annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archi.. uffa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: noi tamer...

Originally posted by Mane
    ww e night battuti dagli arcieri? mah... i tamer possono pure castare, poco ma è sempre qualcosa...
    Forse a blood gli arcieri ci battono perchè il + delle volte siamo con night e scarra, ma se pijamo pure la lucertolozza vuol dire ke lì a valor ci trovate un po' più a sud, a farci segare da un bel balron intanto ke giriamo per forum aspettando il respawn...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    D'OH!

Fidati che è così. Evidentemente è proprio difficile a credersi. perché tutti fanno questo discorso, salvo poi ricredersi. Io sono un giocatore piuttosto mediocre, però ho il pg ben costruito e credimi che contro un tamer con night e wyrm ben allenati ce la giochiamo alla pari. Il fatto è poi che di solito la gente non ha animali ben allenati oppure commette errori nella tattica, mentre invece un pg con archery una volta skillato è già pronto. Tieni conto che con il mio template faccio circa 135 punti di danno ad una white wyrm, ergo bastano 4 colpi per stenderla. Per quanto riguarda le wyrm, gli unici che possono dar noia sono i necromanti, perché si portano dietro tre skeletal e (i meno tonti) castano sulla wyrm. In quel caso basta che l'arciere manchi un colpo per perdere il loot. Comunque se l'arciere ha 120, hit chance increase e divine fury, è una cosa abbastanza rara.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Troppo lento l'arciere..quelli che mi preoccupano sono i pala-dexxter
      Per fortuna che senza peace non vanno da nessuna parte ^^

Commenta

I se e i ma non esistono , mi sa che hai incontrato gente con pet poco allenati e non credo che prenderesti il loot quando hai davanti una ww e un night che picchiano bene

Commenta

ho sentito che piuttosto presto verra' implementato su osi il nuovo modello arciere.. mi pare anche col poisoning.

Se nn erro la limitazione massima sara il greater poison.. staremo a vedere. Per chi gioca l'arciere puro, non disperasse.. presto lo migliorano
          http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
          Amethral d'Este..

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk
            I se e i ma non esistono , mi sa che hai incontrato gente con pet poco allenati e non credo che prenderesti il loot quando hai davanti una ww e un night che picchiano bene
            Sarà, comunque come arcere pvm se attorno non ho troppi mostriciattoli che mi rovinano le scatole, un ancient wyrm da solo me lo killo, alle shadow faccio un minimo 110 hp con arco slayer, ai dragon uguale e alle WW è uno scandalo, a volte anche botte da 130 hp
            Ho un 115 in archery e anche se a volte misso da paura, anche 5 o 6 frecce di seguito, in gara contro due pet bene allenati sono convinto minimo di andare in patta poi dipende.
            Ovvio che se arrivo e c'è gia un tamer sul mostrillo ignaggiato in combattimento tiro dritto e non penso minimamente a dargli noie scatenando siocche gare al lott, al contrario di molti tamer che convinti della loro superiorità sopratutto a destard vengono a rosikare un po' cercando di fregare il lott al sottoscritto

Nonostante questa mia affermazione di superiorità alla stregua di una dimostrazione di virilità compensazione di pene o simili, il tamer ha un vantaggio indiscusso a mio avviso, ovvero la lock!!
            A conti fatti l'arcere combatte in prima persona, quindi deve avere un armur comunque decente, il tamer può permetersi un equip con molta più lock tanto è il pet che si piglia le botte, e nel caso una suonatina e il mostrillo si è già calmato.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

io dico solo di aspettare il fix di peacemaking.... una volta che funzionerà come dovrebbe voglio vedere se sono ancora così sgravati i tamer/bardo

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                io dico solo di aspettare il fix di peacemaking.... una volta che funzionerà come dovrebbe voglio vedere se sono ancora così sgravati i tamer/bardo
                Hai già un'idea sul tipo di cambiamenti che ridimensioneranno i T/B?
                So curioso ma non gioisco, solo curioso

Commenta

iaio ha perfettamente ragione ,io ho un pala archer e, se non per fare blood elemental, l'equip luck non lo posso usare...
                  tiri troppo lentamente, e non pigli mai oltre a non fare danno.

invece sono costretto ad andare in giro con armatura che da stamina increase (arrivo a 130 dex) e con arco 20%swing speed inc, e gioielli hci..non c'e' proprio posto per la luck. poi se sei tamer i mostri si lanciano sui pet, se sei arcere si lanciano su di te, quindi obbligatoriamente devi avere le resistenze alte.

una volta l'arciere su osi rullava, poi l'hanno depotenziato...non mi risulta che il tamer o il bardo siano mai stati pg da pvp .

Commenta

Originally posted by iaio

Hai già un'idea sul tipo di cambiamenti che ridimensioneranno i T/B?
                    So curioso ma non gioisco, solo curioso
                    semplicemente ora se pacifichi un mostro lo paralizzi per 30 secondi e il delay di peace è 11.

quindi puoi tenere 2-3 mostri costantemente frozzati se hai il 100% di possibilità

su OSI ogni volta che il mostro paciato viene colpito che un tot di possibilità di risvegliarsi.

lol secondo te xkè ora una disco 120 vale si e no 100k mentre una peace 120 arriva ai 2-3kk?

una volta fixata anche le altre abilità da bardo saranno utili e i tamerbardi dovranno usare veterinary un po' più spesso

Commenta

Originally posted by Fr3aK

semplicemente ora se pacifichi un mostro lo paralizzi per 30 secondi e il delay di peace è 11.

quindi puoi tenere 2-3 mostri costantemente frozzati se hai il 100% di possibilità

su OSI ogni volta che il mostro paciato viene colpito che un tot di possibilità di risvegliarsi.

lol secondo te xkè ora una disco 120 vale si e no 100k mentre una peace 120 arriva ai 2-3kk?

una volta fixata anche le altre abilità da bardo saranno utili e i tamerbardi dovranno usare veterinary un po' più spesso
                      Azz bella botta gli arrivera appena fixano

Commenta

Originally posted by dueshivan
                        ho sentito che piuttosto presto verra' implementato su osi il nuovo modello arciere.. mi pare anche col poisoning.

Se nn erro la limitazione massima sara il greater poison.. staremo a vedere. Per chi gioca l'arciere puro, non disperasse.. presto lo migliorano
                        Scordati l'archere con poisoning l'arco è gia sgravato di suo il problema è che solo pochi "eletti" possono rullare in pvp con un archere necro su osi cè il grande MacBeth che neanche con un mago parry riesci a fermallo è tutta una questione di range e saper calcolare bene la distanza se spari sempre nel range del arco non missi quasi mai e con due ignore da 48 hp e un pain spike te ne vai che è na bellezza
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

l'arco è gia sgravato di suo
                          questa è bella davvero quasi da firma

Originally posted by Romus

è tutta una questione di range e saper calcolare bene la distanza se spari sempre nel range del arco non missi quasi mai e con due ignore da 48 hp e un pain spike te ne vai che è na bellezza
                          E questa poi nun ne parliamo

Ma che dici,
                          eccoti la scena:
                          Arriva il necro arcere contro il war parrying -
                          Ingore da 30 in mana----->parato,
                          Altro ingore da 30 in mana ------>parato
                          e poi ? che fai ??
                          usi pain spike per fare la barba al war??
                          Ma che dici ma un arcere in pvp l'hai mai usato su UOD?

ma perchè ma perchè parlare perchèèèèèè

Commenta

Ora con l'arciere in pvp seghi solo i niubbi, andate contro gente seria e prendete una vagonata di noci

Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

l'unica cosa che ferma parry e' o la distruzione dello scudo o una velocità alta di swing...(o un culo sfondato..ma questo non lo consideriamo)
                              ergo l'arciere le piglia numerose e potenti nel didietro:P

Commenta

ma soprattutto noi poveri robin hood dove cactus le compriamo le armi!?
                                io da quandoh o fatot il nuovo pc arcere ho trovato solo 2 balestre e un composite con swing speed e spell chan.....
                                possibile che non si trovi niente di buono? i loot dei mopstri fanno pena.la roba craftabile peggio :°°°

Commenta

Sto operando...
                                X