annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Se avete un pò di amore per questo pianeta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono associato di greenpeace, ex attivista...abbiamo spesso collaborato con la LAV... e il problema dei lager per animali di allevamente e stato spesso affrontato, anche con azioni radicali di protesta...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

W le foke a morte i cacciatori

poke ka22ate....
      sti cacciatori se vogliono una pelliccia si facciano barba e capelli e con il vinavil ke si sniffano possono farsi tutte le pellicce ke vojono....
      ma vi rendete conto...le foke.....cioè tu guardi una foka e te sembra un peluche ke male po farti???
      poi vedi il cacciatore e capisci ke la razza umana( e mi ci includo ankio) e proprio na razza di..........

Commenta

Se ve ne fottete vi auguro una fine con una analoga dose di dolore, niente di personale sia chiaro.

marzullo ma vattene a fanculo va parli di animali maltrattati o che orrore e poi auguri ste cose a esseri umani come te... ripeto

ma va a mori amazzato coglione!

scusate ma quando ci vuole ci vuole -_-

cmq sottoscritto pure io la petizione asd perke nn mi pare giusto amazzare animali per olio e cose cosi (inutili fra laltro)

(we poi magari a loro servono ma ne dubito.. bho, a me nn servono e sottoscrivo :P)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

azz no non sottoscrivo perke vogliono indirizzo ecc ecc

troppo invadenti... nn voglio cartoline del WWF o altre cassate sotto la mia porta ^^

asd

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
            azz no non sottoscrivo perke vogliono indirizzo ecc ecc

troppo invadenti... nn voglio cartoline del WWF o altre cassate sotto la mia porta ^^

asd
            Fai come me..

Via: via della Privacy

Commenta

...

Commenta

Sto operando...
              X