi (4 se ho usato la potta distr!) nn serve a niente

Sono depressooooooooo!

Commenta

mi spieghi quest'ultima affermazione ke nn l'ho capita???i NoX, anke se c'è un grande rispetto reciproco, ci attaccano e noi attakkiamo loro, SEMPRE....Basta con sta storia :P

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

non mi provocare...io arrivo da giochi gdr solo chat e fantasia
                          se tutte le gilde fossero come la tua sarebbe uno shard migliore
                          non mi gildo pac solo xkè non mi sento pirata

Commenta

Non ho mai visto un krt attaccare un nox e viceversa,vedo solo gruppi di krt e nox attaccare gli A in compagna di h e se si sta a vesper anche dei murderers.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

quante volte lo devo spiegare ancora?i Kotrt attaccano prima i pk....la cosa ha senso anke da un pt di vista GDR, i pk sn assassini, nemici sia di Order ke di Caos....
                              e forse dovresti informarti bene, xkè quando ci bekkiamo soli ce le diamo di santa ragione....e nn sto mentendo-_-

Commenta

Originally posted by Jones
                                Non ho mai visto un krt attaccare un nox e viceversa,vedo solo gruppi di krt e nox attaccare gli A in compagna di h e se si sta a vesper anche dei murderers.
                                Questo l'ho detto più volte e lo ripeto, perchè evidentemente certa gente è de coccio
                                Angel VS Shard? E la cosa è reciproca..
                                quindi Shard VS Angels!
                                E' una cosa così difficile da capire?
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X