Non ho capito assolutamente niente....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazzi è importante
Comprimi
X
-
è stato raiden.. troppe coincidenze.. soprattutto che sa un'episodio della vita di maury un pò particolare e che maury ha detto di averglielo raccontato... quindi è stato raiden... ah e poi... ora che ci penso se non era stato lui perchè ha risposto al post? se non gioca su dreams come ha fatto a leggere il post?? dice di aver giocato a uo per anni e che lui è raizen e non raiden e allora perchè rispondi al post se non sei stato tu? e soprattutto ti sei fregato da solo dicendo che al cell eri tu... peccato che maury non intende denunciarlo... direi che è chiusa la storia se parlate con raiden sapete che parlate con uno che ha infranto la legge byez
Commenta
-
zio qualke Advice...
1.Impara l'italiano e l'uso delle virgole, punti e cose annesse...
2.Ridordina le idee mentalmente perchè mi sembra che tu abbia un gran caos in testa
3.Esprimi i concetti per punti base
4.Cerca di far capire a chi non sa nulla l'avvenuto...
detto ciò ti saluto e ti mando un bacione con tanto affetto..
Commenta
-
IO non ho capito niente...
X ha rubato msn di Y per fare ca**ate con Z? si allora si, avevo capito bene.. nulla asdasdasd
Salutatemi Z da parte di X ma che non sembra che sia Y!! Chiaroo???????????????????Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: ragazzi è importante
Originally posted by Signs
oltre al post per maury faccio questo per dirvi che pare che Raiden abbia rubato la mail di msn e il numero di icq a Maury e pare anche il numero del cell... ora non so se è uno scherzo ma va avanti da ieri questo insulta e maury non si sa come ***** rintracciarlo, chi conosce maury lo rintracci come può perchè prima di intervenire in modo più serio e meglio essere sicuri che non sia uno skerzo
ma che cavolo significa??! lo sai che queste ipotesi azzardate potrebbero essere usate contro di te nel caso di una cosa seria? quindi fatti un poco gli affari tuoi che campi di più.. se hai problemi con i messaggi che ti arrivano dall'indirizzo X bloccalo, msn ha una funzione apposta come la ha ICQ..
byeICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
-
ma che parlo a fare con una massa di deficenti come voi se riuscivo a parlare con hawk era meglio è molto + intelligente di voi... se poi manco riuscite a capire due cazzate scritte vi siete cotti il cervello a forza di giocare a uo e cmq ho postato quì perchè maury gioca a uod e se quel bastardo gli aveva fregato msn e altro non sapevo come rintracciarlo ed era anche per farvi sapere con che feccia bisogna vivere al monto.. gente che va contro la legge e la passa liscia...
Commenta
-
allora ora sto parlando con maury e credo sia lui anzi certamente, la storia è che Raiden ieri sera ha rubato mail di msn di Maurty suo numero di icq e pare anche il numero del cell perchè io me lo sono fatto dare da un amico di dreams l'ho chiamato e mi ha risposto raiden io gli ho chiesto chi era e mi ha detto so raiden poi io gli ho detto come ***** fai ad avere il numero di cell di maury e lui fregato pure questo e gli ho detto perchè ***** fai queste cose? e lui perchè non ho niente da fare...
queste alcune chicche della conversazione di ieri sera:
17/04/2004 19.52.35 - M/-\U - Il Patriota, :-[ Dark Phoenix:-[ Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! e saluta pure quel testa de ***** de maury
(parla raiden di maury)
17/04/2004 19.44.30 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! provatece
17/04/2004 19.44.32 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! ah ah ah a
17/04/2004 19.44.35 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! tanto me difende
(riferito a maury che secondo lui lo avrebbe difeso)
17/04/2004 19.53.37 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! so morto pe molti da molto
(parla raiden di se)
17/04/2004 19.53.49 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! calcola ke io esco di casa tra 10 minuti
quest'ultima spiega che maury non sapeva una mazza visto che la sera sono usciti raiden maury kaledor e raoul quindi tutto questo è successo prima che maury uscisse con raided.. tutto questo è assurdo ma se al cell era raiden quando l'ho chiamato ieri sera o è lui o è un altro...
è Phoenix quell odel raduno.....
ve lo posso garantire ci parlo smepre =)
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
ma che parlo a fare con una massa di deficenti come voi se riuscivo a parlare con hawk era meglio è molto + intelligente di voi... se poi manco riuscite a capire due cazzate scritte vi siete cotti il cervello a forza di giocare a uo e cmq ho postato quì perchè maury gioca a uod e se quel bastardo gli aveva fregato msn e altro non sapevo come rintracciarlo ed era anche per farvi sapere con che feccia bisogna vivere al monto.. gente che va contro la legge e la passa liscia...
Comunque ho capito che A ha rubato MSN,Email e Cell a B, e C che saresti tu stai difendendo B .
Ma non ho perchè B ancora non ci spieghi le cose come stanno (non perchè me ne freghi nulla, ma almeno la smettiamo co sta storia).
Secondo me a B non gliene frega una beata fava, e C dovrebbe farsi i caxxi suoiSu UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!
Commenta
Commenta