annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazzie per la parola data e mantenuta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazzie per la parola data e mantenuta

    In quesro preciso istante mi sento in vena di ringraziare Raoul per la parola data e mantenuta, grazie.
    Ultima modifica di TROY79; 19-04-2004, 00:08.

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

  • #2
    eeheh vabbhe tanto dopo un po ci si fa l'abitudine ^^

    anche se devo dire che mi aspettavo un comportamento più onorevole da parte di tale gilda, soprattutto dal Lord che non ha mantuto una promessa

    ma daltronde 1 parola: PK ricordatevelo tutti ^^


    saluti
    ICQ 60087815

    Commenta


    • #3
      ciao Raul

      grazie di tutto ti voglio un mondo di bene0_o

      Commenta


      • #4
        Grazie anche da parte mia

        °_°

        Commenta


        • #5
          ?

          Commenta


          • #6
            Ragazzi stavo morendo di sonno e mi sono messo a letto.

            Sono scesi a proteggervi, qualcuno non sapeva di questa cosa perchè non ho fatto a tempo a dirlo che ero a letto.

            Non so che dirvi siete liberi di pensarla come vi pare, ma ste cose le abbiamo già fatte e mai nessuno ha raidato.

            Cmq abbiam protetto 6 pg e quelli non mi sembra siano stati toccati.
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #7
              comunque GraZie si scrive con una sola "z"





              VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


              Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra


              Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

              Commenta


              • #8
                E' stato un problema di cattiva informazione e basta!!! Non è che vi abbiamo voluto fregare...
                Io personalmente chiedo scusa perche non sapevo bene chi uccidere e probabilmente ho killato qualcuno che non doveva essere ucciso.


                Cmq non succederà altre volte perche saremo + organizzati.

                Scusate ancora!

                Commenta


                • #9
                  dopo una kiakkera con Raoul mi scuso del aver dato a lui e alla sua gilda dei disonorevoli.

                  ci vediamo in game ^^
                  ICQ 60087815

                  Commenta


                  • #10
                    grazie raoul!!!












                    Commenta


                    • #11
                      Visto che siamo in tema di ringraziamenti vi ringrazio anche io, altrimenti cosa mi metto a leggere la mattina per tirarmi su la giornata ...

                      Commenta


                      • #12
                        e vi ringrazio anche io per....per....per bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
                        When u'r smiling

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Raoul

                          Cmq abbiam protetto 6 pg e quelli non mi sembra siano stati toccati.
                          Questo non è prorpio accaduto Raoul, altrimenti non ti ringraziavo , ma tranqui capisco i disguidi, e poi se avete chiarito con Tyra avete chiarito pure con me!

                          Originally posted by TheLord
                          E' stato un problema di cattiva informazione e basta!!! Non è che vi abbiamo voluto fregare...
                          Io personalmente chiedo scusa perche non sapevo bene chi uccidere e probabilmente ho killato qualcuno che non doveva essere ucciso.


                          Cmq non succederà altre volte perche saremo + organizzati.

                          Scusate ancora!
                          In effetti ero un po' dubbioso all'inizio, mi chiedevo come avreste potuto distinguere i prottetti da quelli non, infatti.......
                          Ma va bè, la prossima volta se ci sarà, faremo in modo di.....ehm non è questo il luogo adatto per parlarne
                          Grazie comunque è la prima volta che mi diverto a esser raidato ad un champ.

                          Edito che ho dimenticato una cosuccia, dato che ci siamo chiariti a mio avviso si può chiudere il thread, grazzieeeeee
                          Ultima modifica di TROY79; 19-04-2004, 09:08.

                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • #14
                            Meno male che non mi sono fidato e mi sono iddato

                            Cmq grazie anche da parte mia ^^

                            cose che succedono la cattiva informazione

                            ICQ 51297593

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X