annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FURBETTO!] Occhio a chi vi offre SoP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FURBETTO!] Occhio a chi vi offre SoP

State attenti ad un certo Conio!
    Oggi mi è venuto vicino chiedendomi se volevo delle SoP. Io, prontamente: "Parryign 120 e Stealing 120". Lui si accorda per darmele entrambe per 500k. Lollosamente, me lo porto in banca con il check già pronto e, "inaspettatamente", comincia a dirmi che lui vorrebbe fare lo scambio in un certo modo, ossia: io gli dò il check, lui va nella locanda e slogga, per tornare subito dopo con il pg con le SoP. Nel frattempo arriva un mio cliente che mi distrare e vedo subito Conio cercare di "vendere" SoP già ad un altro giocatore, accampando scuse e storie improbabili per farsi dare il check senza le SoP.
    Non escludo che questo Conio stesse usando un disguise kit, quindi potrebbe anche cambiare nome. State attenti!

Allego qui il link con lo screen che ho preso, con il journal (ahimé poco leggibile) aperto.

http://members.xoom.it/rio79/Conio.jpg

EDIT: colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa spiegarmi come mai non riesco a visualizzare le immagini nei miei post e nella mia firma. Per vedere questa ho dovuto mettere il link altrimenti veniva fuori la classica crocetta rossa. Per di più bisogna fare "salva oggetto con nome" altrimenti non trova il file. Boh!
    Ultima modifica di rio79; 17-04-2004, 19:05.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Xoom (come host) non permette l'uso delle immagini all'interno di altri siti / forum etc.

Commenta

Originally posted by Volturno
      Xoom (come host) non permette l'uso delle immagini all'interno di altri siti / forum etc.
      Ho capito, grazie! Sei sempre il migliore :*
      Mi sa che alla fine dovrò traslocare il mio orrendo sito da un'altra parte!

Commenta

Meno male che è successo a te che non sei pollo (beh un poco si ma non fino a questo punto ).

Qualcun altro avrebbe potuto cascarci.

Commenta

Originally posted by TheLord
          Meno male che è successo a te che non sei pollo (beh un poco si ma non fino a questo punto ).

Qualcun altro avrebbe potuto cascarci.
          Chissa dopo quanti thread avrebbe fatto ... LOL

Commenta

io bannerei chi ci casca...

Commenta

ma da quando sono disponibili i disguise kit?
              Cmq gente, come esistono gli imbroglioni in real, non pensate ke non ce ne siano qui, ke è un mondo fatto da persone vere.
              Cmq io vorrei proporre uno Striscia la UODnotizia...........asd
              sarebbe carino riportare tutte le bufale ke ci sono state, oppure delle storie bizzarre, oppure delle lamentele di alcuni pg.
              Cmq, evitate di non accendere il cervello prima di clikkare su PLAY di uod, da quello ke ho visto ce n'è di gente boccalona.
              CIAOO

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

nono il nome è conio senza disguise kit anche l'altro giorno cercava di vendere sop ad Alexandros I con me presente accantonando scuse inutili che aveva tutte le sop su felluca in casa con altro pg, e l'incontro doveva avvenire su fellucca oppure dare subito il check di 500000 ^^ per una sop magery 120 preciserei
                non so propio chi potrebbe caderci in questi trucchetti

Commenta

Originally posted by PENPEN
                  nono il nome è conio senza disguise kit anche l'altro giorno cercava di vendere sop ad Alexandros I con me presente accantonando scuse inutili che aveva tutte le sop su felluca in casa con altro pg, e l'incontro doveva avvenire su fellucca oppure dare subito il check di 500000 ^^ per una sop magery 120 preciserei
                  non so propio chi potrebbe caderci in questi trucchetti
                  AZZ dove ... la compero!!!

Commenta

asdasdasd
                    oggi è passato davanti a casa mia dicendo
                    Vendo SOP ma prima voglio i soldi e poi vi do la SOP
                    MA ROTFL!!
                    Gli ho anche chiesto che sop avesse, e, stranamente le aveva tutte...
                    Anche mining!
                    sempre più rotfl!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by Ser Ciappelletto
                      ma da quando sono disponibili i disguise kit?
                      Cmq gente, come esistono gli imbroglioni in real, non pensate ke non ce ne siano qui, ke è un mondo fatto da persone vere.
                      Sìsì, io preciso infatti che non sono nemmeno contrario a chi si comporta così. E' uno dei tanti stili di gioco. Tuttavia: o lui frega me, oppure io lo sputtano sul forum! Nessuno può tentare di fregare il fabbro Demir senza conseguenze (sento puzza di "ultime parole famose", vabbè)!

Ne approfitto per raccontare un aneddoto: qualche tempo fa un tipo mi convinse a fare uno scambio con la mia Resspell 115 a Felucca, accampando come scusa il fatto che "lui giocava anche su altri shard en on aveva la mappa di Trammel". Ben cosciente della assurdità della scusa, accettai comunque, perché ero curioso di sapere come avrebbe fatto a fregarmi la sop se io fossi stato svelto e attento nel non farmela rubare. Eravamo in banca a Skara Brae, ma lui è stato velocissimo nell'usare Stealing e io non ho neppure potuto chiamare le guardie... Sapete poi com'è finita? E' finita che poi mi sono fatto dare consigli e script per macrare Stealing!

PS: i disguise kit ci sono da una vita, ma per averceli bisogna essere iscritti alla gilda dei ladri e costano 700gp se non erro. Però poi non si consuma.
                      Ultima modifica di rio79; 17-04-2004, 20:50.

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                        Ben cosciente della assurdità della scusa, accettai comunque, perché ero curioso di sapere come avrebbe fatto a fregarmi la sop se io fossi stato svelto e attento nel non farmela rubare. Eravamo in banca a Skara Brae, ma lui è stato velocissimo nell'usare Stealing e io non ho neppure potuto chiamare le guardie...
                        Non sapevo fossi masochista pure ^^.

Non esiste essere umano che puo essere + veloce a prendere una sop da un container rispetto ad uno che preme il tasto di macro: use skill stealing, wait target, last target. Lo so per esperienza personale perche su osi c'era un ladro che rubava le armi ai malcapitati in corsa dopo aver fatto un bel disarm del giro di mezzo secondo (ovviamente prima dell'introduzione dell'insure).

Aggiungo per chi non lo sapesse che rubare sop non è un azione che fa diventare grigi e quindi non è possibile chiamare le guardie quando vengono rubate (Questo perche le sop sono cursed)

Commenta

bhe pure a me è successa sta cosa con un tipo che diceva di vendere sop...forse era lo stesso ma nn ricordo il nome...però da notare la sua perseveranza xkè dopo che ha cercato di avere i soldi prima di passarmi la sop...usando come scusa il fatto che era già stato fregato (nn mi ha spiegato come ) e dopo che io e un'altro l'avevamo un po preso per il culo :P lui sen'è andato quasi indignato e dopo 2 minuti è spuntato con un altro pg...cercando di convincermi che lui fosse quello che aveva fregato il tipo che vendeva sop e che quindi il venditore fosse una persona onesta ...e li nuova presa per il culo

cmq complimenti per la perseveranza...altri avrebbero già rinunciato
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

io nn gli lascierei scampo se nn ci fossero le guardie starei tutto il giorno a reskillarli

niubbi inetti...

bella li sole nero sempre + figo :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by TheLord

Lo so per esperienza personale perche su osi c'era un ladro che rubava le armi ai malcapitati in corsa dopo aver fatto un bel disarm del giro di mezzo secondo (ovviamente prima dell'introduzione dell'insure).

UN Grande, un gran bastardo, ma comunque UN Grande.

Commenta

Sto operando...
                              X