annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archi.. uffa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archi.. uffa

Sapete per caso se Osi sta facendo qualcosa per noi arceri??
    Insomma, ste frecce avvelenate, crafting un po' + vario, meno fizz.. Sarebbe carino..

Re: Archi.. uffa

Noi arcieri siamo s****ti
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Gli arcieri sono già sgravatissimmi per fare pvm... Se avessero pure le frecce avvelenate, ci vorrebbero le wyrm sui carri armati per fermarli!
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sole nero ma stai bene???
        Stai skerzando vero???
        Lo sai ke un arciere contro un parrier non vince nemmeno se scende Volturno in terra! Missa gia di suo pensa contro uno con lo scudo.......me sa ke tu stai giocando a Thief

Commenta

Originally posted by kain
          Sole nero ma stai bene???
          Stai skerzando vero???
          Lo sai ke un arciere contro un parrier non vince nemmeno se scende Volturno in terra! Missa gia di suo pensa contro uno con lo scudo.......me sa ke tu stai giocando a Thief

L'arciere è vero che è sfi.gato in pvp, ma è imbattibile nel pvm. Infatti non ci sono arcieri decenti che fanno pvp, così come non ci sono bardi e scarseggiano i fencer che fanno pvm.
          In sostanza: se sei un arciere, sei evidentemente un pg da pvm. Se vuoi che l'arciere diventi un template da pvp, allora vuoi anche che lo diventino i tamer e i bardi, il che fa ridere solo a pensarci.
          Ultima modifica di rio79; 18-04-2004, 18:04.

Commenta

Originally posted by Sole Nero

L'arciere è vero che è sfi.gato in pvp, ma è imbattibile nel pvm. Infatti non ci sono arcieri decenti che fanno pvp, così come non ci sono bardi e scarseggiano i fencer che fanno pvm.
            In sostanza: se sei un arciere, sei evidentemente un pg da pvm. Se vuoi che l'arciere diventi un template da pvp, allora vuoi anche che lo diventino i tamer e i bardi, il che fa ridere solo a pensarci.
            Guarda ke nei PaC c'è zedo caixao ke è arciere-necro e pur nn avendo runika e un equip de ***** rulla tantissimo.
            Kiedete in giro
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

gli arcieri sono buoni in pvm, ma non superano per nulla i tamer...
              io co 110 archery misso troppo.. nel tempo che mi faccio un balron il tamer se nè fatto uno e ne sta a fini un altro...
              poi le freccie so troppo lente.

Tamer > arciere

alla fine è cosi -_-

Commenta

Originally posted by Crystal
                gli arcieri sono buoni in pvm, ma non superano per nulla i tamer...
                io co 110 archery misso troppo.. nel tempo che mi faccio un balron il tamer se nè fatto uno e ne sta a fini un altro...
                poi le freccie so troppo lente.

Tamer > arciere

alla fine è cosi -_-

Assolutamente falso. Io devo ancora trovare il tamer che non mi fa lootare. Lo stesso discorso vale per i Necromancer e per tutti gli altri template. Lo sanno bene quelli che mi trovano a Blood o Ice

Commenta

non avrai mai trovato gente con night o ww allenate....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Assolutamente falso. Io devo ancora trovare il tamer che non mi fa lootare. Lo stesso discorso vale per i Necromancer e per tutti gli altri template. Lo sanno bene quelli che mi trovano a Blood o Ice

confermo

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

un arciere batte un tamer se ha arco salyer (blood drinkingo altro..) ma cmq é sempre meglio un bardo tamer si rischia di meno e si rulla di +

ciao :P
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Gli arceri in pvp qua nn vanno proprio... nn ci sono e nn ci saranno mai arceri che rullano da soli....

Per il fatto del pvp ha ragione Sole Nero infatti nel pvm se hai l'arcere con arco slayer e sei paladino freghi il loot a tutti

Commenta

[B]
                          ...così come non ci sono bardi e scarseggiano i fencer che fanno pvm...
                          sdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd questa è bellaaaaaaaaaaaaa asdasdasdasdasdasdasdasdasasdasda

Commenta

io con ww allenata e night allenato abbastanza bene li supero gli arcieri, poi fai prova con dioniso che ha ww e nightmare con skill a 100 (io no) e poi ne riparliamo

Commenta

noi tamer...

ww e night battuti dagli arcieri? mah... i tamer possono pure castare, poco ma è sempre qualcosa...
                              Forse a blood gli arcieri ci battono perchè il + delle volte siamo con night e scarra, ma se pijamo pure la lucertolozza vuol dire ke lì a valor ci trovate un po' più a sud, a farci segare da un bel balron intanto ke giriamo per forum aspettando il respawn...
                              ...
                              ...
                              ...
                              ...
                              ...
                              D'OH!

Commenta

Sto operando...
                              X