non fidatevi del pg "FABBRO"e del niubbo "HATESDEATH" sono in societa' hanno rubato varie armi e armature , il fabbro è costosissimo , e con la scusa di riparare gratis ruba le cose che gli date e se ne va!! tutto qui! giokiamo per divertirci , poi se uno è ******* nel gioco pensa nella vita reale!!!BYE BYE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione!! Warning!""!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by minkius
eheh ok ho due account ma anke un altro amiko è stato derubato e siamo della stessa gilda , vogliamo s*******rlo! un bastardo di fabbro ke ruba tutto!!!non è giusto , ho perso robba seria ragazzi , ciao.
Fai bene a farcelo sapere ma potresti essere un pochino più misurato. Dopotutto sei stato tu peerla. Le armi le ripara DEMIR, il migliore fabbro dello shard! ^_^
Intanto...Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
minkius... un nome una garanzia!
Ciao MINKIUS,
sono Xavier, sono gm balck e conosco bene Fabbro, apparte che non è costoso... io mi faccio pagare circa il doppio, inoltre non ha bisogno di fregarsi un bel niente dato che le migliori armi che girano sul server le ha fatte lui
Cmq se ti serve una spada dovrei avere una longsword... un po' rotta ma te la presto volentieri.
Smack, Minkius :**
Commenta
-
"Fabbro" lo conosco da quando gioco qui su UOD e non ha mai rubato niente,ne a me ne agli amici che gli portavo,anzi... il tuo caso è solo uno stupido errore. Spero che gli altri non prendino nemmeno in considerazione questo tuo post, visto che nn si può aprire una discussione e dire "NON VI FIDATE DI QUESTO" senza nemmno dire il perkè e il per come."Fabbro" è un onesto lavoratore e l'altro nome che hai citato nemmeno lo conosce. Ritira questa accusa infondata e fai le tue scuse, sarebbe + sensato da parte tua.Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.
Commenta
-
Di buona gente ce n'è sullo shard , ne sonon sicuro , ma avere paura di farsi riparare una cosa è grave , non la metto io in giro sta paura , ma a me è successo un paio di volte e ad altri ankora di piu' , appena un fabbro o un sarto vede un oggetto ultra raro prende e scappa.. bah cmq grazie per il supporto , avevo una spada troppo bellaaaaa VIKING poison damage 35% mana leech35% life leech 35% energi resist 9% spellchan ,swing speed increase , damage 35% parekkia luck , faster cast2 , valorite , danni ottimi in tutti gli elementi ,durabilita sui 100 ,, forse ci rosico un po?l'avevo trovata da un meer elemental nessun fabbro potra rifarla ,, poi se kualkuno la fa la pago anke 50k ciaoooooooo
Commenta
-
Re: Attenzione!! Warning!""!!!!
non fidatevi del pg "FABBRO"e del niubbo "HATESDEATH" sono in societa' hanno rubato varie armi e armature , il fabbro è costosissimo , e con la scusa di riparare gratis ruba le cose che gli date e se ne va!! tutto qui! giokiamo per divertirci , poi se uno è ******* nel gioco pensa nella vita reale!!!BYE BYE!
Commenta
-
avevo una spada troppo bellaaaaa VIKING poison damage 35% mana leech35% life leech 35% energi resist 9% spellchan ,swing speed increase , damage 35% parekkia luck , faster cast2 , valorite , danni ottimi in tutti gli elementi ,durabilita sui 100 ,, forse ci rosico un po?l'avevo trovata da un meer elemental nessun fabbro potra rifarla ,, poi se kualkuno la fa la pago anke 50k ciaooooooooUltima modifica di paper86; 16-04-2004, 01:06.
Commenta
-
le kazzate...
Punto primo:
ma ke diavolo dici?? Sono Kaleb e "fabbro" lo conosco bene non ne fa di p*******e simili!
E voi ragazzi che credete a un tipo che per dar credito alle sue cacchiate lascia più di un messaggio usando account diversi!
Ma credi che siamo imbecilli che provi a prenderci tutti per i fondelli cercando di far credere che il problema è riscontrato da più persone??
Per altro fabbro si è messo a completa disposizione cercando anche di chiederti di pagartela! cosa che non è da un uomo meritevole di essere s*******to in questo modo pubblicamente in un forum visitato da tutta UOD! insomma almeno se devi dire delle cose dille tutte intere come sono!
Fabbro voleva riparare l'arma ma era stracarico ergo cosa normale gli cade la spada e trovandosi ad haven questa scompare... Fabbro voleva ripagargliela ma il tipo qui presente non ne vuole sapere e viene su un forum a fare una lotta contro mulini a vento e intenta in un processo alle intenzioni dicendo "no, era una spada potente e voleva rubarmela"... ma per favore! credi di parlare di un bambino??? Qui parli con persone che più di tutto contano sulla loro reputazione! non credo che sarebbero disposte a perderla x quanto forte sia la spada xkè noi conosciamo la moralità!
Prenditela con chi realmente ha preso quella spada da terra xkè ti ricordo LI NON C'ERA SOLO FABBRO! attento a dire tutta la storia e fai sentire il suono completo della campana prima di avanzare accuse e sollevare falsità!
RIPETO: Fabbro si è offerto di pagare quella spada e il tipo qui viene sul forum a s*******rlo quando egli era a completa D I S P O S I Z I O N E!
Punto secondo:
Qui si sta parlando di un gioco e nessuno si permetterebbe mai di intaccare l'integrità morale di nessun giocatore e tu non sei dio pertanto neanche tu puoi lontanamente sognarti di intaccare l'integrità morale di altri soggetti facenti parte di codesta comunità. pertanto del fatto di "cosa potrà essere nella vita reale" è un insulto o allusione che dir si voglia che vai a fare a chi conosci di persona, non puoi permetterti di farla a chi stai calunniando nettantomeno a chi non conosci! con questa mia mi congedo da questo thread dicendo agli altri lettori:
Ragazzi non pregiudicate un lavoratore onesto che è su UO da tantissimo tempo sulla sola base infondata di uno che accusa o meglio PRESUME che la causa della perdita del suo oggetto sia affibiabile a un altro pg!
Se vuoi essere sicuro che questo post non sia lasciato da lui o dalle stesse persone che lo difendono (come me) puoi trovarmi a haven o, se ne sei capace, controlla sul sito il mio pg: Kaleb!
Scusatemi per il subbuglio ma qui c'è gente che non sa cosa dice!
La prossima volta prima di fare calunnie pensa mille volte!
Notte a Tutti.
Kaleb!Ultima modifica di Arohn; 16-04-2004, 01:27.
Commenta
-
OK RAGAZZI MI AVETE AIUTATO A CAPIRE UNA COSA
SE HO UNA ARMA DA RIPARARE , UNA ARMA RARA ,LA DO A UN FABBRO , E LUI ALL'IMPROVVISO MI DICE " LA SPADA FORSE è CADUTA PER TERRA" E VICINO NON cè NESSUNO E PER TERRA NON Cè E DOPO DUE SECONDI IL FABBRO VA AL BANK ,, ALLORA SONO SICURISSIMO KE NON SONO STATO DERUBATO , MA é UN BUG DEL MIO COMPUTER !! GRAZIE ANCORA ; KIAMERO' UN TECNICO!
Commenta
Commenta