annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LISCIO !! anke a 100 liscio con la spada..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lightmage Ow

In 1v1 nessuno può morire, ne il mago ne il war, e non penso che sia giusto così, ma è così...
    Tu sei convinto di questo????

Se parli di combattimento con 6000 pozze + swamp come molti fanno posso quasi crederti.
    Ma se si fanno duelli OSI style (no swamp, no pots con i template mirror, pozze limitate tra mage vs warr) ti assicuro che si riesce a segare chiunque.

Commenta

il mago se viene colpito e vero frizza (se non ha il protection)

ma c'e da tener conto una cosa se ha 120 parring lo becca 1/2 colpi

se mette un arma che mette il disarm il 50% delle volte disarma l'avversario lui

aggiungici che a volte missa da solo il warrior

un mago difensivo becca 1/3 colpi
      ------------------------------------------------------------------------------------

sul fatto che il warrior non perde mana e puo attaccare all'infinitop e una cavolata grossa, nel senso che un warrior quando colpisce arriva a far 25hp di danno se non usa uno dei colpi speciali e parlo di un warrior con 120 antatomy 120 tattics e un 120 str con monili damage increase e arma damage increase
      dato che tutti quelli che fanno pvp hanno solitamente piu di 60% nelle varie resistenze

bere una pozione rida circa 25hp

se il warrior non usa supercolpi, non sta combattendo sta temporeggiando o sparrando
      ------------------------------------------------------------------------------------

io non voglio dire che il mago sia piu fore del warrior o viceversa voglio dire che si sparra in linea di massima qui

bisognerebbe diminuire i miss e far fare un po piu di danno alle magie
      Ultima modifica di luca01; 29-04-2004, 04:08.

Commenta

Originally posted by TheLord

Ma se si fanno duelli OSI style (no swamp, no pots con i template mirror, pozze limitate tra mage vs warr) ti assicuro che si riesce a segare chiunque.
        in che senso pozze limitate? ne puoi portare un tot massino nello zaino ?? oppure semplicemente la genete le usa poco?

Commenta

Originally posted by spillero

pekkato ke i maghi hanno una kosa kiamato mana ke finisce velocemente..a meno ke nn si abia una sgravo runika kon mana roig 10 e LMC alta ed ovviamente ress alte

voi vi curate quasi full hp in korsa noi no
          voi potet pestare in eterno
          a no ifinito mana o scappiamo o crepiamo

ognuno ha pregi e difetti
          Metti medit e focus soppate e poi vedi se finisce velocemente con 125 int......

Commenta

Originally posted by Nett

il delay minimo per una magia di primo livello (heal per esempio) e' minimo di 0.25 sec (con fc3 "mi pare")
            il tempo di recovery e' 0.25 con fcr 4

le famose combo da 80 magie... su sphere FORSE dove correvi mentre castavi
            qua il mago da solo le prende, in 1 vs 1 se trovi un fence con swing 25/30 non fai in tempo a castare heal che ti ritrovi con poison e l'ignore che sta per entrare

mana drain = inutile.. perdi tempo a castare e tirira su il mana al target dopo pochi secondi

mana vampire = trasferisce eval int - res spell pt mana
            in pratica se il tipo ha piu' di 80 res spell non puoi farla (costa 40 di suo.. quindi pareggi i danni, e togli 40 al target almeno)

healing e' una skill a parte, con magery fai tutto vero, pero' con heal a 100 fizzi quasi mai e ti curi (a meno di slips) di 40/50 hp

se a un mago non entra poison, il war si cura completamente e il mago è li a grattarsi che ha finito il mana (le leather 65/70*5 con tanto mana regen o lmc >20% sono un sogno per chi nn gioca 24h o per chi nn ho voglia di farsi 16 sarti o di perdere tempo a mostri/bod)

Le pozze dove le metti? curano e c'avanza se poi nel frattempo con wrest lo paralizzi puoi castargli tt addosso prima ancora di crepare (puoi mettere healing anche sul mago eh ).

Oppure parrying.... e cmq un mago con 140 punti vita(se po' fa nn ti scandalizzare) ,lmc 40% fc2 fcr 5... non lo tiri giù facilmente.
            Ultima modifica di Darknightfelin; 12-05-2005, 12:42.
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Korad
              Verissimo questo shard è Full Miss!
              Beh, vogliamo parlare dei vortex che frizzano? -__-"

Commenta

beh già a 110 magery è raro che fizzino.... a 120 mai
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ma sto post deve essere quandoa ncora c'era parry fixata e gli swamp con 20% di sconto sui danni fisici....
                  bella pacchia per i Maghi praticamente vincevano sempre in duello o.o

Commenta

rispondendo a chi ha creato la discussione
                    aumenta hci oltre a pensare alle sop

Originally posted by Falcor
                    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                    Originally posted by TMKF_Patryk2
                    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Ragà ma questo manco giocherà più, che è sta mania di uppare 3d vecchi?

ICQ - Email - PM

Commenta

Se riesci a fare delle pozze mana reflesh te le pago milioni.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Secondo me c'è qualcuno che si diverte a uppare 3d vecchi (oddio lockhart , miner, me stesso, XENOFONTE che spara NIUBBATE) , aspettare che qualcuno posti replay eppoi cancella..

Commenta

propongo bollino spammer a chiunque uppi thread + vecchi di 3 mesi senza un motivo valido
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: LISCIO !! anke a 100 liscio con la spada..

Originally posted by misterymaze
                              Ragazzi! mi assale un dubbio! ho 100 sword e 100 tattic accompagnate da 100 di anatomy e conosco tutte le storie sulla destrezza ecc ecc.. ma mi da fastidio lisciare! a questo punto chiedo solo un consiglio e una risposta precisa.
                              Per lisciare un po' meno , mi consigliate una SOP SWORD o una SOP TATTIC? o alzo la destrezza? ( la ho 50 e sono necro paladino) piu ke altro conto sulla sop .. si vedra un po di differenza?
                              AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I NIUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

premettendo ke io ho 120 anatomy 120 tactics, 120 archery, hci 40% (dannato 5%) e buccio ancora.

1) tactics serve solo ad aumentare il danno
                              2) sword alta implica una maggiore possibilita di colpire, quindi soppa quella
                              3) se un giorno (ke verrà) ti sopperai 120 sword, non crederti invincibile, xkè, cme ho detto poco fa buccio ancora pure io.
                              4) un pala necro è impensabile, quindi leva necro e alza chivalry, xkè a seconda del tuo karma sale la potenza delle magie (karma alto = chivalry karma basso = necro)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Vash
                                propongo bollino spammer a chiunque uppi thread + vecchi di 3 mesi senza un motivo valido
                                Concordo: anche questo 3d e' completamente INUTILE vederselo spuntare in prima pagina nel generale. Ed essendo di UN ANNO FA, significa che qualcuno l'ha proprio cercato -.-'

Ecchecazz di spam ignobile zio pirciddu

Commenta

Sto operando...
                                X