Piantatela di smollare i vostri pets morti in mezzo a tutte le citta' 24h su 24! tanto nessuno li puo' ressare se voi non siete li' accanto! Tengo a precisarlo visto che molti non ne sono al corrente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Pets Morti
Comprimi
X
-
Originally posted by Marzullo
Giusto.
E poi i veterinari vanno pagati, troppo comodo lasciare il pet col nome "RessatemiPls"..
Come dovrebbero salire di skill ?pestando cani e gatti e ressandoli quando moribondi? a prescindere che muoiono con un *****tto asd
Al massimo un veterinario lo precisa prima che vuole essere pagato e sicuramente verrà retribuito dato il valore del pet (dal beetle in su, non mi sembrerebbe il caso pagare per farsi ressare un pet usa e getta tipo lalli o ostard).sigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
Insomma per molti veterinari è una manna dal cielo poter ressare un pet e volete che vengano pure pagati? è nel loro interesse aumentare la skill che è pure lenta...
Come dovrebbero salire di skill ?pestando cani e gatti e ressandoli quando moribondi? a prescindere che muoiono con un *****tto asd
Al massimo un veterinario lo precisa prima che vuole essere pagato e sicuramente verrà retribuito dato il valore del pet (dal beetle in su, non mi sembrerebbe il caso pagare per farsi ressare un pet usa e getta tipo lalli o ostard).
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
Insomma per molti veterinari è una manna dal cielo poter ressare un pet e volete che vengano pure pagati? è nel loro interesse aumentare la skill che è pure lenta..
prendiamo un black.. ti dovrebbe regalare un armatura perchè facendola gli aumenta la skill? :O
Commenta
-
Originally posted by Marzullo
Scusa ma questo ragionamento non sta nè in cielo nè in terra
prendiamo un black.. ti dovrebbe regalare un armatura perchè facendola gli aumenta la skill? :O
Secondo il mio esempio il black ti dovrebbe aggiustare l'armor gratis non regalartene una (ci mancherebbe),non ho mica detto che un tamer deve regalare pets, solo che un vet per salire di skill dovrebbe farlo gratis (non è categorico naturalmente).
Capisci a me marzullosigpic
Commenta
-
l'horsekill e' anche tattica ragazzi belli.. se ti disarcionano e ti segano la cavalcatura.. per te e finita.
Tattica..
Cmq quando combattete portatevi il povero cavallo da 600 gp altrimenti nn lamentatevi se lo perdete.http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Originally posted by dueshivan
l'horsekill e' anche tattica ragazzi belli.. se ti disarcionano e ti segano la cavalcatura.. per te e finita.
Tattica..
Cmq quando combattete portatevi il povero cavallo da 600 gp altrimenti nn lamentatevi se lo perdete.
un amico insostituibile
Commenta
Commenta