Gr...quanti ricordi... quasi i nomi che avete nominato mi fanno commuovere.
Ormai è dal 2000 che non gioco più, pochi mesi fa ho ricominciato qui, ma ho già perso la voglia, non perkè il server non sia valido, anzi, il migliore che ci sia se devo essere sincero...ma è proprio perkè mi mancano le persone che avete nominato...
quante notti con Rubio...2 contro tutti hehehehe
e quante contro i grandissimi Korvan e Zedo (ciao zedo).
Sono stato Kaoslord con rubio, Bc poi, con von hehehee ... bei tempi...
Un saluto agli ex Purple Dragon...è li che avevo cominciato nel 99 quando fu fondata e io ero un niubbi una grande gilda, sempre onesti... mi ricordo luke, oxo, jinka, saruman(grande)...e tutti gli altri...
bei tempi ormai passati, bhe un po di nostalgia c'è, lo ammetto...
Saluti a tutti, Morfeus.
I BUONI SIAMO NOI!!!!
Ps. se qualcuno sente ancora rubio salutatemelo pls grazie
pps. Rastlyn mi ricordo anche di te nei Purple... ma tu non giocavi anche a Diablo ??? migliaia di anni fa??? o ricordo male...
Ormai è dal 2000 che non gioco più, pochi mesi fa ho ricominciato qui, ma ho già perso la voglia, non perkè il server non sia valido, anzi, il migliore che ci sia se devo essere sincero...ma è proprio perkè mi mancano le persone che avete nominato...
quante notti con Rubio...2 contro tutti hehehehe
e quante contro i grandissimi Korvan e Zedo (ciao zedo).
Sono stato Kaoslord con rubio, Bc poi, con von hehehee ... bei tempi...
Un saluto agli ex Purple Dragon...è li che avevo cominciato nel 99 quando fu fondata e io ero un niubbi una grande gilda, sempre onesti... mi ricordo luke, oxo, jinka, saruman(grande)...e tutti gli altri...
bei tempi ormai passati, bhe un po di nostalgia c'è, lo ammetto...
Saluti a tutti, Morfeus.
I BUONI SIAMO NOI!!!!
Ps. se qualcuno sente ancora rubio salutatemelo pls grazie
pps. Rastlyn mi ricordo anche di te nei Purple... ma tu non giocavi anche a Diablo ??? migliaia di anni fa??? o ricordo male...
Commenta