annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi è importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi è importante

oltre al post per maury faccio questo per dirvi che pare che Raiden abbia rubato la mail di msn e il numero di icq a Maury e pare anche il numero del cell... ora non so se è uno scherzo ma va avanti da ieri questo insulta e maury non si sa come ***** rintracciarlo, chi conosce maury lo rintracci come può perchè prima di intervenire in modo più serio e meglio essere sicuri che non sia uno skerzo

Raiden?
    Non sarà il Raiden che c'era su mid vero?

Commenta

questo è quello che mi ha scritto mentre stavo giocando:

- M/-\U - scrive:
      0_o
      - M/-\U - scrive:
      nn t'avevo bluccatu
      - M/-\U - scrive:

- M/-\U - scrive:
      ???
      - M/-\U - scrive:
      bravo sta zitto

e a detta di un pg di dreams non è l'unico altra gente sta fregando msn:

(UO D) xxx (02:37 PM) :
      si l'ho sentita sta cosa
      Il Patriota (02:37 PM) :
      posta quello che sai plz
      Il Patriota (02:38 PM) :
      che sto bastardo lo denuncio
      (UO D) xxx (02:38 PM) :
      mica solo a lui....
      (UO D) xxx (02:38 PM) :
      c'è un mio amcio che dice che un altro a preso dei contatti msn..e li sta usando come vuole

postate quello che sapete per certo mi sa che è tutta gente di roma questa raiden per primo, e ovviamente maury non sa niente o_O

Commenta

pare che su msn sia maury ora gli ho detto di mettere i suoi avatar soliti e li ha messi e lui è l'unico che mi chiama lorè quindi...
        plz postate quello che sapete

Commenta

Non ho capito una mazza parla in italiano.
          Tizio ha rubato un account MSN a Caio e sta usando il suo account per fare cag**e?
          Tizio sei tu?
          Caio è una persona conosciuta fisicamente da Tizio?
          Tizio è sicuro di quanto affermato ?
          Se si contatta la microsoft o chi ne gestisce gli account e fatti cambiare psw o fagli prendere provvedimenti.
          Sinceramente io chatto dal 96 con ogni tipo di programma e non mi è mai capitata una cosa simile...oggi giorno poi è indispensabile avere un buon router/firewall o sw firewall...ti inchiappettano con noiosi dialer anche mentre navighi figurati (rompono anche a chi ha adsl perchè ti sparano icone dappertutto).

In c**o alla balena
          sigpic

Commenta

Re: ragazzi è importante

Originally posted by Signs
            ...anche il numero del cell...
            Questo mi pare poco probabile
            Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
            eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

allora ora sto parlando con maury e credo sia lui anzi certamente, la storia è che Raiden ieri sera ha rubato mail di msn di Maurty suo numero di icq e pare anche il numero del cell perchè io me lo sono fatto dare da un amico di dreams l'ho chiamato e mi ha risposto raiden io gli ho chiesto chi era e mi ha detto so raiden poi io gli ho detto come ***** fai ad avere il numero di cell di maury e lui fregato pure questo e gli ho detto perchè ***** fai queste cose? e lui perchè non ho niente da fare...

queste alcune chicche della conversazione di ieri sera:

17/04/2004 19.52.35 - M/-\U - Il Patriota, :-[ Dark Phoenix:-[ Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! e saluta pure quel testa de ***** de maury

(parla raiden di maury)

17/04/2004 19.44.30 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! provatece
              17/04/2004 19.44.32 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! ah ah ah a
              17/04/2004 19.44.35 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! tanto me difende

(riferito a maury che secondo lui lo avrebbe difeso)

17/04/2004 19.53.37 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! so morto pe molti da molto

(parla raiden di se)

17/04/2004 19.53.49 - M/-\U - Il Patriota, Dark Phoenix Ti Amo Giorgiaaaa Mi Ti Voglio Scopare ! calcola ke io esco di casa tra 10 minuti

quest'ultima spiega che maury non sapeva una mazza visto che la sera sono usciti raiden maury kaledor e raoul quindi tutto questo è successo prima che maury uscisse con raided.. tutto questo è assurdo ma se al cell era raiden quando l'ho chiamato ieri sera o è lui o è un altro...

Commenta

che bastardo....

Commenta

no no.. ero io al tel

Commenta

stiamo lungamente discutendo su msn tutti insieme io raiden phoenix maury e raul... per me è stato raiden perchè ieri sera chiamava a phoenix nano malefico nano bionico e cazzate varie e ora lo sta facendo anche sulla conversazione... io dico solo che appena si sa chi è stato viene denunciato...

Commenta

a detta di volturno chi ruba mail di msn è denunciabile e più raiden parla e più si frega con le mani sue... chiamando phoenix nano malefico e cazzate varie... io gli dico come faceva quello ieri sera ad avere il tuo avatar e a chiamarsi raiden nel web? e lui ma io sono il web... senza contare che rimane il fatto che al cell ieri sera o lui o non lui quello mi ha detto so raiden...
                      edito per dire che anche se non fosse raiden è qualcuno che ha il cell di maury perchè dopo averlo chiamato e mi ha detto "ora ti lascio altrimenti faccio spendere soldi a maury" cosa che non ho capito perchè sono io che l'ho chiamato... quindi chissà che casini ha fatto questo maledetto che è stato... e dopo aver attaccato su msn ha detto "scusate ero al tel" ridendo e dicendo cmq il num è xxx xxxxxxx quindi è qualcuno che ha il numero di cell di maury...

Commenta

ma quando mai abbiamo parlato ao... io sto giocando su UO da parekkio...

Mi sa ke hai sbagliato RaiDen xche io so RaiZen

Commenta

raiden basta ormai sei patetico... invece di dimostrare che non eri tu ci ridi e ci scherzi... appena si scopre chi è stato prende denuncia per diffamazione e per aver rubato un account da msn... e se non sei tu è qualcuno che conosce a te e a maury perchè al cell non direbbe so raiden... ti salvi perchè non ho registrato la conversazione al telefono...

Commenta

RAGA?!?

Raiden è il mio migliore amico e guai a chi lo attacca...
                            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                            Ballo solo musica che PPesta...
                            Maury è roBBa coatta!
                            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                            ti prende e ti sovrasta sulla pista
                            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

ahahahah ma voi state fuori, decidetevi!

Commenta

Sto operando...
                              X