annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta

io sono l'unico angels blu'
    volevo chiedere alla gilde di luna vedi pac sas pretoriani etc etc di mettere in war la loro guildstone con la nostra
    visto che giocate a luna e haven e robe simile vedrete solo me come nemico..
    non mi pare una richiesta molto ardita.. insomma varie gilde contro di me .. č solo per giocare
    tnx a chi sguerreggiera'

qualcosa mi dice che i "valorosi" PaC non accetterano mai Metal
    Anche io darei la Luna per warreggiare con loro ma i DH non si possono settare in war e contro i maf non accetteranno mai
    e a bucca non si vedono mai

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

I Pac sono una gilda gdr e la scenetta di oggi era tutto fuorche' gdr.
      Non sarebbe ora di smetterla d'insultare le persone on line dicendo che sono niubbe, quando magari sono piu' brave di chi insulta?

Commenta

fosse pe me entrerei in war pure subito....

Commenta

up

con i pac ho avuto una discussione perche mi hanno interpellato loro
          e in linguaggio NON GDR ...
          voglio solo far pvp ..

Commenta

Re: richiesta

Originally posted by Metal
            io sono l'unico angels blu'
            volevo chiedere alla gilde di luna vedi pac sas pretoriani etc etc di mettere in war la loro guildstone con la nostra
            visto che giocate a luna e haven e robe simile vedrete solo me come nemico..
            non mi pare una richiesta molto ardita.. insomma varie gilde contro di me .. č solo per giocare
            tnx a chi sguerreggiera'
            I Preatorians faranno un consiglio per decidere la linea da adottare, sia per la tua proposta che per le war in generale e la deivisione di gilda ora attuata ecc ecc, non stņ a dare altre spiegazioni alrimenti mi divulgherei in un argomento fuori luogo, avrai una risposta il prima possibile comunque.

Ci si vede in game, chissą se arancione o blu?

PS: personalmente prediligo il gdr, il semplice pvp senza scopo mi lascia perplesso, raidare ai champ a mio avviso ovviamente ha un suo perchč, rullarsi di botte a bucca inzomma....

Originally posted by Evil Bart
            igramul č proprio un ragazzo yeah

Commenta

metal trova una motivazione gdr..."che ne so...sei un angelo mandato da felucca...per distruggue i ribelli" che ne so inventate na storia..e accetto la war degli angels tanto noi prima o poi dobbiamo accettarla...
              e poi alleati come pg con qaulcuno e combatti con loro facendoti spiegare le alleanze comunque e semolice siamo noi e drhghi contro tutti...ovvero...Krt, OF, gangster, Pretorians, bASTARD, e tra un po H...
              Ultima modifica di JollyRogers; 19-04-2004, 12:10.

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Cardo
                qualcosa mi dice che i "valorosi" PaC non accetterano mai Metal
                Anche io darei la Luna per warreggiare con loro ma i DH non si possono settare in war e contro i maf non accetteranno mai
                e a bucca non si vedono mai
                1) i maf son morti e la guerra non ce l'avete mai dichiarata...
                2) chi te conosce
                3) prima di parlare sul forum tanto per fare, presentati in game..e se e vero che sei maf e magari sei anche rosso hai solo da venire al covo visto che vengono tutti...chi parla e solo perche ha fifa...sono stufo di sti rosikoni da forum solo parole e niente game...chi vuole fare pvp con noi lo fa..e se non andiamo noi da loro vengono loro da noi...per esempio i nox non siamo i nwar ma vengono i loro pk...e si fa pvp...
                facciamo pvp con sabrick e altri...e dovremmo aver paura di un Cardo qualsiasi bah

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Metal

con i pac ho avuto una discussione perche mi hanno interpellato loro
                  e in linguaggio NON GDR ...
                  voglio solo far pvp ..

AHUAUHAUHAUHAUHAUHAUH ma ti piace proprio tanto renderti ridicolo...oltre che spararle proprio grosse....recallo a Haven vedo Sir Leonhard e lo attacco ma vedo che era gia alle prese con metal allora dopo avergli tirato qualche magie decido di lasciarlo al glorioso A pensando "lo stroncherą in 2 secondi" invece niente se lo lascia scappare a parer mio come un niubbo...poi ero in banca e arriva LUI a dire + o - testuali parole

<< Oh niubbi smettetela di vivere a niubbolandia (lui che č blu) e fate pvp serio >>

Al che comincio a prenderlo in giro in maniera gdr e lui

<< Oh Albanese impara l'Italiano!!! >>

Allora mi son rotto di sforzarmi a interpretqre il mio ruolo con un individuo cosi' e ho detto a Zedo di lasciar perdere mentre Metal continuavi a menarcela sulla tua bravura sul tuo equip e quant'altro....

Da parte mia non ho nessuna voglia di combattere con te perchč mi hai dato l'impressione del bimbo pacioccone che puo stare 1200000 ore al giorno collegato, tra l'altro non eri tu che avevi 16 tailor? pensa te....

Se Jolly accetterą cmq nn ci son problemi al massimo capita che ci meniamo e chissą....

Commenta

Non ero al corrente di certe cose...cmq ne parlero in consiglio di bordo e dopo la settimana del pirata saprai se accetteremo o no...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

come no sei arrivato tu e mi hai detto in maniera gdr
                      ma manco quel niubbo di sir leonard seghi??
                      che lui correva con 125 dex e healing e io pingavo 150 ...
                      questa la chiamo provocazione
                      senza contare il fatto che non ho capito una parola di quello che hai detto

aggiungo che la storia dei 16 tailor la menate per sentito dire non ne sapete un ***** di niente e non potete permettervi di parlarne senza uno straccio di fatti dietro.

Commenta

Originally posted by cib-rebel

AHUAUHAUHAUHAUHAUHAUH ma ti piace proprio tanto renderti ridicolo...oltre che spararle proprio grosse....recallo a Haven vedo Sir Leonhard e lo attacco ma vedo che era gia alle prese con metal allora dopo avergli tirato qualche magie decido di lasciarlo al glorioso A pensando "lo stroncherą in 2 secondi" invece niente se lo lascia scappare a parer mio come un niubbo...poi ero in banca e arriva LUI a dire + o - testuali parole

<< Oh niubbi smettetela di vivere a niubbolandia (lui che č blu) e fate pvp serio >>

Al che comincio a prenderlo in giro in maniera gdr e lui

<< Oh Albanese impara l'Italiano!!! >>

Allora mi son rotto di sforzarmi a interpretqre il mio ruolo con un individuo cosi' e ho detto a Zedo di lasciar perdere mentre Metal continuavi a menarcela sulla tua bravura sul tuo equip e quant'altro....

Da parte mia non ho nessuna voglia di combattere con te perchč mi hai dato l'impressione del bimbo pacioccone che puo stare 1200000 ore al giorno collegato, tra l'altro non eri tu che avevi 16 tailor? pensa te....

Se Jolly accetterą cmq nn ci son problemi al massimo capita che ci meniamo e chissą....
                        troppo fashion la gente che parla a caso.

metal č gią stato abbondantemente punito per i suoi sarti dallo STAFF. quindi non sono + caxxi tuoi.
                        se hai da lamentarti di qualcos'altro che ha fatto metal fai page e ne parli allo staff.
                        altrimenti TACI

tra parentesi, anche se metal passasse tutto il giorno a giocare sono forse caxxi tuoi?

lui ti ha chiesto una war e te tiri fuori il caxxo che uno fa della sua vita.

te che chiaccheri tanto quante ore al giorno passi loggato ad uo?

tacere e fare + bella figura mai neh?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

troppo fashion la gente che parla a caso.

metal č gią stato abbondantemente punito per i suoi sarti dallo STAFF. quindi non sono + caxxi tuoi.
                          se hai da lamentarti di qualcos'altro che ha fatto metal fai page e ne parli allo staff.
                          altrimenti TACI

tra parentesi, anche se metal passasse tutto il giorno a giocare sono forse caxxi tuoi?

lui ti ha chiesto una war e te tiri fuori il caxxo che uno fa della sua vita.

te che chiaccheri tanto quante ore al giorno passi loggato ad uo?

tacere e fare + bella figura mai neh?
                          Ben detto...

Commenta

E' un topic stagionato quasi quanto il gorgonzola, ed altrettanto profumato.

Commenta

Sto operando...
                            X