Mi chiamo Sir Francis Drake, sono lord di una gilda dello shard Venus nn so se lo conoscete, ho cercato per tre anni di tentare di portare il gdr su quello shard attraverso vari progetti e iniziative ke ho proposto allo staff di quello shard( ho creato una federazione fra piu' gilde fondata sul gdr, ideato un progetto per l'inserimento delle citta' conquistabili , scritto una marea di quest complesse e altro ancora)
Nonostante i miei sforzi nn sono riuscito a portare il gdr su quello shard cosi' ho rinunciato e sono intenzionato a prestare le mie capacita' ad un'altra comunita'
Perke dovrei preferire UO dreams a venus? ke emulatore si usa? il gdr su questo shard? professionalita' dello staff e dell'host?
se rispondete a queste domande potrei trasferirmi io su questo shard e forse portare tutta la mia gilde e membri di altre gilde miei amici
grazie mille della disponibilita'
in fede Sir Francis Drake
Nonostante i miei sforzi nn sono riuscito a portare il gdr su quello shard cosi' ho rinunciato e sono intenzionato a prestare le mie capacita' ad un'altra comunita'
Perke dovrei preferire UO dreams a venus? ke emulatore si usa? il gdr su questo shard? professionalita' dello staff e dell'host?
se rispondete a queste domande potrei trasferirmi io su questo shard e forse portare tutta la mia gilde e membri di altre gilde miei amici
grazie mille della disponibilita'
in fede Sir Francis Drake
Commenta