annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so se è giusto chiederlo qui ma ci provo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se è giusto chiederlo qui ma ci provo....

Come reagireste di fronte a iniziative pure-gdr?
    Signature in allestimento...

Re: Non so se è giusto chiederlo qui ma ci provo....

Originally posted by Death Head
    Come reagireste di fronte a iniziative pure-gdr?
    C'è la settimana del pirata
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma ormai ci sono quasi abituati, a me per una specie di gdr, m'hanno messo in galera, m'hanno preso per pazzo...pero ora qaulcosina sta cambiando...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Non so se è giusto chiederlo qui ma ci provo....

Originally posted by malatom

C'è la settimana del pirata
        Offerta 3X2 su tutti gli skullcap ?

ok, stavo scherzando. :P

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
          ma ormai ci sono quasi abituati, a me per una specie di gdr, m'hanno messo in galera, m'hanno preso per pazzo...pero ora qaulcosina sta cambiando...
          Quello che mi domandavo esattamente è quanta gente si diverte con il gdr senza essere ossessionati dal pvp, pvm, sop, loot, se il luck alto mi da poca roba ma buona o tanta ma inutile, etc...

Commenta

Anche il gdr puo' diventare un'ossessione, ma in effetti le avventure dei pirati sono troppo divertenti.

Commenta

Originally posted by Death Head

Quello che mi domandavo esattamente è quanta gente si diverte con il gdr senza essere ossessionati dal pvp, pvm, sop, loot, se il luck alto mi da poca roba ma buona o tanta ma inutile, etc...
              Quello che mi domando io è quanta gente userà la scuda del gdr per rosicare spammare e rompere le balle e te lo dice uno che gioca a D&D da dieci anni sia in real che online e quando vedo ste crociate al gdr come se fosse na sfida mi viene dal ridere...
              Volete fare GDR?? Bene fatelo e chi aprezzera vi seguira non servon le approvazioni senza senso o raggruppare persone che manco sai se gli piace davvero lo si fa e se sei bravo la gente se ne rende conto senno vai nella scaletta di quelli che sei nascondono dietro sto nome... A me su ultima non piace fare gdr ma ogni tanto non guasta però quando lo voglio fare vadoa gioca su neverwinter...
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

IL GDR è bello se è fatto col cervello

Commenta

io credo che l'ossessione da tutti i lati e cmq l'esasperazione e' una cosa allucinante. A me non piacciono molto gli shard full gdr uno dei motivi per cui ho smesso di giocare ad NWN un gioco secondo me molto bello ma purtroppo non ha preso piede in Italia.

Uno deve giocare come si sente. E lo staff stesso non puo' mettersi in mezzo al gioco "comune" inventando bonus per chi fa' gdr etc...insomma lo staff rimane invisibile e organizzera' qualsiasi cosa per farvi divertire(se non ci piacesse il gdr non avremmo uno staff apposito quester) ma nessuno di loro vi obblighera' mai in qualcosa ne' vi esasperera'

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
                    io credo che l'ossessione da tutti i lati e cmq l'esasperazione e' una cosa allucinante. A me non piacciono molto gli shard full gdr uno dei motivi per cui ho smesso di giocare ad NWN un gioco secondo me molto bello ma purtroppo non ha preso piede in Italia.

Uno deve giocare come si sente. E lo staff stesso non puo' mettersi in mezzo al gioco "comune" inventando bonus per chi fa' gdr etc...insomma lo staff rimane invisibile e organizzera' qualsiasi cosa per farvi divertire(se non ci piacesse il gdr non avremmo uno staff apposito quester) ma nessuno di loro vi obblighera' mai in qualcosa ne' vi esasperera'
                    E fate bene cosi
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

nel momento in cui mentre vi state divertento in game vi viene naturale dire

en garde, fellone!

allora si che state facendo del sano GDR e, si, vi state divertento tutti :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Romus

Volete fare GDR?? Bene fatelo e chi aprezzera vi seguira non servon le approvazioni senza senso o raggruppare persone che manco sai se gli piace davvero lo si fa e se sei bravo la gente se ne rende conto senno vai nella scaletta di quelli che sei nascondono dietro sto nome...
                        Ma dimme te se me devo trovà daccordo co stò lamer!!
                        Romus,un uomo,un mito,UN CAZZ......ehmm

Commenta

Qui il gdr interessa a pochi, altrimenti come si spiega che due bastardelli si permettono di uccidere e derubare persino nel cuore di Luna, un luogo come la banca che dovrebbe essere ultraprotetto, nella totale indifferenza di guardie e passanti?

Commenta

Il mionon era un discorso della serie "perfavore staff fate uno shard gidierroso" oppure "Da domani tutti devono dire salve messere o attento vile fellone".

Personalmente ho visto anche altri shard che in paragone QIIIA sembra un gioco rpg e spero che UOD non faccia la stessa fine.

Vi avviso che dovrete prepararvi ad nuove esperienze in game, fuori dal solito " ammazzo questo e quello per una sop o per altro.

Nessuno ha mai pensato di andare farsi prete? (in game intendo )

O di creare un setta occulta? E non parlo della solita gilda "noi siamo i servi del male etc.etc."

Mi vedrete in game...

P.s.: Vi chiedo un minuto di silenzio per la scomparsa di Azalus...

Commenta

bella idea per la setta occulta... mhmhmh quasi quasi...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X