perche' nn levare l'uso del moongate quando si e' in battaglia ???oppure che ne so' quando si viene attaccati da qualcuno o quando si attacca qualcuno nn si puo' prendere il moongate per un tot di tempo?? dico ste cose perche' tutti i nemici scappano da li e sta cosa me sta a fa un po rode.... sentiamo voi che ne pensate. a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io Dico....
Comprimi
X
-
Se scappo io scappo recallandomi dopo aver sviato il nemico per guadagnare quel margine di secondi necessario a lanciare l'incantesimo... pero mi è capitato di vedere gente che scappa dai moon... dopotutto pero credo che nn sia male il fatto che si possa fuggire dal moon...
Commenta
-
Originally posted by korn
se devo scappare,scappo con tutti i mezzi,anke con i moon,cio non toglie che io sia un codardo inside
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Non so come voi la vediate, morire o non morire?
La forza di un Pg stà anche nel conoscere appieno i prorpi limiti, una volta capito che l'avversario vi killerà senza problemi alcuni avete due strade da intraprendere:
1) la strada del'eroe (detta anche la via del fesso) che da lott e gusto a chi vince ma a chi crepa direi un po' meno sapendo già in anticipo l'esito del duello
2) la strada del codardo (detta anche la via del saggio) scappare e fuggire tornando con un paio di rinforzi e stroncare ogni forma ostile.
Da parte mia di volta in volta pondero e decido rapido, delle due resto corro e ricorro e chiamo rinforzi nel caso comunque contemplo anche la fuga.
Ribadisco, le due opzioni hanno valore solo se l'avversario è spudoratamente più forte di voi, altrimenti scappare con un avversario anche di poco superiore è da poveri squallidi codardi.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Ma scusa......ke devono dire le persone ke passano a felucca e vengono attaccate? permetti ke se sono nei casini e cercano di fuggire (magari worker) il moongate può essere la salvezza (magari delle materie prime fatte lol)
X quanto riguarda la battaglia....mah mi sà tanto di Rosikata questa....
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
Commenta