annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per gli amanti di Ragnarok Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Per gli amanti di Ragnarok Online

Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno giocato aRagnarok online e vogliono continuare a giocarci,ma anche a tutti coloro che non lo hanno mai provato ed intendono scoprirne l'imperdibile carisma e l'inimitabile stile.Bhè se siete tra quesi o se solo siete amanti di giochi mmorpg,dovreste dare uno sguardo a questo sito : www.mob-ro.tk .Il link vi connetterà al sito ufficiale del server da cui potrete scaricare i files necessari per cominciare subito a giocare.(anche se avete già il gioco dovrete riscaricarlo dal sito poichè questo supporta solo la versione koreana.Np il gioco sarà in inglese).Se avete bisogno di informazioni aggiuntive,di chiarimenti,o anche solo di una guida che vi aiuti a afre i primi passi nel mondo immenso di Ragnarok non esitate a contattarmi al numero ICQ 326411804.

A titolo informativo vi comunico, per chi fosse interessato a Ragnarok Online (io ci sto giocando ed è carinissimo) che il gioco è IN REGALO su GIOCHI PER IL MIO COMPUTER di questo mese (aprile) ed in oltre vi danno anche un mese di gioco gratuito quindi non c'è alcun bisogno di scaricarlo dal sito.
    Oltretutto il gioco che c'è sulla rivista si autopatcha ad ogni avvio (come UO) e le ultime patch lo traducono PER INTERO (client e gioco e dialoghi con NPC) tutto in italiano.

Commenta

mi piacciono tutti i giochi online, ma ragnarok nn l'ho mai sentito: di cosa si tratta?

Commenta

c'è un grosso shard gratis di RO, su http://ragnarok.gamexon.com/index.php
        è internazionale, nn ho mai provato a giocarci, xò sono state implementate anche le seconde classi,quindi dev'essere molto simile a quello ufficiale come emulazione
        we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Originally posted by straycat
          c'è un grosso shard gratis di RO, su http://ragnarok.gamexon.com/index.php
          è internazionale, nn ho mai provato a giocarci, xò sono state implementate anche le seconde classi,quindi dev'essere molto simile a quello ufficiale come emulazione
          E' tutto gratis o c'e' la solita storia del mese gratis e poi si paga???

Commenta

Allora..

Non conosco il sito indicato dal nostro amico e andrò subitoa vedere di che si tratta..Cmq il sito indicato da me www.mob-ro.tk è il sito del server gratuito MobRO.Per giocarci però non è adatta la versione data da giochi per il mio computer poichè il server gira con la versione koreana del gioco.Suddetta versione èscaricabile direttamente dall'area download del sito di MobRO.Per ulteriori chiarimenti su cosa è,o su come si gioca a Ragnarok vi invito a conttatrmi al numero ICQ 326411804.

Commenta

Domani vi chiamo a tutti e due su icq cosi' mi spiegate meglio

Commenta

ma è gia in italiano?

Commenta

c'è lo shard europeo.

Commenta

Originally posted by Orco
                    c'è lo shard europeo.
                    lo shard europeo si paga =)

Cmq sti server di ragnaork anche se il gioco è inglese sono server di italiani o di americani o misti ?

Commenta

mi date l'indirizzo IP del server non ufficiale dove giocate voi? vorrei vedere quanto pingo.. grazie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                      X