annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prigionieri Italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma infatti lui, come tanti altri a cui hanno infilato talmente tante cazzate in testa, non sa neanche cosa ci facessero quelli li.
    Lui è convinto che quei MERCENARI erano li per portare aiuti umanitare. Come è convinto che gli americani stanno li per portare la pace. Come è convinto che i nostri Carabinieri stanno li per aiutare gli iracheni. Come è convinto che Pinocchio era un bambino vero. Come è convinto che Babbo Natale porta i doni il 25 dicembre. Come è convinto che Gesù Cristo è morto di freddo. Come è convinto che Berlusconi ha abbassato le tasse a tutti...

Commenta

• Originally posted by Nerzul Toras
      ognuno fa quel che puo allora siccome che ha un arma nn puo essere un eroe allora i partigiani erano tutti soldati morti i nservizio.. oooo ma loro NO LORO SONO EROI!!!!!! Come loro erano eroi perke morti per un dieale (che io condivida o meno nn ha importanza) anche questi soldati moderni lo sono...
      Guarda che i partigiani della seconda guerra mondiale cercavano di difendere l'italia dall'invasione nazista.

E in Iraq mi sembra evidente chi è l'invasore e chi è che tenta di scacciarlo per ridare l'Iraq al suo popolo.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Nerzul, non per farmi i fatti tuoi, ma ti prego, dimmi che fai massimo il 2° superiore..
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• quote: Originally posted by Pellaccia

Chissà perchè nessuno sceicco si è mai fatto esplodere...

-----------------------------------------------------------------------------------

Originally posted by Jagan

Semplicemente perchè nn credono nelle 70 ,o quante sono, vergini che avranno in paradiso e nelle altre cose....
          Per questi signori la religione appunto nn conta. Contano i miliardi che si fanno vendendosi il petrolio. Cosa che nn vale invece per il resto della popolazione. E questo disequilibrio in casa araba da chi è sostenuto?

Commenta

• Ragazzi è palesemente evidente che ci sono persone che decidono di credere a quello che gli viene detto. Altre, invece, preferiscono andare al di la di tali cose ed arrivano a verità più assolute.
            Credo sia inutile star qui a far capire a persone che di fatto non possono capire. Io ormai mi sono fatto questa idea: semplicemente ci sono persone che non sono in grado di capire.
            Lasciamoli quindi con le loro convinzioni: gli americani libereranno il mondo dal terrorismo e noi italiani DA EROI quali siamo saremo al loro fianco nella guerra contro il male...

Commenta

• manco parlo perche' non meritate neppure una risposta...

calm like a bomb
              lo stipendio e' quello che ti ho detto...prendete la replubblica,i siti,e tutto quello che c.a.z.z.o. volete...io ho i pezzi di carta di quant'e' lo stipendio li'
              se siamo invasori noi. io sono sailor moon...
              i militari italiani, prima della strage di an nassiriya, manco in mimetica giravano...proprio per far capire che non sono li' per la guerra,o per interessi propri, ma solo per dare un aiuto.
              Non chiedo che tu abbi rispetto per me o per qualcun'altro in questo forum, ma per i morti che hanno lottato per la pace dando la propria vita.
              Se non hai rispetto neppure per quelli be' ti consiglio due cose:
              1)vai da uno strizzacervelli e fatti curare
              2)se non hai soldi per lo strizzacervelli be' non parlare e liberaci dalla tua testardaggine a dire cose che non sai.
              Io le so le cose perche' le ho ahime' vissute non per contraddirti...

Ah ho letto uno che ha scritto perche' siamo "invasori"(per 2 motivi se non erro)
              be' il corpo militare dei carabinieri msu,kfor, e' un gruppo militare specializzato in opere umanitarie.
              se questo lo chiami invasione....si....un invasione di cibo e medicinali.

Per quanto riguarda l'america che paga i terroristi...be' me pare fantascienza...bin laden ha si' quei soldi, ma non data dall'america,ma dal petrolio e forse dal suo amichetto saddam.
              Un po' di rispetto anche per i morti dell'11 settembre e come se voi diceste che l'america stessa avesse pagato 20 anni prima la strage delle torri gemelle.
              solo fantascienza

Sapete puntare il dito su chi ha la colpa....mentre siete seduti li' sulle vostre sedie, liberi, quella liberta' a cui vi piace puntare il dito.

Ah una piccolo esempio delle conseguenze di cio' che voi dite:
              Facciamo finta che dopo la strage di nassirya gli italiani avessero fatto le valigie in italia...
              Facciamo finta che anche la spagna avesse fatto lo stesso dopo la strage di madrid...
              Facciamo finta che l'intero corpo msu e kfor parte dell'onu lasciasse l'america e la gran bretagna soli...
              Facciamo finta che i motivi dell'onu e' che non credono a quella guerra fatta dagli americani
              Facciamo finta che gli americani e britannici trovandosi senza spalle coperte si ritirasse...

Risultato:il mondo arabo si scatenerebbe...
              Capirebbero che l'occidente e' debole e che la "formula" attentati funziona.
              Capirebbero che l'america la grande forza non e' riuscita nell'intento di "invadere" una nazione piccola(a confronto le altre arabe) come l'iraq.

cosi' come altre nazioni che nell'ombra nutrono antipatie per l'america.

Secondo voi se tutto cio' accadesse, fra quanti pochi anni si scatenerebbe la terza guerra mondiale?
              io dico pochi...
              [edito] avevo letto qualcuno che diceva che dovremmo occuparci del sud e della mafia...
              io sono del sud,sicilia....
              la mafia c'e' ma si vive in tranqullita' rispetto a molte parti d'italia o del mondo...
              c'e' la camorra a napoli, c'e' la mafia russa,cinese, giapponese,la delinquenza e' ovunque ma non per questo mi puoi dire "invece di occuparci dell'iraq occupatevi della mafia"
              i carabinieri come altre forze dell'ordine ci lavorano ogni giorno anche se tu non lo sai...]
              [edito di nuovo]
              X NESSUNO
              "Come è convinto che i nostri Carabinieri stanno li per aiutare gli iracheni."
              No sono li' per friggere le uova sulle pietre a 64° gradi...
              O per fare la ninna nanna in tenda con gli scorpioni...
              Se solo sapessi mettere delle foto te le spiaccicherei in faccia su questo forum.
              Pezzo di ignorante e prensuntuoso

ma non rispondo piu' a questo topic siete solo ragazzini con la presunzione nel sangue.
              Ultima modifica di Anakin1979; 19-04-2004, 04:13.

Commenta

• ...finchè si continuerà a ragionare secondo principi di "verità assoluta" staremo sempre nel torto...

Allo stato attuale delle cose, nè gli Americani nè gli Arabi, nè gli Ebrei, nè i Palestinesi, hanno ragione. Punto e basta. La violenza non paga, alla violenza non si risponde con violenza. Il lucro c'entra eccome, gli ideali, se esistono ancora, sono solo quelli che ci vengono inulcati in testa ma coloro che ce li inculcano sono i primi a non crederci.
                Nessuno, in questo momento ha ragione, NESSUNO.

Ma in passato... beh in passato... in passato sono stati fatti grossi errori... (e non solo in passato, ma questa è un'altra storia).

E non mi dilungo oltre...

Vorrei solo che tutti ci rendessimo conto che:

1) La guerra non paga noi, paga i nostri "capo rione"
                2) La guerra, solo per il fatto che provoca perdita di vite umane, è un male. Ma tanto finchè continueremo con il voler insinuare che gli arabi son bestie in quanto arabi e gli occidentali sono civili e umani in quanto filoamericani, non andremo da nessuna parte.
                3) Non esiste politico pulito, non esiste persona che si assuma il governo di uno stato libero da ambizioni personali
                4) Gli opposti si somigliano
                5) Siamo solo delle pedine in mano ad un destino fatto da pochi
                6) Poche persone ormai credono ad idee proprie, ma ad idee imposte da bravi illusionisti, venuti alla ribalta grazie ai loro ottimi agenti pubblicitari.

E nella mia tristezza, che aumenta esponenzialmente ogni volta che affronto certi pensieri, posso solo dire: io proseguo la mia vita e spero che alla fine la Ragione e L'Amore vinceranno. Sono utopistico? Forse si... giudicando l'astio che vedo anche tra di noi, qua, su un forum di un giochetto...
                Ma voglio continuare a crederci... e lo farò!

ICQ 56111263

Commenta

• Originally posted by Anakin1979
                  X NESSUNO
                  "Come è convinto che i nostri Carabinieri stanno li per aiutare gli iracheni."
                  No sono li' per friggere le uova sulle pietre a 64° gradi...
                  O per fare la ninna nanna in tenda con gli scorpioni...
                  Se solo sapessi mettere delle foto te le spiaccicherei in faccia su questo forum.
                  Pezzo di ignorante e prensuntuoso

ma non rispondo piu' a questo topic siete solo ragazzini con la presunzione nel sangue.
                  Io ho visto delle foto in cui un soldato delle SS accarezzava la testa di un bambino sai? Ho visto persino TOTTI calciare un rigore sulla luna. Le foto, come forse ben sai, sono un attimo di una vita. Possono rappresentare tutto e niente. Facile scattare una foto ad un Carabiniere che da del cibo ad un bambino mentre altri suoi colleghi magari stanno sparando altrove.
                  Ad ogni modo non risponderò più neanche io a questo post anche perchè è inutile. Come dicevo prima, ci vengono date delle cose. La massa le accetta e le prende per buone. Alcuni, che io chiamo singolar-pensanti (non linkati alla massa), vanno oltre e trovano la verità.
                  Riguardo i tuoi insulti:
                  IGNORANTE: beh questo non mi tocca perchè è come se un analfabeta (non cosciente di esserlo) mi accusasse di non saper leggere
                  PRESUNTUOSO: una volta un saggio disse: quando l'ignorante si accorge di trovarsi di fronte ad una persona che ne sa più di lui inevitabilmente gli da del presuntuoso. Tu non ti esimi da questa regola vedo.

Commenta

Per quanto riguarda l'america che paga i terroristi...be' me pare fantascienza...bin laden ha si' quei soldi, ma non data dall'america,ma dal petrolio e forse dal suo amichetto saddam.
                    Un po' di rispetto anche per i morti dell'11 settembre e come se voi diceste che l'america stessa avesse pagato 20 anni prima la strage delle torri gemelle.
                    solo fantascienza
                    Come dici tu i soldi di Bin Laden derivano dal petrolio, meno probabile che vengano dalle tasche di Saddam, visto l'embargo a cui l'Iraq è stato sottoposto fin'ora. Ma fa un passetto più avanti: il petrolio di Bin chi è che lo compra? L'economia americana è basata sull'acquisto di petrolio, e in america più che altrove l'economia detta legge alla politica. Ogni azione politica americana è indirizzata a fini economici, il tempo di Abramo Lincoln e i bei pensieri è passato da un bel po. Considerando come l'economia segua il valore del soldo e nn altri valori nn mi stupirei se venissero commessi atti violenti in nome del profitto.
                    Ad oggi la politica e l'ideologia nn sono altro che la facciata "pulita" che giustificano le cattive azioni dell'economia.

Per essere più chiaro ti racconto una favola:
                    L'economia dice:" La manodopera mi costa troppo, i guadagni sono troppo bassi rispetto al previsto: le soluzioni sono 2: licenzio o pago meno i lavoratori".
                    La politica interviene e dice"Licenziare è impopolare, pagarli meno anche, ma se diciamo alla gente che in fondo lavorare a chiamata (riducendo i versamenti da parte delle ditte) senza possibilità di progettare nulla x il futuro non è poi cosi male, perchè la flessibilità mantiene giovani e noi vogliamo il bene del nostro popolo, tutti saranno contenti". Cosi fanno, l'economia è felice perchè guadagna, la politica è felice perchè prende più voti e la gente è felice perchè è bello prenderselo nel c°°o.
                    E vissero tutti felici e contenti.(a parte i soliti 4 comunisti che nn capiscono un caxxo e rovinano le fiabe)

Questa favola la puoi estendere a qualsiasi livello.

Saluti dal CantaStorie

Commenta

• Io ho visto delle foto in cui un soldato delle SS accarezzava la testa di un bambino sai? Ho visto persino TOTTI calciare un rigore sulla luna. Le foto, come forse ben sai, sono un attimo di una vita. Possono rappresentare tutto e niente. Facile scattare una foto ad un Carabiniere che da del cibo ad un bambino mentre altri suoi colleghi magari stanno sparando altrove.
                      Ad ogni modo non risponderò più neanche io a questo post anche perchè è inutile. Come dicevo prima, ci vengono date delle cose. La massa le accetta e le prende per buone. Alcuni, che io chiamo singolar-pensanti (non linkati alla massa), vanno oltre e trovano la verità.
                      Riguardo i tuoi insulti:
                      IGNORANTE: beh questo non mi tocca perchè è come se un analfabeta (non cosciente di esserlo) mi accusasse di non saper leggere
                      PRESUNTUOSO: una volta un saggio disse: quando l'ignorante si accorge di trovarsi di fronte ad una persona che ne sa più di lui inevitabilmente gli da del presuntuoso. Tu non ti esimi da questa regola vedo.
                      ma perche' me costringi a risponderti...
                      La foto non so metterla qua secondo te le so ritoccare....?
                      ho anche detto a calm like a bomb che ne so piu' di voi perche' le ho vissute....
                      collega il cervello e fai 1+1 forse ci arrivi...

ah fra parentesi "facile scattare una foto ad un carabiniere in iraq" vieni in iraq visto che e' facile, e scattala...

cmq il cervello funziona?bene

ah ignorante e presuntuoso lo sei a dismisura...ti auto-soppravaluti sulle tue capacita' mentali....ah guarda che non ti sto insultando...e' un dato di fatto.
                      Non rispondo piu'...

Ultima modifica di Anakin1979; 19-04-2004, 11:15.

Commenta

bin laden ha si' quei soldi, ma non data dall'america,ma dal petrolio e forse dal suo amichetto saddam.

Eh no, non ci siamo. I talebani sono stati finanziati dagli USA per contrastare l'invasione URSS in Afghanistan.
                        Io rispetto tutte le opinioni, ma i dati di fatto STORICI non possono essere cambiati ad uso e consumo delle nostre tesi!

E anche il tanto odiato Saddam Hussein, sono stati gli americani a metterlo lì...non ce lo dimentichiamo...
                        ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                        Loretta - Maga Barda [CdS]
                        Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                        Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

• Consiglio a tutti di leggere Guerra all'irak e un libricino di un centinaio di pagine...scritto da un ex ispettore dell'onu che pur essendo un repupplicano (quindi ha votato Bush) ha scritto chiaramente tutti i particolari della "guerra sporca".
                          Qualcuno potra darmi del comunista facendomi cosi solo un complimenti, ma ripeto...ci dobbiamo svegliare, uscite dall'ipnosi della televisione, dei giornali....
                          Vi ricordate qual'era la situazione prima della guerra?
                          - intanto...i lgoverno americano attuale prende il potere, in maniera non del tutto chiara...conteggi sbaglaiti, errori, 15 giorni di riconteggi e arriva Bush..con "cambiali salate" da pagare a petrolieri e armatori...in piu una vecchi storia di famiglia lo coinvolge personalemente...si parlava di guerra in iraq molto priam dell'11 sett.
                          - inoltre prima della storica data, i governi attuali...perdevano credibilita...bush per la crisi di aziende petrolifere negli stati uniti e perche non era ritenuto capace di gestire bene il paese era quasi un pagliaccio confronto al "grande" clinton...
                          -in italia...il governo sempre piu palesemente non corrispondeva alle promesse fatte..il g8 di genova aveva appena svelato la parte piu nera del governo ecc...
                          nel frattenpo cosa accadeva?
                          un forte movimento critico nei confronti dell'attule dittatura del consumismo (detto banalmente dai media mov. no global) si stava esapndendo..portano contro cultira e forte crititca, con grandi forum sociali europei e mondiali...
                          l'argentina...modello e cavia del capitalismo americano iniziva la sua gradne crisi che oggi l'ha portata alla piu profonda disperazione...
                          in BraSILE nel frattempo un ondata di democrazie e di equita veniva a galla, con la spèeranza di un signor nessuno un certo Lula...non un ricco latifondista populista ma un povero sindacalista brasiliano...

insomma qualcosa nell'aria stava cambiando...e le guerre servono a nche a questo..a far dimenticare dei problemi le popolazioni sono sempre servite anche a questo, per cui per favore pur ognuno mantenenedo ovviamente le proprie ideem, perche fortunatamente il fascismo e finito da un po...e bene che pero si cerchi di andare oltre..soi cerchi di capire le cose..capirle non vuol dire giudicalre vuol dire provare a vedere tutte le faccie, che sono piu di una...io spero di avere torto...ma i libri di storia..ci daranno torto tra una cinquantina di anni...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers
                            Consiglio a tutti di leggere Guerra all'irak e un libricino di un centinaio di pagine...scritto da un ex ispettore dell'onu che pur essendo un repupplicano (quindi ha votato Bush) ha scritto chiaramente tutti i particolari della "guerra sporca".
                            Qualcuno potra darmi del comunista facendomi cosi solo un complimenti, ma ripeto...ci dobbiamo svegliare, uscite dall'ipnosi della televisione, dei giornali....
                            Vi ricordate qual'era la situazione prima della guerra?
                            - intanto...i lgoverno americano attuale prende il potere, in maniera non del tutto chiara...conteggi sbaglaiti, errori, 15 giorni di riconteggi e arriva Bush..con "cambiali salate" da pagare a petrolieri e armatori...in piu una vecchi storia di famiglia lo coinvolge personalemente...si parlava di guerra in iraq molto priam dell'11 sett.
                            - inoltre prima della storica data, i governi attuali...perdevano credibilita...bush per la crisi di aziende petrolifere negli stati uniti e perche non era ritenuto capace di gestire bene il paese era quasi un pagliaccio confronto al "grande" clinton...
                            -in italia...il governo sempre piu palesemente non corrispondeva alle promesse fatte..il g8 di genova aveva appena svelato la parte piu nera del governo ecc...
                            nel frattenpo cosa accadeva?
                            un forte movimento critico nei confronti dell'attule dittatura del consumismo (detto banalmente dai media mov. no global) si stava esapndendo..portano contro cultira e forte crititca, con grandi forum sociali europei e mondiali...
                            l'argentina...modello e cavia del capitalismo americano iniziva la sua gradne crisi che oggi l'ha portata alla piu profonda disperazione...
                            in BraSILE nel frattempo un ondata di democrazie e di equita veniva a galla, con la spèeranza di un signor nessuno un certo Lula...non un ricco latifondista populista ma un povero sindacalista brasiliano...

insomma qualcosa nell'aria stava cambiando...e le guerre servono a nche a questo..a far dimenticare dei problemi le popolazioni sono sempre servite anche a questo, per cui per favore pur ognuno mantenenedo ovviamente le proprie ideem, perche fortunatamente il fascismo e finito da un po...e bene che pero si cerchi di andare oltre..soi cerchi di capire le cose..capirle non vuol dire giudicalre vuol dire provare a vedere tutte le faccie, che sono piu di una...io spero di avere torto...ma i libri di storia..ci daranno torto tra una cinquantina di anni...
                            Ehi ma cosa hai scritto??? Come pensi che le persone possano capire le tue opinioni, possano condividerle o contrastarle?
                            Il post è completamente sgrammaticato, non riesci a spiegare bene qual'è il reale collegamento tra gli eventi che hai elencato, posso capire lo sgomento e la rabbia che provi di fronte a questa guerra, ma c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni.
                            Onestamente, quando scrivi
                            "...ci dobbiamo svegliare, uscite dall'ipnosi della televisione, dei giornali...."
                            La nostra potrà essere anche ipnosi, e per quante cose sbagliate dicano almeno conoscono l'italiano. Ti consiglio la prossima volta di rileggere almeno 100 volte il post che stai per inviare e di chiarirti meglio le idee così che possano risultare comprensibili a noi poveri ignoranti!!!
                            Se pensi che sia stata offensiva ti prego rileggi ciò che hai scritto!!!
                            Quando bevo il dolce sangue della vita, Quando gemete nelle mie calde mani, Quando quasi catturo la vostra follia, Quella cola in rivoli quasi fossero nastri cremisi. Io danzo al ritmo dei folli, E prego che mi troviate matto, Dato che, se mai metterete mano alle mie ragioni, Mi guarderete senza illusioni, E troverete che sono colpevole della verità.

Commenta

• L'uomo è una bestia, italiano americano o talebano chessia...l'attacco all'iraq è stato tutto uno sbaglio...pensate al motivo...le armi nuclear..le hanno trovate? se ne sono più interessati?? la risposta è no.
                              Era tutto un pretesto per entrare in Iraq, fare i paladini e salvare un mondo che non vuole essere salvato, e poi salvato da chi? chi decide se il loro governo è giusto o sbagliato? vogliamo rifare le crociate per imporre agli altri il nostro credo, le nostre usanze perchè le riteniamo migliori?
                              E' quello che sta accadendo purtroppo.
                              I soldi sono il motivo della guerra, poco importa a Berlusconi e al suo collega americano se muoiono soldati, civili e la gente protesta in piazza.
                              E' facile per uno seduto alla scrivania dire "noi continueremo l'opera di pace"..noi??? pace??? ma dove????
                              Devono far stabilizzare un nuovo governo e andare via subito ma è scontato che non lo faranno mai perchè gli appalti per le ricostruzioni sono solo all'inizio, il soldo sta girando e l'uomo al soldino ci tiene.
                              Per quanto riguarda gli ostaggi mi dispiace, spero che tornino a casa dei loro famigliari sani e salvi però mettiamo in conto che sapevano del rischio che correvano, dopotutto nessuno gli ha obbligati.
                              Speriamo di non doverli vedere un giorno su ogrish
                              sigpic

Commenta

• A me sembrava che questo post fosse stato chiuso O_o
                                Ma siccome c'è ankora colgo occasione per far presente che girano foto di AMERICANI che torturano prigionieri IRAQUENI..foto dove sono tenuti NUDI come vermi come facevno i nazisti con gli ebrei..ma neanke..

Non aggiungo altro.
                                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Sto operando...
                                X