annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Dico....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io Dico....

perche' nn levare l'uso del moongate quando si e' in battaglia ???oppure che ne so' quando si viene attaccati da qualcuno o quando si attacca qualcuno nn si puo' prendere il moongate per un tot di tempo?? dico ste cose perche' tutti i nemici scappano da li e sta cosa me sta a fa un po rode.... sentiamo voi che ne pensate. a presto

Scappano perchè sei forte....:P

Commenta

quando si attacca qualcuno nn si può scappare dal moongate (devi attendere 2 minuti mi pare).
      per quanto riguarda il contrario.. bhe nn mi pare giusto
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vabbe a tutti capita di scappare pero' io quando scappo o mi recallo ( e nn succede tutte le volte) opure me la faccio a piedi.... o ancora me la faccio addirituttura da ghost pero' nn prendo mai moongate.

Commenta

Se scappo io scappo recallandomi dopo aver sviato il nemico per guadagnare quel margine di secondi necessario a lanciare l'incantesimo... pero mi è capitato di vedere gente che scappa dai moon... dopotutto pero credo che nn sia male il fatto che si possa fuggire dal moon...

Commenta

ho capito ... ma stai in battaglia ?? scappa con i mezzi che ti sei portato in battaglia!!!

Commenta

se devo scappare,scappo con tutti i mezzi,anke con i moon,cio non toglie che io sia un codardo inside

Commenta

Originally posted by korn
                se devo scappare,scappo con tutti i mezzi,anke con i moon,cio non toglie che io sia un codardo inside
                Infatti le 2 affermazioni si confermano non si contraddicono

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by korn
                  a sto punto o mori valorosamente oppure te ne vai scappando da vigliacco...bha... mejo a prima no ?

Commenta

Chi compie la criminal action non può entrare nel moongate subito ma deve aspettare di non essere più criminal.

Commenta

Non so come voi la vediate, morire o non morire?
                      La forza di un Pg stà anche nel conoscere appieno i prorpi limiti, una volta capito che l'avversario vi killerà senza problemi alcuni avete due strade da intraprendere:

1) la strada del'eroe (detta anche la via del fesso) che da lott e gusto a chi vince ma a chi crepa direi un po' meno sapendo già in anticipo l'esito del duello

2) la strada del codardo (detta anche la via del saggio) scappare e fuggire tornando con un paio di rinforzi e stroncare ogni forma ostile.

Da parte mia di volta in volta pondero e decido rapido, delle due resto corro e ricorro e chiamo rinforzi nel caso comunque contemplo anche la fuga.
                      Ribadisco, le due opzioni hanno valore solo se l'avversario è spudoratamente più forte di voi, altrimenti scappare con un avversario anche di poco superiore è da poveri squallidi codardi.

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ho visto anche gente scappare da ghost (per paura di nn essere reskillata? asd)

Ciao.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma scusa......ke devono dire le persone ke passano a felucca e vengono attaccate? permetti ke se sono nei casini e cercano di fuggire (magari worker) il moongate può essere la salvezza (magari delle materie prime fatte lol)

X quanto riguarda la battaglia....mah mi sà tanto di Rosikata questa....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          ------------------------------
                          Also Known: EX Admin Loki
                          ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                          X