annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug?

L'altro ieri sono crashato dentro despise sono entrato e mi sono trovato morto con lo swamp morto che a un certo momento è scomparso. Il nome era ClaudioDiRocco. Credo sia un bug perche' da ghost lo swamp no perde Loyal e invece cosi mi è successo scomparendo...
    Premetto anche che in quest'ultimo mese x problemi personali ho loggato un totale di 3 volte con il PG quindi sono stato veramente online poco da quando ho bondato lo swamp.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Anche a me è scomparso il ghost del lallo bondato.. E' normale, ci metono di più a scomparire (credo un paio di giorni) ma scompaiono anche loro..

Commenta

il prob è che sono passati 10 secondi da quando è morto a quando è scomparso il ghost...
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

gli avevo dato 20 tocchetti di carne tipo 3 giorni fa
        prima crepo a deceit 4, faccio help room che dovevo mangiare, torno dopo 10 mins e nn trovo lo swamp, pensavo fosse rimasto a deceit ma la non c'era
        quindi mi è sparito
        nn credo che in 3 giorni non loggato fisso (neanche tanto, vederdi' ho giocato un po' il pome e la sera, sabato 2 ore oggi un po' il pomeriggio 3 ore circa) si stami completamente.... bho
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

mi è già successo diverse volte e ho pure fatto page.

soluzione? dargli da mangiare prima che muoia che pure da morti la perdono eccome la loyalty

anche xkè se te lo perdi e non hai un gm che te lo recupera te tieni 1-3 slot occupati x tutta la vita?

Commenta

E' successo anche a me... Morto a despice e 2 minuti dopo mi è sparito il beetle bondato!

Commenta

Sto operando...
            X