annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LISCIO !! anke a 100 liscio con la spada..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma g-danny..

quando ti si presenterà davanti un mago con tipo 4 artefatti (metti un arcane, hat of the magi, ornament e non so ... gli inquisitor resol .. oppure i midniht brac) e con sdi sui 40 cosa fai ?? dici che i maghi sono divinità ? ^^

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
      g-danny..

Il classico che quando ha un pg mago dice i war sono immortali non si riesce a segarli manco a pregare in cinese volturno....
      E invece quando invece usa war: il mago è troppo forte, questo sgravato quello sgravato la'ltro sgravato.........

E che due oo.......

Commenta

Originally posted by G-DannY
        Sorry gioco anche su altri shard dove ci stanno ancora... E qua ancora non ci avevo fatto caso dato che le pozze le uso davvero poco...
        Vabbe qua non ci sono le mana refresh, cmq diciamo che il mago e' fullsgraved...

Quello che dice Rings e' vero del tutto...

(Non è che e' solo qui che il mago e' sgravato.. Lo e' ovunque perche UO e' nato cosi, per avere il mago decisamente piu forte...)

Si infatti.. anche i war hanno anelli o bracciali che ti permettono di dimezzare se non di piu il tempo tra un colpo e l'altro? Ora li implementano guarda, saranno SPV1/2/3 (Smazzola Più Veloce 1/2/3) e NTFA1/2/3 (Non Ti Fermi un Attimo 1/2/3)... Come no, il delay e' davvero un problema per voi maghi...
        Ma è uscito da topolino questo?

Ma hai una minima idea di come funzioni la cosa?

I guerrieri hanno swing speed increase sulle armi
        che sarebbe lo smazzola più veloce e gli oggetti stamina increase -.-

Comunque si è arrivati al punto che su questo shard qualsiasi classe difficilmente muore contro un altra, questo a parità di euqip e di bravura.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Guardate se devo diventare come i nox o gli A con un pg fatto con lo stampino preferisco giokare da newbbo... secondo me prendete il pvp troppo seriamente... a volte vedo dei post rosikatori assurdi! A me se 3 pac mi segano e dicono sul forum vantandosi che mi han segato io ci skerzo su, li saluto e nn faccio commenti, nn rosiko.

Se dreams è osi style io suppongo che sia molto simile ad Osi (dove nn ho mai giokato), spiegami forse mi sbaglio????? (tralasciando qualche mancanzacome le factions e qualche bug.... perche su osi i maghi nn possono usare parry per caso???)

per il fatto del palanecro mi scadi proprio amico! Vai a leggerti 1 po il background di Age of Shadows.... nn dico di fare gdr ma almeno cerkate di conoscere in teoria a cosa giokate!
          Ti fo 1 breve riassunto, brevissimo: I paladini e i negromanti sono in eterno conflitto sono le due punte opposte, sono nemesi l'uno per l'altro....

Low mana nn lo ho mai visto, gioko da 1 mesetto probabilmente da come ne parli è difficilissimo farsi un set low mana, pero ho visto i set low reag 100% (Credevo fosse possibile farlo anche con mana percio lo ho detto). Su questo quindi hai probabilmente ragione ma il risultato nn cambia queste cose mega puntate allo sgravo ad alcuni piaciono a me sermbrano estremamente ridicole, ma son gusti...

RAGAZZI DIVERTITEVI!!!
          Il gioko è fatto per questo... prendetelo con tranquillità!

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
            ma g-danny..

quando ti si presenterà davanti un mago con tipo 4 artefatti (metti un arcane, hat of the magi, ornament e non so ... gli inquisitor resol .. oppure i midniht brac) e con sdi sui 40 cosa fai ?? dici che i maghi sono divinità ? ^^

Qui su UOD quando succederà avrò già passato la 50ina...

Originally posted by BadoglioIl classico che quando ha un pg mago dice i war sono immortali non si riesce a segarli manco a pregare in cinese volturno....
            E invece quando invece usa war: il mago è troppo forte, questo sgravato quello sgravato la'ltro sgravato.........

Vedi che non hai capito... E' chiaro che il mago sia più forte, non vedo come ci si possa lamentare con un mago.. Ho detto che appunto per questo non me lo farei... Appiattisce gia cosi il gioco.. se mi facessi mago anche io non mi divertirei più... Infatti sto sperimentando una via di mezzo...

Originally posted by Korad
            Guardate se devo diventare come i nox o gli A con un pg fatto con lo stampino preferisco giokare da newbbo... secondo me prendete il pvp troppo seriamente...

Fortunatamente non sono l'unico a pensarla così...
            Ultima modifica di D.Giardina; 27-04-2004, 19:03.
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Cmq forse si vedon cose in giro che a qualcuno come me nn possono piacere, ma a me sembra che il pvp per ora sia abbastanza bilanciato... anche il mio paladino puro anche se forse nn è il max puo fare seri danni, soprattutto in battaglie di gruppo (in singolo 1 po meno eppure regge abbastanza)...

Commenta

se non volete che vi chiuda il post cerchiamo di rimanere con un minimo di coerenza. Purtroppo a me non piacciono i post dove c'e' gente che spara cose senza saperle e solo per farsi vedere "fiko" e tirare acqua al proprio mulino .

Per fortuna che UOD ricalca i settaggi di OSI e tutto quello che c'e' su OSI c'e' (o lo avrete) anche qui'...dove ci sono scripter PAGATI per trovare un giusto bilanciamento di cose etc...

I discorsi su cose inesistenti come mana refresh o cose puramente errate come "un war e' nettamente inferiore ad un mago"...quando basta vedere in giro per bucca gente che sa' come giocarlo...spero finiscano dopo il mio post. La discussione lasciamola dopo che ci siamo informati e se si vuole esprimere il proprio parere accertiamoci che sia fondato

Ovviamente se il pvp lo fai di rado su UOD NON puoi fare commenti su di esso Se ti posso dare un consiglio vai sul forum dubbi e domande prova a farti consigliare un template carino trovati gli oggetti adatti e combatti Vedrai che non sarai deluso.

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                  Ovviamente se il pvp lo fai di rado su UOD NON puoi fare commenti su di esso Se ti posso dare un consiglio vai sul forum dubbi e domande prova a farti consigliare un template carino trovati gli oggetti adatti e combatti Vedrai che non sarai deluso.
                  Gia fatto tempo fa, grazie ma non era necessario il tuo consiglio...
                  Sul fatto delle mana refresh e cose varie pardon ma come ho gia detto gioco anche da un altra parte dove ci stanno, e non essendo qui un hardcore player di pvp, non lo sapevo...
                  La mia era partita come una semplice considerazione sull'inutilità di avere a 120 una skill, mai detto scriptata male, mai accusato lo staff etc (sisi sarà sempre utile soppare, ma mai come una magery 120) ed e' arrivata a questo NON solo a causa mia... Quindi okkio a puntare il dito...

Poi naturalmente c'è anche la gente che si diverte a prendere per in giro e a sparare sentenze sulle altre persone... Su questo no comment e come COMANDATO chiudo qui...

Commenta

lol sei il figlio di fabioforever?
                    sei arrivato a metterti in signa che il mago è piu difficile da usare del war come per pigliarlo per il culo..
                    c'hai un war? bhe è un pg a 2 tasti , e pensi che sia piu difficile di un mage? col mage levi 15 a magia con un delay discreto e con una benda il war ti leva tutto il danno che hai fatto
                    resisting spell ti annulla i poison per non parlare dei petali.. e ancora parli?

Commenta

Originally posted by Metal
                      lol sei il figlio di fabioforever?
                      sei arrivato a metterti in signa che il mago è piu difficile da usare del war come per pigliarlo per il culo..
                      c'hai un war? bhe è un pg a 2 tasti , e pensi che sia piu difficile di un mage? col mage levi 15 a magia con un delay discreto e con una benda il war ti leva tutto il danno che hai fatto
                      resisting spell ti annulla i poison per non parlare dei petali.. e ancora parli?

Ekko cosa intendevo quando dicevo delle persone che sparano sentenze sugli altri solo perche loro so grossi e possono farlo... E guarda chi si presenta? Il principe del piattume... Tipico esempio...
                      Okkei mi levo il quote dalla firma cosi sei contento...

P.S.: Aridaje co sta storia che ho il war... Ho solo un pezzetto di war...

Commenta

Originally posted by G-DannY

P.S.:Ho solo un pezzetto di war...
                        Scus ma Tu fai spezzatini?
                        Tu cuoco?

Quando il gioco si fa duro molti incominciano a rosika!

Metti questo in signa fidate...
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

E' spettacolare vedere quanta gente si riesce a tirarsi contro scrivendo un opinione sul forum...
                          E se scrivevo insulti? Mi pvppavano e reskillavano anche gli npc?

taic it isi...

Commenta

Originally posted by Romus
                            oh ma azeccare un quote no?

cmq

Forse ti sbagli con neverwinter questo è ultima non D&D due mondi completamente differenti nel loro parallelismo di gioco.
                            hai mai provato a fare gdr?
                            essendo Ultima Online un gioco di ruolo (questo potrebbe sconvolgerti) un necro paladino mi fa venir voglia di cagarmi in mano...

nn che io sia un gdromane ma neanche un ***** che si fa un prete cattolico/seguace di satana

Commenta

Paladino/necro= a parte il fatto che
                              1. Ognuno e' libero di fare quel che gli pare.
                              2. E' un disastro ( ma il karma come si spiega?)

Ha un senso. Sicuramente, persone che hanno tutta questa conoscenza del Gdr, sapranno che:
                              1. Nella vita di un pg non sai mai come va a finire: uno parte mago e si ritrova guerriero ( perche' si evolve)
                              2. Il mondo non e' diviso in A e B, ci sono anche gli A,1 A,2 quasi B...
                              3. Visto che sono cosi' in guerra tra loro, potremmo anche astrarli a razza. Mai sentito parlare nel gdr di meticci ( mezzidrow, tielfling etc etc) ?

Per il pvp non mi sbilancio, pero' con la low mana 100%, mmmm

Commenta

si certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

Ghghgh

Commenta

Sto operando...
                                X