E' CON COMMOZIONE CHE ANNUNCIO LA NASCITA DI 4EvEr ROMS un nuovo sito sull'emulazione con relativo forum dove potete già da ora postare le vostre richieste.
Venite a postare numerosi ^^
Essendo io da anni un apassionato di emulazione, ti faccio i complimenti per il sito, credo che anche con i giochi del passato ci si possa divertire ancora, io ho tutti i migliori emulatori e una marea di roms, al momento l'emu che preferisco è WinUAE che emula il mitico AMIGA, e l'immancabile MAME che porta sul proprio pc quasi tutti i coin-op visti in salagiochi, cmq quelle gba non credo siano legali ^^ ciauz
Ottimo sito complimentoni Tantissime roms utili e divertenti e cm dci tu i migliori emulatori :P son felice l'ho messo nei preferiti
E ora sto skarikando Final Fantasy Tactics Advance *Sbav*
CIauzzzzzzzz
grazie 1000
oddio, io bazzico nell'emulazione del lontano 1996, quando ero newser e recensore di Emuita ed Emuitalia.
Ora ho un pò ripreso.
Il sito cmq cambierà parecchio e speriamo di diventare un punto di riferimento per l'emulazione in generale...
Originally posted by Squall Ottimo sito complimentoni Tantissime roms utili e divertenti e cm dci tu i migliori emulatori :P son felice l'ho messo nei preferiti
E ora sto skarikando Final Fantasy Tactics Advance *Sbav*
CIauzzzzzzzz
Eheheh final fantasy tactics advance spacca ci stanno una cifra di pg e di missioni da fare
Commenta