annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lag paurosa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

=P =P =P laggavo ankio con il vecchio pc, comprato portatile nuovo e nn laggo + (o almeno, molto meno di prima)

dato che alcune persone laggano e altre filano come il vento il problema non sta sullo shard (altrimenti laggherebbero Tutti) ma sui vostri pc =P

Ciao :lol:
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ribadisco,io nn laggo

Commenta

Io laggo pero' ultimamente ho il pc che va malino di suo

Commenta

Pure il mio computer non è che vadi molto bene, ma laggo abbastanza poco..

Commenta

non laggo mai

Commenta

0 lag!

Commenta

Originally posted by RingS
                =P =P =P laggavo ankio con il vecchio pc, comprato portatile nuovo e nn laggo + (o almeno, molto meno di prima)

dato che alcune persone laggano e altre filano come il vento il problema non sta sullo shard (altrimenti laggherebbero Tutti) ma sui vostri pc =P

mai sentito parlare di differenza di connessioni?
                Erik Douward
                Numero fiore magico: 157402287

Commenta

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG ,fate qualcosa pls o dovemo continua' a gioca' a dadi ?
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Allora, il problema di ki lagga molto, ma veramente molto è alla telecom, oggi ho kiamato, e mi han detto ke ci sono problemi in centrale, però prima di martedì sera non si fa niente.
                    Provate a kiamare anke voi e vedete cosa ve rispondono.

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

Originally posted by RingS

ke centra il pc

ultima è uscito 5 anni fa è stato pensato x girare decentemente sui pc di quel tempo

il problema nn sta ne nei pc ne nell oshard

il problema è la telecom kome sempre

Commenta

alice di mer**.. è ingiocabile!!

Commenta

nono sta anche nei pc, anche se é di 5 anni fa io riesco ad aprire solo 2 volte i client in contemporanea (pc del 2000..)

cmq é vero anche che nella maggior parte dei casi dipende dalla connessione.. ho saputo che chi ha Alice lagga da paura..

io ho tiscali e non mi ha dato mai problemi, é la connessione + stabile che ci sia (al momento =P) o almeno, dalle mie parti mai avuto dei problemi tipo "problemi con la centrale"

Chiaramente se comincio ad attaccare il masterizzatore dvd, winmix, kazaa, o altro laggo pure io (oppure se il mio gatto comincia a mangiare i fili.. ma di lí nn é che si lagga, si Stacca )

Ciao!
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Da quando ci sono stati picchi di 500 utenti è cambiato tutto, mi sa che la banda sta diventando obsoleta.
                            Ci sono alcuni momenti che corro a singhiozzo ma nn dipende dalla linea, infatti se chiudo UO e gioco in MP a splinter cell e a raven shield va che è un treno
                            sigpic

Commenta

Re: lag paurosa??

Originally posted by Elohim
                              scusate ma anche a voi lagga in modo a dir poco spropositato??

io cio' fw e laggo. prima laggavo solo a luna.. mo comincia pure heaven ...

Commenta

Il server in questo momento (420 PG online) è occupato sul 60-70%.
                                La banda non è limitata (in questo momento si è intorno ai 3 Mbit in ingresso e 1,8 Mbit in uscita... ma potremmo arrivare ben oltre).
                                Io non laggo.

Non credo sia un problema del server ragazzi...
                                Ultima modifica di castellilo; 18-04-2004, 16:26.

Commenta

Sto operando...
                                X