annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto cercando un ex giocatore di gr...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gr...quanti ricordi... quasi i nomi che avete nominato mi fanno commuovere.
    Ormai è dal 2000 che non gioco più, pochi mesi fa ho ricominciato qui, ma ho già perso la voglia, non perkè il server non sia valido, anzi, il migliore che ci sia se devo essere sincero...ma è proprio perkè mi mancano le persone che avete nominato...
    quante notti con Rubio...2 contro tutti hehehehe
    e quante contro i grandissimi Korvan e Zedo (ciao zedo).
    Sono stato Kaoslord con rubio, Bc poi, con von hehehee ... bei tempi...
    Un saluto agli ex Purple Dragon...è li che avevo cominciato nel 99 quando fu fondata e io ero un niubbi una grande gilda, sempre onesti... mi ricordo luke, oxo, jinka, saruman(grande)...e tutti gli altri...
    bei tempi ormai passati, bhe un po di nostalgia c'è, lo ammetto...

Saluti a tutti, Morfeus.

I BUONI SIAMO NOI!!!!

Ps. se qualcuno sente ancora rubio salutatemelo pls grazie
    pps. Rastlyn mi ricordo anche di te nei Purple... ma tu non giocavi anche a Diablo ??? migliaia di anni fa??? o ricordo male...

Commenta

Originally posted by Treble
      lol anche io ero purple dragon...EL fu il mio primo shard. Ero troppo 1 pippa..
      avevo 1 template che spakkava...warrior che si curava con magery! mi viene da vomitare a pensarci..

Bei tempi cmq...il pvp di EL era avanti..
      asdasdasd ma chi eri in game? Ci siamo conosciuti?
      Io ero Rastlyn... famoso per tirare vortex in mezzo ai miei congildanei seccando sempre me stesso, alla fine...

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Morfeus
        Gr...quanti ricordi... quasi i nomi che avete nominato mi fanno commuovere.
        Ormai è dal 2000 che non gioco più, pochi mesi fa ho ricominciato qui, ma ho già perso la voglia, non perkè il server non sia valido, anzi, il migliore che ci sia se devo essere sincero...ma è proprio perkè mi mancano le persone che avete nominato...
        quante notti con Rubio...2 contro tutti hehehehe
        e quante contro i grandissimi Korvan e Zedo (ciao zedo).
        Sono stato Kaoslord con rubio, Bc poi, con von hehehee ... bei tempi...
        Un saluto agli ex Purple Dragon...è li che avevo cominciato nel 99 quando fu fondata e io ero un niubbi una grande gilda, sempre onesti... mi ricordo luke, oxo, jinka, saruman(grande)...e tutti gli altri...
        bei tempi ormai passati, bhe un po di nostalgia c'è, lo ammetto...

Saluti a tutti, Morfeus.

I BUONI SIAMO NOI!!!!

Ps. se qualcuno sente ancora rubio salutatemelo pls grazie
        pps. Rastlyn mi ricordo anche di te nei Purple... ma tu non giocavi anche a Diablo ??? migliaia di anni fa??? o ricordo male...
        Morf!!! Ma cazzarola!!! Sei tu che mi facesti entrare nei Purple Dragon! Brutto traditore che non sei altro, passasti dalla parte dei pk
        Hahah bei tempi! Ve lo ricordate Rhye?

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Rastlyn

Brutto traditore che non sei altro, passasti dalla parte dei pk
          Che ci posso fare io se gli order erano lamer
          La frase i buoni siamo noi... che usavano i pk non era a caso no?

Ciao bello divertiti su UOD

I BUONI SIAMO NOI!!!

Commenta

Dai Morfeus fidate torna a giocare che come vedi di amici che ti ricordano ce ne stanno,e se non sai dove andare oltre ai Purple Dragon con Raystlin puoi sempre venire con me nei Pirati ,e' un ottima gilda e se mena duro.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Morfeus

Che ci posso fare io se gli order erano lamer
              La frase i buoni siamo noi... che usavano i pk non era a caso no?

Ciao bello divertiti su UOD

I BUONI SIAMO NOI!!!
              Dai dai non cominciamo, limitiamoci ai ricordi e basta.
              Perchè se dici "gli order erano lamer" posso risponderti con 3500 esempi di lamerggine da parte dei pk (bada bene non ero ne order ne pk io).
              Diciamo invece che su EL i lamer erano ovunque, tra gli order, tra i neutral, tra i pk, tra i GM e tra lo staff
              Così la frase è più precisa

Commenta

Se posso vi rammento una scena che non potro mai scordare...

Mmm ero nel 99 credo.. io avevo appena finito magery... e ricordo che vidi darklord e von al cimi...

a un certo punto conoscendoli bene mi dissero che stavano giokando a casa di dark con 1 portatile e il pc di dark..

A un certo punto li attakkano in 10 se non 15.. e loro a scappare destra sinistra ecc.. a un certo punto dark vede che von sta morendo e non ce la faceva a curarsi piu...e prima ankora che era morto gli ha sparato un An corp... e von vidi quella scena che non fece neanke in tempo a cadere a terra che il tempismo era talemnte perfetto che non sono riusciti manko a vedere che era morto.. e von subito rimonta sul cavallo come se non fosse sucesso nulla..

Forse raccontarla cosi.. non da lo stesso effetto di vederlo.. il tempismo perfetto di darklord era assurdo

Oppure vi ricordate le guerre 100 contro 100 a occlo?
                che von venne in fire plate
                ---PaiN---

Commenta

io ho adorato i BC e von era un grande gm..anche se un lamer assurdo:P...come tutti i pk del mondo di uo:P...comunque von darklord rubio barabba nemesi bel satan..li mettevi assieme e ti stendevano il mondo...non li dimentichero maiiiiiiiiii:P.
                  Desti figli delle Tenebre...!!
                  Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                  un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                  *Vampiria la tamer*
                  *Luna la crafter*

Commenta

ero brutal un amico di Rook!
                    ma ero veramente una sega assurda..
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

era bellissimo,

mi ricordo dark il pg misto per eccellenza lo ho seccato alcune volte ed era forte anche perche era il miglior armato (pozioni mana e tutte scroll)

con le scroll vi ricordo che si castava piu velocemente e si consumava meno mana

riusltato lui aveva dex e str alte e mana relativamente basso grazie a quelle pozze e scoll e poteva in questa maniera essere il pg misto

io al contrario ero un mago dall'str paurosa un colosso tipo barbabba che era praticamente impossibile buttar giu se non in coppia

(pero il pg di dark tutto fare era il piu divertente)

Commenta

Sto operando...
                      X