annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prigionieri Italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il post si è "riaperto" quando hanno uppato il vecchio "save" del server causa crash.
    Ad ogni modo penso che sia quasi inutile scrivere alcuni concetti tanto ognuno mantiene le proprie idee.
    Io dico che li ammazzano tutti e l'unica possibilità di salvezza la hanno con la Croce Rossa Italiana, l'unico "organo" in grado di salvare gli ostaggi.
    Questo a dimostrazione che se vuoi davvero portare la pace da qualche parti invii aiuti UMANITARI e non ESERCITI con armi...

Commenta

• Su una trasmissione ho sentito la testimonianza di uan ragazza impegnata in aiuti umanitari rientrata qualke settimana dopo che eran stati presi gli ostaggi, che raccontava che la gente neanke si fida a prendere medicinali perkè ha paura che siano avvelenati.
      Diceva che gli offrivano medicine e loro non prendevano niente..
      Tu pensa a che punto si è arrivati...anke gli aiuti fanno difficoltà a agire...
      Che tristezza..
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

• Originally posted by Eowyn
        Su una trasmissione ho sentito la testimonianza di uan ragazza impegnata in aiuti umanitari rientrata qualke settimana dopo che eran stati presi gli ostaggi, che raccontava che la gente neanke si fida a prendere medicinali perkè ha paura che siano avvelenati.
        Diceva che gli offrivano medicine e loro non prendevano niente..
        Tu pensa a che punto si è arrivati...anke gli aiuti fanno difficoltà a agire...
        Che tristezza..

Confermo. Un portavoce della C.R.I. ha dichiarato che ci sono grandi difficoltà a convincere la gente a prendere cibo e medicinali perchè quando li offrono la gente dice "non accettiamo nulla dagli eserciti invasori" o cose tipo "abbiamo paura che siano avvelenati perchè voi siete alleati degli americani".
        Alcuni medicinali e alimenti di breve scadenza stanno per rientrare perchè non è stato possibile distribuirli.
        Penso che anche dopo questo episodio (che il governo ha abilmente insabbiato senza pudore) tutti quelli filo-americani e tutti quelli che approvano questa guerra dovrebbero, come disse un pò di tepo fà qualcuno, fare un passo indietro e vergognarsi.

P.s.: sempre qualcuno ha detto: ogni bambino, ogni essere vivente che è morto e che morirà in questa guerra e ogni essere vivente che morirà per aver, COERENTEMENTE, rifiutato aiuto dall'esercito invasore e i suoi alleati SARANNO SULLE VOSTRE COSCIENZE E PRIMA O POI DOVRETE RISPONDERNE.

Commenta

Sto operando...
        X