annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prigionieri Italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abbastanza scontato... hai ragione, dobbiamo ringraziare l'america e il suo grande modello democratico, che ci da il pane.
    Ma con questo ragionamento si può giustificare qualsiasi cosa.

Se il mio paese (occidente) agisce in un modo che nn condivido, nn taccio solo perchè mi da il pane. Se tu lo fai, e la tua coscienza nn ti dice niente, ti invidio. Sinceramente. Per me il pane che mangio nn è pulito, perchè derivato dalla sofferenza di terzi, direttamente o indirettamente. Io la vedo così, poi credo resti una questione di sensibilità individuale.
    Ultima modifica di Pellaccia; 18-04-2004, 02:17.

Commenta

Originally posted by Zefiro
      Vorrei rispondere a te Nessuno che parli dei bodyguard o buttafuori come se fossero tutti dei delinquenti....Bhè io ho 28anni e sono di Firenze, fino allo scorso anno prestavo per 2 giorni alla settimana servizio alla Misericordia come volontario.Bhè tramite il mio volontariato ho avuto la possibilità di conoscere abbastanza bene Maurizio Agliana, con il quale ho anke lavorato come buttafuori in qualke discoteca toscana. Bhè vedi il problema è ke non tutti hanno la possibilità di fare l'ingegnere o il programmatore o il farmacista, ognuno campa come può. Io devo pagare un affitto e oltre al mio lavoro normale arrotondo facendo il buttafuori, e ti dirò ke spesso sputo sangue per arrivare a fine mese con 100 euri in tasca.....Pensa te se magari hai da pagare un mutuo e altre cose con delle scadenze ben precise e diciamo ke magari sei con la cacca ke ti lambisce le labbra da quanto ti sei infognato....Bhè l'avventura disgraziata in Iraq non è altro ke una via per cercare di far soldi veloci SENZA RUBARE A NESSUNO ( Quindi plz rispetto)Non stiamo parlando di uno spacciatore di droga o rapinatore o rivenditore di foto pedofile, stiamo parlando di 4 poveri diavoli a caccia di qualke euro in più non sono e non saranno eroi per voi ma lo sono per i familiari di colui che ha avuto il coraggio nel momento della fine di farsi vedere fiero e non pentito di quello ke stava facendo ed è sikuramente un eroe per quella ragazza che lo doveva sposare, lui che era andato in Iraq a cercare di fare un pò di soldi per la sua futura famiglia.Decisone stupida quella di andare in Iraq a farsi 5000€ la settimana?Sikuramente discutibile ma tenete conto del fatto ke spesso se la vita non và come vorresti, per varie cause, bhè hai 2 possibilità o reagire e rischiare oppure rassegnarti e a testa bassa prendere quello ke viene e magari farti il kulo per tutta la vita senza levarti nemmeno una pikkola soddisfazione come quella di una casa tutta tua. Ognuno ha il proprio metro di giudizio, per voi rimaranno sempre 4 coglioni ke si son cercati la morte. Abbiate cmq rispetto delle persone ke vogliono bene a quei 4 buttafuori. Per quanto mi riguarda posso dirti che Maurizio è una brava persona, non sò ke ti han fatto i bodyguard ( NESSUNO )e non me ne frega nemmeno una segaccia nulla!! quello ke posso dirti è ke di pezzi di ***** ce ne son tanti ma frà questi non c'è Maurizio Agliana.
      Rispondo un ad un pò di gente in maniera breve e in particolar modo a ZEFERIO.
      Premetto che conosco BENISSIMO le Misericordie di tutta Italia essendo anche io un volontario di Protezione Civile (non delle Misericordie). Conosco altresì benissimo le Misericordie di Prato, Firenze e Forte Dei Marmi essendo le Misericordie nate proprio in Toscana. Con i suddetti gruppi ma anche con le Misericordie di Roma (dove vivo e opero) le Misericordie di Taranto, Talsano e Catania, Mister Bianco e S.Li. Battiati inquanto con tutte loro ho collaborato in varie operazioni tra cui 3 (sottolineo 3) guerre (tra cui ex Jugoslavia e Kosovo) quindi so quale è lo spirito che spinge un volontario in genere (non solo delle Misericordie quindi). So, quindi, che un volontario è comunque una persona buona. Per questo lungi da me il voler fare di tutta l'erba un fascio.
      Tuttavia nella vita ho sperimentato che gran parte dei "bodyguard" sono persone PERICOLOSAMENTE ESALTATE. Non è un caso che in Italia la figura del Bodyguard non è riconosciuta e non è un caso se molti di loro hanno denuncie di violenza sul groppone. E non lo dico io. Lo dicono i fatti.
      Oltretutto i quattro "bodyguard" catturati sono a tutti gli effetti mercenari inquanto avevano armamento da guerra non autorizzato dal nostro governo e provenivano tutti dai reparti dell'esercito. Io ora non so che tipi di persone fossero. Probabilmente quel volontario delle Misericordie era una brava persona ma resta il fatto che in Iraq non era andato per fare del bene e che NULLA ha fatto per meritarsi il titolo di EROE. Forse si sarà meritato rispetto operando come volontario, questo non lo so, ma di sicuro non è un EROE li in IRAQ. Tutta questa ipocrisia mi fa schifo.
      Quelli sono 4 mercenari andati in guerra spesati (e bene) dagli americani a fare chissà che (non di certo semplici bodyguard) E SONO STATI CATTURATI. Questa è una cosa NORMALISSIMA per una guerra e non ci vedo alcun dramma se non quello della guerra stessa.
      Se la cosa vi fa schifo la soluzione è semplice: NON FATE GUERRE.

Riguardo poi a quell'amico evidentemente OTTUSO che mi ha dato del comunista dico che io non sono ne di destra ne di sinitra. Io sono di IN ALTO che è un partito che pochi conoscono. Tutti vanno o a destra o a sinistra. Beh io vado in alto e vi supero a tutti.
      Poi c'è la filosofia Berlusconi che ha trasmesso a tutti e cioè quella di: chi non la pensa come me è comunista mangia bambini quindi fuciliamolo. Tipico pensiero dittatoriale.
      In realtà io non sono comunista e lontano da me la voglia di esserlo.
      Quindi metti da parte la tua ottusità e capisci che chi non la pensa come te non è detto che abbia torto a priori. Chi non la pensa come te e cioè pensa che TUTTE le guerre facciano schifo, che 4 mercenari catturati che vengono uccisi non ci trova nulla di speciale essendo in guerra, che non si sente ITALIANO ma si sente cittadino dell'universo (o tutt'al più ROMANO eheh) e che un morto è un morto ovunque e non come dice la LEGA che per ogni italiano morto bisogna espellere 1000 negri.
      Chi la pensa così e molto altro ancora non è detto che sia comunista. Chi la pensa così è solo uno che pensa col suo cervello, sbagliando forse, ma col suo cervello e non con quello di Berlusconi (o di Prodi o di chi che sia).
      Ricorda una cosa, un cantante (tale Caparezza), una volta ha detto: i politici, i potenti tentano di fermare le vostre menti e di non farvi raggionare col vostro cervello. Vi riempiono di cazzate che LORO vogliono darvi così che voi non possiate riflettere sapete perchè? Perchè l'uomo che riflette di testa sua è pericolo per il potere. E se l'uomo comincia a pensare col suo cervello i potenti cominciano ad avere paura. E quando un potente ha paura solo due cose può fare:
      1) Scappare
      2) Farsi un lifting (ogni riferimento non è puramente casuale)

Commenta

Non sono comunista.
        Non sono fascista.
        Non sono berlusconiano.
        Non sono fassiniano.
        Non sono politico.
        Sono solo un libero pensatore.

Ho molta paura del terrorismo, ho paura perchè i miei figli forse vivranno in un mondo di terrore.
        Ma perchè si è creato il terrorismo? Forse perchè quei poveracci senza cibo nè istruzione si sono stufati di un mondo iniquo e unidirezionale nel quale l'unica speranza è la liberazione con una morte che loro hanno accettato di credere come "elevazione verso il paradiso"... un'idea di morte eroica inculcata nelle loro menti dai loro capi spirituali, che fanno leva sulla disperazione dei loro "sottomessi" per usarli come pedine....
        Il denaro e le risorse sono distribuiti in modo completamente disuguale nel mondo. Questo è provato e comprovato. Continenti interi sono ridotti alla fame. E noi ce la spassiamo allegramente donando 500 euro ad un server di Ultima Online, perchè ce lo possiamo permettere. E abbiamo la presunzione di restare al nostro posto, con il nostro culetto al caldo, mentre gli altri devono solo tacere e starci a guardare nella nostra opulenza.

Se non sbaglio l'attacco all'Iraq è partito con una inequivocabile dichiarazione di possesso di armi di distruzione di massa... poi si è trasformato in una eroica liberazione dal cattivone Saddam (che cattivo era davvero, intendiamoci...) e dopodichè adesso è giustificato come azione di pace. Ma sempre di guerra si tratta.
        E intanto le vittime salgono.
        E gli attentati aumentano.
        E' questa la lotta al terrorismo? Mi sembra fallimentare in partenza.
        Ho molti amici ebrei. Non sono antisemita e mai lo sarò, odio il razzismo e la violenza. Ma lo Stato d'Israele, pensateci un pò, è uno stato di stampo occidentale, dove la gente vive come viviamo noi qua in Europa o negli Usa, posto in mezzo a territori di cultura totalmente diversa. Lo Stato d'Israele è nato a tavolino, togliendo territori agli arabi. Pensate se venissero gli arabi in Italia ed occupassero la regione nella quale abitate, rivendicandola come "la loro terra" ed imponendovi la loro cultura e il loro stile di vita... lo accettereste? Credo proprio di no. Ed ecco spiegato l'inizio dei conflitti in Medio Oriente. Ma nessuno questo lo dice. Perchè se qualcuno si azzarda a dirlo viene additato come antisemita, solo per il fatto di dire "gli ebrei hanno sbagliato". Questo mi dà molto fastidio.
        Di certo non giustifico nè ammetto gli attentati suicidi, che giudico vigliaccherie fuori da ogni regola morale, civile e persino religiosa.
        Ma non posso neanche ammettere che passino totalmente inosservate centinaia di migliaia di morti ogni giorno, di uomini donne e bambini dei Paesi del Terzo Mondo, mentre noi viviamo comodamente nel nostro menefreghismo ed i nostri capi pensano solo al liquido nero che fra poco finirà ed alle loro manie di grandezza, quando ben poco basterebbe per risanare il tutto.
        La situazione è complessa. Non ho nemmeno la presunzione di sapere quale sarebbe la soluzione. Credo solo che abbiano, ognuno nella sua maniera, tutti torto.
        Mi fa soltanto sorridere il notare come la stragrande maggioranza della gente sia così ottusa da arrivare a politicizzare qualcosa di così spiacevole come la perdita di vite umane. Se piangi per gli italiani sei fascista o comunque di destra. Se piangi per gli iracheni sei comunista o comunque di sinistra. La vita non è un partito preso! Apriamo un pò gli occhi e cerchiamo di essere meno astiosi e.... si... mi azzardo a dire "più buoni".
        Ultima modifica di rastlyn; 18-04-2004, 04:48.

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil

Me ne frego della NATO, dell'Alleanza Atlantica, prima di tutto l'Italia è uno stato dell'ONU, un'organizzazione presa per il culo da troppo tempo da quel popolo di pazzi esaltati.
          Sono stato costretto a studiare il "diritto" delle nazioni unite e purtroppo, per quanto sia "democratico" è pieno di falle e soprattutto non è obbligatorio, ma semplicemente (non mi viene il vocabolo) "consigliatorio"...

In pratica qualsiasi cosa esca dalle nazioni unite, approvata dal consiglio di maggioranza (quello per intenderci formato dagli stati vincitori della guerra mondiale, ed altri che si ruotano ogni tot mesi), approvazione che deve essere assoluta per i membri fissi (quelli che hanno vinto e che hanno diritto di veto), e magari firmata, quindi accettata, dalla maggioranza delle nazioni non è un obbligo...

Un esempio???

I Diritti per i minori e le leggi per la loro salvaguardia sono stati firmati da tutti, tenete conto che quasi tutto il globo fa parte delle nazioni unite, ma come tutti sapete vengono rispettati davvero da pochi...

Il Diritto internazionale non esiste, esiste solo la legge del più forte, che sono gli USA.

Detto questo, ribadisco che l'Italia è una forza di occupazione per due motivi fondamentali: 1) il diritto internazionale sancisce che non si debba interveneire nei conflitti tra due stati, a meno che non vi sia esplicita richiesta da parte dell'offeso (nel caso ci sia un aggressore ed un aggredito), e soprattutto che non si deve assolutamente intervenire per questioni interne ad uno stato, questioni che vanno risolte dallo stato/nazione stessa a meno di esplicita richiesta di un gruppo etnico che si trovi in situazione di estremo pericolo (tipo quello che è successo in rhuanda per intenderci...)... In IRaq nessuno ha chiesto l'intervento di nessuno. Gli americani hanno INVASO e noi gli siamo andati dietro come dei bravi cagnolini. 2)Le forze di pace, si muovono disarmate ed operano in un paese in ogni situazione, vedasi Emergency e MEdici Senza frontiere (vi consiglio vivamente di leggervi "Pappagalli verdi" e "Buskashi" di Gino Strada per farvi un minimo di cultura, prima di affrontare questi temi pilotati dalla nostra cara e amata TIIIVVIIII (come direbbe Homer Simpson)

Gino Strada opera in Iraq ed Afghanistan da 10 anni ed a parte qualche "piccolo" problema con sparuti deficienti, nessuno ha mai impedito loro di fornire un servizio, e tenete conto che loro hanno sempre operato entrambe le parti di ogni conflitto senza che nessuno impedisse di farlo...

Quelle sono missioni di pace.

Il fatto che i nostri connazionali sono stati uccisi e verranno uccisi da colpi di Beretta alla nuca deve far riflettere, come deve far riflettere il fatto che Bin Ladin ha circa 600milioni di dollari nelle banche di tutto il mondo datigli dagli USA per finanziare la guerra di liberazione dell'Afghanistan dal dominio russo negli anni ottanta.

Io non vi dico di odiare gli Usa e di applaudire i terroristi, ma almeno, prima di dire stronzate del tipo "bomba nucleare" studioatevi la caz.zo di storia del secolo in cui siete nati.

P.s.

Mi scuso per gli errori grammaticali e di analisilogica, ma mi so fatto due concerti e 3 ore di pogo stasera
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Barbanera

PS: invece di pensare ai danni che ha fatto l'america nel mondo pensate a quelli che ha fatto e continua a fare indisturbato il comunismo (tra gli altri di finanziare il terrorismo). Dopo che si sarà risolto questo problema potremo parlare e provvedere agli Stati Uniti. Poi se permettete mi interesso piu agli italiani che ai bambini dell'Uganda (anche se mi dispiace anche per loro ovviamente).
            Il Terrosimo è stato finanziato dagli stati uniti d'america negli anni 70 ed 80 perche durante quel periodo di "fine guerra fredda" non conveniva loro mandare turppe in territori ostili.

Usa e Urss adottavano due tattiche diverse, i primi utilizzavano gente del luogo a cui davano denaro, armamenti e addestratori (o addirittura prendevano gli uomini piu rappresentativi se li portavano in america, li addestravano e li rimandavano sui territori di guerra ad addestrare gli autoctoni), mentre gli Urss utilizzavano truppe mercenarie delle periferie dell "impero", dove la fame spingeva i giovani alla carriera "paramilitare".

Entrambi colpevoli, i russi ora se la vedono con i ceceni, tuttti ex soldati sovietici coi controcoglioni, mentre gli americani se la vedono con Bin e i suoi luogotoenenti tutti addestrati negli usa stessi.

Gli Italiani se ne devono stare a casa loro e pensassero a risolvere i problemi economico-sociali e mafiosi del sud, invece di andare a fare guerre di cui non frega un ***** a nessuno.

A noi del petrolio Iraqeno non ci verrà un soldo, ed intanto aspettiamo che i parenti delle vittime della strage di anni fa, fatta dai due piloti americani che tranciarono i cavi della funivia, abbiano la giustizia che meritano...

Quei due piloti, sono liberi, i nostri cittadini morti.

In IRaq hanno ucciwso migliaia di civili, donne e bambini, ma noi stiamo ancora aversrae lacrime ipocrite per gente che li NON CI DEVE STARE!!!
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

dite quello che volete forse tutti questi decenni di pace vi ha fatto scordare cosa significa essere un eroe...

quell'uomo è stato ucciso inginocchiato e tenuto prigioniero, vigliaccamente, eppure ha trovato il coraggio di elevarsi da quella situazione mostruosa.... voi cosa avreste fatto? PIAGNUCOLATO PIETA'??? PROBABILE vi rispondo... ogni persona che muore in quel modo è un eroe... tranne che mi sa che per voi se moriva un iracheno era un martire... nn lo so ma comincio a sospettarlo asd

nessun italiano era favorevole all'intervento ma ormai ci siamo dentro e andarcene e da vigliacchi... a cmq...

gli ordini mercenari dal 96 sono illegali in italia... l'unico ordine mercenario nel globo riconosciuto e la LEGIONE STRANIERA

informatevi prima ok? asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Rastlyn
                [cut]
                Sono d'accordo pienamente con ciò che hai scritto, e devo dire che questo post mi ha dato un po di felicità nonostante si parli di disgrazie, questo perchè ho visto che molta gente non si ferma all'apparenza e all'ipocrisia che spesso i mass media diffondono..

Nerzul: io fin'ora non ho detto niente sui 4 prigionieri(ora 3), ma io non mi sento affatto di definirli eroi, solo perkè un uomo muore in condizioni tremende non fa di lui un eroe...eroi sono i pompieri che son morti per aiutare le vittime del crollo delle torri gemelle, persone che ancora oggi muoiono a causa dell'aria respirata in quell'occasione. Eroi sono i medici che stanno li solo per fare del bene e senza protezione sicura di nessuno.
                Io non reputo eroi delle persone che consapevolmente sono andate in un territorio pericoloso come scelta personale per propri interessi. Non sto giudicando sbagliati i loro interessi, ma li reputo decisamente meno "buoni" di quelli dei medici o delle associazioni umanitarie.

Io credo che nessuno meriti di morire cosi, da una parte o dall'altra, loro sono stati sfortunati ma ciò non li fa essere eroi. Possono essere coraggiosi fino all'ultimo, dimostrare una grande dignità...per me comunque non saranno eroi..poichè definisco diversamente gli "eroi"..

Le vite umane sono importanti, le vite di tutti, per me sinceramente sentire dei carabinieri italiani o dei soldati americani morti, da lo stesso dispiacere, sono dei ragazzi la maggiorparte, mandati a difendersi praticamente da un popolo che è arrivato al limite della sopportazione di una situazione che va avanti da anni. I soldati americani continuano a morire praticamente ogni giorno...e questo mi fa un gran dispiacere...tanto quanto mi fa dispiacere sentire di militari italiani morti.

E se io provo lo stesso dispiacere non mi piace sentirmi dire(come alcuni hanno scritto) che non ho senso di patria...il senso di patria credo sia altro, qui si tartta di umanità di amore per il prossimo e tutti siamo uguali tutte le vite hanno la stessa importanza, se uno è nato in italia per me la sua vita non è piu importante di uno nato in india o in america. E' ovvio che se si tratta di una persona che conosco il dispiacere è piu grande, ma la sfera soggettiva poco c'entra col senso di patria..

Poi devo dire mi ha fatto trsitezza vedere gli appelli dei familiari dei prigioneri in tv...anche perchè credo siano inutili(magari non fosse cosi)...per i rapitori che vivono ogni giorno nella miseria nella guerra e nella morte, vedere le suppliche di una persona che sta bene ha da mangiare ogni giorno non vive la tragedia che vivono loro...non credo che gli faccia molto effetto....per i familiari un fatto del genere è una tragedia, per i rapitori è la normalità..

Che tristezza.
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Anakin1979
                  [Si parla di salari di circa 600 sterline al giorno, pari a quasi 900 euro. Il confronto è a tutto svantaggio dai reparti nazionali: un membro del SAS (Special Air Service) guadagna, di base, circa 28.000 sterline all’anno, mentre chi decide di abbandonare questo reparto a favore di una PMC può ricevere uno stipendio annuo che si aggira sulle 208.000 sterline.]

Preso dall'articolo...
                  Che ***** c'entra il gruppo SAS con uno che fa' servizio di sicurezza negl'alberghi?a parte che e' un corpo di sicurezza lo dice il nome (special AIR service)...
                  sempre a sparare cavolate...
                  ah lo stipendio lo so per certo...mi puoi mostrare tutti i pezzi di carta che trovi in rete...io ti posso fa' vedere uno stipendio....quindi taci.
                  non e' un insulto sia chiaro, ma non accetto la presunzione di chi crede di sapere.
                  io so molto piu' che le vostre menti possono percepire e stai certo che prima di dire una cosa collego il cervello alle dita prima di scrivere qualcosa.
                  L'articolo che ho linkato è scritto innanzitutto da gente vicina all'ambiente militare e non certo da pacifisti.

Il punto fondamentale è che l'articolo spiega che i militari della SAS guadagnano solo 28000 sterline all'anno, mentre i mercenari che lavorano nelle PMC ("Private Military Companies") guadagnano sulle 208000 sterline all'anno.

Quindi oltre a percepire, vedi di imparare a leggere.

Saluti

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                    dite quello che volete forse tutti questi decenni di pace vi ha fatto scordare cosa significa essere un eroe...

quell'uomo è stato ucciso inginocchiato e tenuto prigioniero, vigliaccamente, eppure ha trovato il coraggio di elevarsi da quella situazione mostruosa.... voi cosa avreste fatto? PIAGNUCOLATO PIETA'??? PROBABILE vi rispondo... ogni persona che muore in quel modo è un eroe... tranne che mi sa che per voi se moriva un iracheno era un martire... nn lo so ma comincio a sospettarlo asd

nessun italiano era favorevole all'intervento ma ormai ci siamo dentro e andarcene e da vigliacchi... a cmq...

gli ordini mercenari dal 96 sono illegali in italia... l'unico ordine mercenario nel globo riconosciuto e la LEGIONE STRANIERA

informatevi prima ok? asd

Non hai la benchè minima idea di cosa sia un eroe. E sopratutto non hai la benchè minima idea di come funzionino alcune cose.
                    Fortuna che, nonostante gente mediocramente comprensiva come te, ci sono persone che se ne fottono e vanno GRATUITAMENTE in guerra a proprio rischio e pericolo ad aiutare la gente.
                    Quelli sono eroi.
                    Un tizio catturato a cui viene sparato un colpo in testa mentre grida "guarda come muore un italiano" per quanto mi riguarda è S E M P L I C E M E N T E un soldato mercenario catturato in guerra e quindi giustiziato. Succede.
                    Se vogliamo evitare che succeda questo evitiamo le guerre.
                    Se invece vogliamo liberare il mondo e fare i giustizieri (come dice Bush) allora prepariamoci a questo e altro ancora.
                    Se esci di casa e ti cade un vaso in testa e muori hai avuto sfortuna.
                    Se vai in guerra, vieni catturato e giustiziato sei solo un soldato che se l'è cercata. Come si diceva una volta: zitto e porta a casa.

Commenta

• Originally posted by Nerzul Toras
                      Un eroe è una persona che sacrifica se stesso per una nobile causa, senza chiedere nulla in cambio e senza che gli venga richiesto.

Emergency è compsta di eroi.
                      Medici senza Frontiere è composta di eroi.

Gli Usa sono semplicemente la forma più espressiva dell'imperialismo moderno. E noi siamo i farlocchi che l'hanno seguita.

Ma del resto da un paese come il nostro, che è al 52 posto al mondo come "Libertà di Informazione e comunicazione", non ci si può che aspettare reazioni del genere difronte a determinati fatti.

A Roma ci sono frotte di ragazzini che urlano Sigh Heil, un motivo per tanta e tale massa di idioti ed imbicilli ci dovrà pur essere...

Commenta

• Per informazione, anche se non credo che sia questo il punto, lo stipendio dei 4 body guard doveva essere intorno agli 8-9 mila dollari al mese.
                        Almeno stando a quanto scritto su una delle email con cui avevano trattato il loro ingaggio (pubblicata su La Repubblica).

Commenta

• Originally posted by malatom
                          Emergency è compsta di eroi.
                          Medici senza Frontiere è composta di eroi.

Gli Usa sono semplicemente la forma più espressiva dell'imperialismo moderno. E noi siamo i farlocchi che l'hanno seguita.
                          Esattamente, cmq c'è da dire che non siamo tutti farlocchi sono stati in tanti a sfilare per la pace...TANTI...ma se ne sono fregati tutti..sminuendo anche la manifestazione...-_-

Commenta

• nessuno qui l'unico che porta a casa qualcosa sei tu.. e lo sai cosa porti? la tua CRETINAGGINE!

ognuno fa quel che puo allora siccome che ha un arma nn puo essere un eroe allora i partigiani erano tutti soldati morti i nservizio.. oooo ma loro NO LORO SONO EROI!!!!!! Come loro erano eroi perke morti per un dieale (che io condivida o meno nn ha importanza) anche questi soldati moderni lo sono... come lo sono i medici e tutti gli altri che nn hanno paura di morire... ma per favore nn fate favoritismi su chi porta l'ORDINE e su chi porta la VITA... perke sono tutte facce della civiltà e quindi nn bisognrebbe farne distinzione.. poi nessuno discute del fatto che la situazione in italia e come al solito esagerata che pare siano morti 18k soldati... pero da qui a mandare a quel paese (come per fortuna pochi di voi hanno fatto) quei pacificatori... ce ne passa!

nessuno persona mediocre ci sei te che esprimi giudizi senza sapere (come hai dimostrato ampiamente con questo post) senti cresci di 15-30 anni poi rivieni a parlarmi ok? ok... :P

a che poi dici che nn so niente... e tu invece? CHE EN SAI TU CHE QUELLO CHE DICO E VERO O MENO?????? DAMMENE LA PROVA SU!!! Finisicila con questo atteggiamento da flamer che pare proprio tu scriva acasaccio una volta scelto il tuo obiettivo!

Commenta

• nessuno qui l'unico che porta a casa qualcosa sei tu.. e lo sai cosa porti? la tua CRETINAGGINE!

ognuno fa quel che puo allora siccome che ha un arma nn puo essere un eroe allora i partigiani erano tutti soldati morti i nservizio.. oooo ma loro NO LORO SONO EROI!!!!!! Come loro erano eroi perke morti per un dieale (che io condivida o meno nn ha importanza) anche questi soldati moderni lo sono... come lo sono i medici e tutti gli altri che nn hanno paura di morire... ma per favore nn fate favoritismi su chi porta l'ORDINE e su chi porta la VITA... perke sono tutte facce della civiltà e quindi nn bisognrebbe farne distinzione.. poi nessuno discute del fatto che la situazione in italia e come al solito esagerata che pare siano morti 18k soldati... pero da qui a mandare a quel paese (come per fortuna pochi di voi hanno fatto) quei pacificatori... ce ne passa!

nessuno persona mediocre ci sei te che esprimi giudizi senza sapere (come hai dimostrato ampiamente con questo post) senti cresci di 15-30 anni poi rivieni a parlarmi ok? ok... :P

a che poi dici che nn so niente... e tu invece? CHE EN SAI TU CHE QUELLO CHE DICO E VERO O MENO?????? DAMMENE LA PROVA SU!!! Finisicila con questo atteggiamento da flamer che pare proprio tu scriva acasaccio una volta scelto il tuo obiettivo!

P.S.
                              mha il post lo riposto di nuovo perke nn compare nel thread....

Commenta

• Originally posted by Nerzul Toras
                                ognuno fa quel che puo allora siccome che ha un arma nn puo essere un eroe allora i partigiani erano tutti soldati morti i nservizio.. oooo ma loro NO LORO SONO EROI!!!!!! Come loro erano eroi perke morti per un dieale (che io condivida o meno nn ha importanza) anche questi soldati moderni lo sono...

Qui sorge spontanea una domanda...
                                ma sai di che cosa parli? Sai che lavoro facevano?
                                che ideali e ideali..quelli nn combattevano come i partigiani per LA VITA e per la LIBERTA' e contro razzismo e violenza, quelli lavoravano iperstipendiati come agenti di sicurezza...io direi che paragonarli ai partigiani sarebbe proprio una cosa da evitare...

Non si parla di ideali, è lavoro.

Mi sa che ti devi un attimo informare meglio..

Commenta

Sto operando...
                                X