Sole nero ma stai bene???
Stai skerzando vero???
Lo sai ke un arciere contro un parrier non vince nemmeno se scende Volturno in terra! Missa gia di suo pensa contro uno con lo scudo.......me sa ke tu stai giocando a Thief
Originally posted by kain Sole nero ma stai bene???
Stai skerzando vero???
Lo sai ke un arciere contro un parrier non vince nemmeno se scende Volturno in terra! Missa gia di suo pensa contro uno con lo scudo.......me sa ke tu stai giocando a Thief
L'arciere è vero che è sfi.gato in pvp, ma è imbattibile nel pvm. Infatti non ci sono arcieri decenti che fanno pvp, così come non ci sono bardi e scarseggiano i fencer che fanno pvm.
In sostanza: se sei un arciere, sei evidentemente un pg da pvm. Se vuoi che l'arciere diventi un template da pvp, allora vuoi anche che lo diventino i tamer e i bardi, il che fa ridere solo a pensarci.
L'arciere è vero che è sfi.gato in pvp, ma è imbattibile nel pvm. Infatti non ci sono arcieri decenti che fanno pvp, così come non ci sono bardi e scarseggiano i fencer che fanno pvm.
In sostanza: se sei un arciere, sei evidentemente un pg da pvm. Se vuoi che l'arciere diventi un template da pvp, allora vuoi anche che lo diventino i tamer e i bardi, il che fa ridere solo a pensarci.
Guarda ke nei PaC c'è zedo caixao ke è arciere-necro e pur nn avendo runika e un equip de ***** rulla tantissimo.
Kiedete in giro
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
gli arcieri sono buoni in pvm, ma non superano per nulla i tamer...
io co 110 archery misso troppo.. nel tempo che mi faccio un balron il tamer se nè fatto uno e ne sta a fini un altro...
poi le freccie so troppo lente.
Originally posted by Crystal gli arcieri sono buoni in pvm, ma non superano per nulla i tamer...
io co 110 archery misso troppo.. nel tempo che mi faccio un balron il tamer se nè fatto uno e ne sta a fini un altro...
poi le freccie so troppo lente.
Tamer > arciere
alla fine è cosi -_-
Assolutamente falso. Io devo ancora trovare il tamer che non mi fa lootare. Lo stesso discorso vale per i Necromancer e per tutti gli altri template. Lo sanno bene quelli che mi trovano a Blood o Ice
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Assolutamente falso. Io devo ancora trovare il tamer che non mi fa lootare. Lo stesso discorso vale per i Necromancer e per tutti gli altri template. Lo sanno bene quelli che mi trovano a Blood o Ice
confermo
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
io con ww allenata e night allenato abbastanza bene li supero gli arcieri, poi fai prova con dioniso che ha ww e nightmare con skill a 100 (io no) e poi ne riparliamo
ww e night battuti dagli arcieri? mah... i tamer possono pure castare, poco ma è sempre qualcosa...
Forse a blood gli arcieri ci battono perchè il + delle volte siamo con night e scarra, ma se pijamo pure la lucertolozza vuol dire ke lì a valor ci trovate un po' più a sud, a farci segare da un bel balron intanto ke giriamo per forum aspettando il respawn...
...
...
...
...
...
D'OH!
Commenta