annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LISCIO !! anke a 100 liscio con la spada..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Badoglio

Il classico che quando ha un pg mago dice i war sono immortali non si riesce a segarli manco a pregare in cinese volturno....
    E invece quando invece usa war: il mago è troppo forte, questo sgravato quello sgravato la'ltro sgravato.........

E che due oo.......

Asd asd vero vero...sempre a sbeccarsi.......

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

Mana drain e mana vampire mi pare esistano ancora come magie al mago .

Cmq si anche su Run uo il mago e' sgravato di suo. COn un anello/bracciale fast cast e fast recoveri , non si ferma manco a precastare.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
        o_O mana refresh? 300 danni? ma siamo sicuri che giochi su UOD? :P

Un war con le bende si cura anche in 4 secondi ^_^ e si cura di tanto...avere molte res a 70 rende le magie del mago poco efficaci... avere resisting spell a 120 rende molto poco efficaci i curse e quasi inutili i paralize
        Solo una cosa..come si fa a curarsi in 4 sec?Io ho 90 Healing e 100 Anatomy e ci vogliono sempre i soliti 7-9 sec...

Per il resto..magari cèrano i mana refresh...avrei fatto il mago..
        Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Moonlight
          Mana drain e mana vampire mi pare esistano ancora come magie al mago .

Cmq si anche su Run uo il mago e' sgravato di suo. COn un anello/bracciale fast cast e fast recoveri , non si ferma manco a precastare.
          il delay minimo per una magia di primo livello (heal per esempio) e' minimo di 0.25 sec (con fc3 "mi pare")
          il tempo di recovery e' 0.25 con fcr 4

le famose combo da 80 magie... su sphere FORSE dove correvi mentre castavi
          qua il mago da solo le prende, in 1 vs 1 se trovi un fence con swing 25/30 non fai in tempo a castare heal che ti ritrovi con poison e l'ignore che sta per entrare

mana drain = inutile.. perdi tempo a castare e tirira su il mana al target dopo pochi secondi

mana vampire = trasferisce eval int - res spell pt mana
          in pratica se il tipo ha piu' di 80 res spell non puoi farla (costa 40 di suo.. quindi pareggi i danni, e togli 40 al target almeno)

healing e' una skill a parte, con magery fai tutto vero, pero' con heal a 100 fizzi quasi mai e ti curi (a meno di slips) di 40/50 hp

se a un mago non entra poison, il war si cura completamente e il mago è li a grattarsi che ha finito il mana (le leather 65/70*5 con tanto mana regen o lmc >20% sono un sogno per chi nn gioca 24h o per chi nn ho voglia di farsi 16 sarti o di perdere tempo a mostri/bod)
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ma la gente che dice che un mago con fc 2 fcr 4 (la configurazione più comune) non si ferma mai per castare ha mai fatto pvp su questo shard?

Se un guerriero scappa non lo picchio nemmeno di in por ylem (tattica inutile dato che si cura con le bende in un non nulla)

Continuo a dire che tutti i template hanno un potenziale offensivo troppo basso rispetto alle difese che offre ognuno.

Fencer con 200000 di swing increase?

E beh? Con parry 100 una buona parte di colpi la pari, una buona parte la eviti ed il resto ti fa pochi danni (sacrificherai la forza per avere un milione di stamina , no?)

Mal che vada protection e via
            Spesso non si riesce a fare tanti danni quanti in vas mani ne curi.

Stessa cosa per i guerrieri, con lo swamp e 70 in fire un explosion stenta a fare 18 danni, senza spell damage e con 115 di eval.

Per fare fizzare una benda bisogna arrivare a 26 danni.

Un flame strike non ci arriva e porta via un mare di mana.

Per ammazzare l'avversario (che si suppone bravo) bisogna giocare d'astuzia.

Comunque ho visto troppa gente credersi brava in pvp e poi morire , non che mi ritenga un genio del pvp (anzi, so niubbo) però due conti me li so fare...

Ah, ed ho visto molta gente su questo topic sparare sentenze a caso, ritenersi la verità in terra e tentare di portare acqua al proprio "template".

Mah...
            I maghi che con fc castano in corsa...

Boh....

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Orco

hai mai provato a fare gdr?
              essendo Ultima Online un gioco di ruolo (questo potrebbe sconvolgerti) un necro paladino mi fa venir voglia di cagarmi in mano...
              Mai visto na s**** così,orchetto!Hai beccato l'unico Master de D&D de tutto lo shard!Famo gdr da na vita!Mequoto da solo:......"mazza che s****!"

Commenta

Originally posted by Vaarda

Mai visto na s**** così,orchetto!Hai beccato l'unico Master de D&D de tutto lo shard!Famo gdr da na vita!Mequoto da solo:......"mazza che s****!"

Hai beccato il secondo master di D&D allora... da circa 8 anni ormai ..

C'è un solo errore: Uo: quake in visuale isometrica..

secondo stessa ammissione del fu Richard Garriot =) (o Garriott ? si insomma quel genio lì ^^)

[si lo so la definizione è leggermente più edulcorata, ma il senso non è troppo dissimile]

Commenta

Originally posted by Vaarda

Chissa con chi giochi a D&D

A ci vedi de trova tempo che iniziamo sta nuova avventura trppo **** ghgh
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ragazzi sentite questa e mettetela in firma...

Se ho capito il funzionamento di reflect physical damage, dovrebbe riflettere i danni fisici.... ora un war pvp o cmq un pg ke fa danni fisici appunto (vedi ignore) si trova davanti ad un'altro war o mago o chicchessia che ha una reflect physical damage 100% cosa fa?
                    Non ditemi che nn ne esistono xche io con qualke pezzetto arrivo tranquillamente a 70%, ma nn la ho mai equippata xche mi sembrava troppo sgrava come cosa, cioè gia il mago para, in piu quello ke becca telo riflette contro, piu i danni da magie in sequenza (nn parlo della stringa de sant'antonio, ma di un semplice explosion e cor por che teli casti con un a facilità disumana), per quanto puo essere rapido a curarsi un war per usare le pozze o leva arma o scudo, quind ha quei 0.5 secondi di inefficienza, il mago con wrestling usa pozze senza cambiare armi ecc ecc...
                    Ci credo ke il mago è sgravo di suo come pg.. xro credo ke un fencer bello tirato lo massacra ad un mago: pensiamo ai fizz, il fencer con 100 dex e kryss con poison, con swing speed increase 20-30%, da circa 1 colpo ogni 0.5 piu o meno, quindi tra i fizz del mago e tutto iil resto la battaglia si combatte sull'equip.. finite le pozze il mago usa heal o grather heal, ekko ora che fa in tempo a castarla il war lo ha gia massacrato... ma per avere una situazione di questo tipo il war deve essere in 1 vs 1, sossato, soppato a palla e con qualke equip sgravo...

W LA NIUBBAGINE DI TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO

Commenta

Questo equivale ad una bestemmia... Me la metto in firma...
                      Con un minimo di cervello col mago puoi crearti macro di chain di magie che fanno paura per poi usarle premendo solo un tasto...
                      Sono onesto, ho usato il mago da prima che tutti si spostassero su Moon, il mago è sempre stato overpowered è nato così...
                      No miss, colpi a distanza, ecc ecc, non c'è bisogno che lo spieghi a chi gia sa giocare

Anche il warrior qui è molto potente, nella difesa, ma la sua capacita di attacco è nettamente inferiore non si può dire altrimenti...

Ah e vorrei aggiungere, non parlo di 1v1 ovviamente, in 1v1 nessuno può morire, ne il mago ne il war, e non penso che sia giusto così, ma è così...
                      Parlo di gruppo, in cui 2 - 3 maghi non hanno problemi a mettere i colpi e chain paralyzzare, mentre i warrior ne hanno eccome di problemi ...
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Sono onesto, ho usato il mago da prima che tutti si spostassero su Moon, il mago è sempre stato overpowered è nato così...
                        No miss, colpi a distanza, ecc ecc, non c'è bisogno che lo spieghi a chi gia sa giocare

Anche il warrior qui è molto potente, nella difesa, ma la sua capacita di attacco è nettamente inferiore non si può dire altrimenti...

Ah e vorrei aggiungere, non parlo di 1v1 ovviamente, in 1v1 nessuno può morire, ne il mago ne il war, e non penso che sia giusto così, ma è così...
                        Parlo di gruppo, in cui 2 - 3 maghi non hanno problemi a mettere i colpi e chain paralyzzare, mentre i warrior ne hanno eccome di problemi ...
                        questo discorso poteva valere su sphere non qua su...
                        appena vieni toccato fizzi

la capacita' di attacco del war è INFINITA il mago ha il mana...

vabbe' venite da server come venus e midgard o quel che è

il brutto del pvp è che qua si gioca sul numero dei player, è l'unica pecca di cui lamentarsi (l'equip influisce pure quello ma si riesce quasi a sopportare)
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

questo discorso poteva valere su sphere non qua su...
                          appena vieni toccato fizzi
                          No protection.... no party
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

io faccio pvp su questo shard da poco tempo ma non credo che la situazione sia così negativa,il fatto che non ci sia un template che in 1vs1 sia troppo superiore ad un altro la trovo una cosa giusta,perchè credo che in un gioco online dove c'è la possibilita di creare gruppi per combattere sia la cosa più divertente e forse anche più interessante

Commenta

Originally posted by Romus

No protection.... no party

no fc2 no party... protection la usi solo in alcuni casi per pochi secondi e solo in 1 vs 1
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

no fc2 no party... protection la usi solo in alcuni casi per pochi secondi e solo in 1 vs 1
                                per il fc2 sono d'accordo
                                ma il protection è una magia da mischia.

Se ti gankano non casti nulla, ci sono troppi attacchi in tempi diversi che ti impediscono anche l'in mani

Con protection ti curi il veleno con le pozze e vai giu di in vas mani
                                sono 50 punti ferita ogni 3 secondi circa (forse meno, non ricordo quanto sia a fc 0)

In 1vs1 è meno indicato a meno che l'avversario non giochi di bleed e strangle attaccati a timing diversi (ergo, non ti fa castare un tubo)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                                X