annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prigionieri Italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers
    che paga 8 milioni di dollari al giorno per mandare un robot su marte...
    non sono certo queste le spese da tagliare...-.-

Commenta

la maggior parte di voi tutti che scrivete sapete solo puntare il dito su di chi e' la colpa...

Colpa degli usa...voglio vedere te dopo l'11 settembre...

colpa di berlusca...qui il premier non c'entra e' un trattato europeo, il contingente dei carabinieri presenti in iraq, si chiama MSU, Multinational Specialized Units, un gruppo europeo(difatti ci sono gli msu di tutta l'europa in iraq).Gli MSU carabinieri nostri,fanno di queste missioni per molti territori per portare cibo,addestrare la polizia locale,aiutare e portar pace.l'hanno fatto in kosovo,l'hanno fatto in bosnia,in albania,e in alfganistan.
      perche' non dovevano farlo in iraq visto che la popolazione e' morta di fame?

colpa dell'occidente....non siamo noi che per 10 euro prendono un bambino,lo caricano di esplosivo, e gli dicono di saltarsi in aria in un punto x....per fortuna il bambino non e' riuscito a detenonare la bomba.
      Non e' colpa nostra se un arabo prende uno zaino lo carica di esplosivo e lo mette dentro un treno spagnolo uccidendo civili.
      Non e' colpa nostra se prendono 3 aerei e distruggono le torri gemelli con civili all'interno.
      Non e' colpa nostra se uccidono i 007 spagnoli e li prendono a pedate in mezzo alla strada felici,mentre i parenti di quei agenti stanno a vede in tv i cadaveri dei propri cari presi a calci.
      Non e' colpa nostra se i nostri carabinieri che sono partiti per la pace ad an nassiriya sono morti per salvare i loro compagni che erano dentro la base, uccidendo i piloti dentro le auto prima che saltassero in aria nell'edificio causando altre vittime nell'arma.

sapete solo puntare il dito senza sapere niente e basandovi solo sui media.
      non parlero' piu' ho gia' detto troppo

Commenta

Originally posted by Pellaccia

Chissà perchè nessuno sceicco si è mai fatto esplodere...
        Semplicemente perchè nn credono nelle 70 ,o quante sono, vergini che avranno in paradiso e nelle altre cose....

Commenta

Dopo mille esempi di come l'America porta avanti la propria Politica Estera, è sconcertante sentire di gente che individua negli Americani la Forza Buona e in tutti i loro "nemici" il Male.

Negli ultimi 40 anni Gli americani sono stati coinvolti in tutte le porcherie internazionali possibili e immaginabili.

Cuba, dopo la rivoluzione Castrista e Guevariana, ha subito attacchi, tentativi di Invasione, Attentati, sabotaggi e perchè?
          Perchè al Governo non c'era il generale marionetta di turno degli americani, come c'era in Bolivia come c'era nella stessa Cuba pre-rivoluzionaria (Batista) o come c'è ancora oggi in Venezuela.

America Latina, Vietnam, Afghanistan, Iraq e tutte quelle "piccole" guerre non pubblicizzate in cui direttamente o indirettamente gli Americani sono sempre presenti con traffici di armi, con finanziamenti per sovvertire o mantenere gli ordini precostituiti, non hanno insegnato nulla?

Quei 4 ostaggi non sono da idolatrare nè da demonizzare, ma di certo mi spiace di più per ogni bambino iraqeno ucciso "accidentalmente" in questa guerra di aggressione che per loro 4. Rispetto e condoglianze alle famiglie, ma nulla di più.

Ah poi dite che gli Americani non hanno torturato?
          Senza arrivare troppo indietro nel tempo (il Corpo di Guevara in Bolivia è stato squartato dopo essere stato assassinato), sapete cosa sia Guantanamo? Bhe li ci sono i "terroristi" e chissà perchè gli americani non hanno mai permesso ai giornalisti o agli inviati di entrare e filmare ...
          Bho..forse è troppo umido...
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Anakin è l'unica persona che ha un po di cervello quà in mezzo.
            Mi congratulo con tutta questa gente che pensa di sapere tutto quando invece non sa un emerito c***o.

BRAVI

DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI

PS: invece di pensare ai danni che ha fatto l'america nel mondo pensate a quelli che ha fatto e continua a fare indisturbato il comunismo (tra gli altri di finanziare il terrorismo). Dopo che si sarà risolto questo problema potremo parlare e provvedere agli Stati Uniti. Poi se permettete mi interesso piu agli italiani che ai bambini dell'Uganda (anche se mi dispiace anche per loro ovviamente).

Commenta

Barbanera non ti offendere, ma i tupoi post mi fanno sorridere
              Dai sempre la colpa al comunismo ma se avessi letto bene, e se fossi informato, sapresti che è l'america che spesso finanzia il terrorismo la dove gli fa comodo.
              Le armi che stanno usando adesso in iraq contro di loro chi credi gliele abbia date?
              http://www.robertaburattini.it

Commenta

Eowyn sei tu che mi fai sorridere, quello che dico io è fondato, quello che dici tu è basato su una congettura...

Ci sono 50 post IDENTICI: petrolio quì, petrolio lì, l'occidente che opprime e impone REGIMI -.-, poveri iraqueni -.- ma avete la capacità di pensare da soli o lo fa uno per tutti??

Avrei tante cose da dire ma non mi va di scriverle su un forum di UO, ho risposto solo perchè sto 3d è esasperante!!

Commenta

Il problema non so gli americani,se non erano loro a invade i paesi e creare guerre sarebbe stato qualcun'altro.
                  Purtroppo e' la natura dell'uomo questa, il piu forte mangera' sempre il piu' debole,il fine e' uno solo : ESPANDERE L'IMPERO.
                  Tra qualche anno appena collasseranno Cina e India dichiareranno guerra agli Usa per una stronzata qualsiasi,perche' o fanno la guerra o collassano la loro economia e se morono de fame,e' inevitabile,quindi non e' colpa di nessuno se non dell'uomo che e' un porco bastardo di natura,e' il sistema globale che e' sballato.
                  Un giorno forse dopo ave' preso tante mazzate il genere umano capira' come se vive su sto pianeta,mo e' un momentaccio e tutte ste cose che succedono so prove tecniche per il futuro,e cmq il peggio deve ancora veni' purtroppo...
                  Ultima modifica di Zedog; 17-04-2004, 16:31.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Zedo io capisco quello che dici, è un problema insito nella natura umana, ma la cosa che contesto ai tanti che hanno scritto in questo 3d è che si è passati dall'analisi del fatto particolare a discussioni generali.

Ora ve lo faccio capire come ai bambini :
                    ragazzi hanno rapito 4 Italiani che volevano tornare a casa, si fa questo? NOOO

ragazzi hanno assassinato uno dei 4 poveretti, si fa questo? NOOO CATTIVONI

ecco tutto

spero di non leggere piu offese verso di loro (devo ammettere però che solo 1-2 hanno usato termini offensivi)

Commenta

Sono Deluso.....

Tanto per dire io non me la sento di giudicare nessuno perchè è da tempo che non credo più alla TV ! La nostra è una verità falsata dai Telegiornali ! Il potere oggi è nei Media !
                      Noi siamo pilotati ! Arrendetevi ! In tutti i sensi !
                      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Anakin1979

lo stipendio e' di circa 4-5 mila euro al mese...
                        http://www.analisidifesa.it/articolo...id/4024/ver/IT

Si parla di salari di circa 600 sterline al giorno, pari a quasi 900 euro. Il confronto è a tutto svantaggio dai reparti nazionali: un membro del SAS (Special Air Service) guadagna, di base, circa 28.000 sterline all’anno, mentre chi decide di abbandonare questo reparto a favore di una PMC può ricevere uno stipendio annuo che si aggira sulle 208.000 sterline.

I veri eroi sono i pompieri morti nelle torri gemelle per salvare degli innocenti
                        I veri eroi sono i medici che stanno in africa ad aiutare la gente che non ha neppure dell'acqua pulita da bere.

Chi impugna un'arma per libera scelta non sarà mai un'eroe.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

[Si parla di salari di circa 600 sterline al giorno, pari a quasi 900 euro. Il confronto è a tutto svantaggio dai reparti nazionali: un membro del SAS (Special Air Service) guadagna, di base, circa 28.000 sterline all’anno, mentre chi decide di abbandonare questo reparto a favore di una PMC può ricevere uno stipendio annuo che si aggira sulle 208.000 sterline.]

Preso dall'articolo...
                          Che ***** c'entra il gruppo SAS con uno che fa' servizio di sicurezza negl'alberghi?a parte che e' un corpo di sicurezza lo dice il nome (special AIR service)...
                          sempre a sparare cavolate...
                          ah lo stipendio lo so per certo...mi puoi mostrare tutti i pezzi di carta che trovi in rete...io ti posso fa' vedere uno stipendio....quindi taci.
                          non e' un insulto sia chiaro, ma non accetto la presunzione di chi crede di sapere.
                          io so molto piu' che le vostre menti possono percepire e stai certo che prima di dire una cosa collego il cervello alle dita prima di scrivere qualcosa.

poi "L'espansione dell'impero" che cos'e' star wars?
                          se e' cosi' mi metto a ridere:P
                          allora che dovremmo dire noi che ogni angolo di qualunque nazione europea troviamo un emigrato a lavarti i vetri...?
                          Non lo chiami espansione questo?
                          Dico che la guerra da parte degl'americani e britannici PUO' essere ANCHE economica. Ma noi italiani che cosa ce ne entra?niente...noi siamo li' per dare pane ai bambini, e a ricostruire cio' che e' stato distrutto da un dittatore.
                          Se metti in dubbio la MSU e la kfor che sono gruppi multinazionali europei che da sempre lavorano con la croce rossa solo per aiuti umanitari, be' allora avete subito un lavaggio di cervello o non so cosa.

Commenta

mha le cose sono semplici come al solito

quei soldati erano li per lavoro... ma ora sono in pericolo e uno e morto in modo orribile. Una azione simile nn e onorevole... ma questo uomo diventera nel giusto un eroe. Come chiunque muoia con un arma in mano a combattere gli IDEALI che il 99% di voi a perso inseguendo la maglietta firmata o il cantante figo...

cmq inutile mettere in lutto una nazione perke loro stavano li per lavoro... ma cmq si sa... gli italiani sono melodrammatici quindi... :P

ritirare le truppe e una grandissima str.....ta (come quasi tutte le cose dette dal centrosinistra asd) ormai ci siamo dentro... non dovevamo assolutamente inserirci in questa cosa ma ormai ci siamo e dobbiamo giocarcela fino in fondo!!!

Purtroppo l'Islam è stato distrutto dall'europa nel corso del tempo e questo odio nn verra certo sedato da aiuti umanitari o da altro... e una cosa interna loro.. e quando finalmente i burattinai macellai che si celano dietro le masse di integralisti saranno tutti morti, insieme ai loro bambocci armati (come quel terrorista che uccise il nostro CONNAZZIONALE... nn soldato... ma persona... UOMO e soprattutto... ITALIANO) forse l'europa e l'islam saranno insieme... ma finche paesi come gli USA che stanno morendo tentano questi ASSURDI colpi di coda per risollevarsi dal baratro che si sono creati da soli (e fra meno di trenta anni vedrete gli USA come si saranno ridotti) non credo che la cosa si possa calmare...

e un po come la questione arabo-israeliana... tranne che qui il conflitto e fra gli USA imperialisti e i popoli attaccati ingiustamente... e noi agli USA ci stiamo dietro...

paghiamo lo scotto e andiamo AVANTI!

tutto qui

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Anakin1979

colpa dell'occidente....non siamo noi che per 10 euro prendono un bambino,lo caricano di esplosivo, e gli dicono di saltarsi in aria in un punto x....per fortuna il bambino non e' riuscito a detenonare la bomba.
                              Non e' colpa nostra se un arabo prende uno zaino lo carica di esplosivo e lo mette dentro un treno spagnolo uccidendo civili.
                              Non e' colpa nostra se prendono 3 aerei e distruggono le torri gemelli con civili all'interno.
                              Non e' colpa nostra se uccidono i 007 spagnoli e li prendono a pedate in mezzo alla strada felici,mentre i parenti di quei agenti stanno a vede in tv i cadaveri dei propri cari presi a calci.
                              Non e' colpa nostra se i nostri carabinieri che sono partiti per la pace ad an nassiriya sono morti per salvare i loro compagni che erano dentro la base, uccidendo i piloti dentro le auto prima che saltassero in aria nell'edificio causando altre vittime nell'arma.
                              Sono 500 anni che l'occidente, capitalista o comunista che sia, ha il coltello dalla parte del manico. Fin'ora ha sempre fatto alto e basso il cavolo che ha voluto in giro x il mondo per sostenere la propria economia. Se gli arabi avessero fatto cosi con noi, forse saremmo noi fanatici intergralisti. La storia non è un opinione. Però se volete diciamo che la colonizzazione l'abbiamo subita noi da parte del mondo arabo, cosi siamo tutti contenti.

Anzi, mi correggo, anche noi siamo stati colonizzati dal cosi detto "occidente", e se ne vedono i frutti.
                              Ultima modifica di Pellaccia; 17-04-2004, 22:50.

Commenta

e ringrazia che sei stato colonizzato dall'occidente a quest'ora non avresti il pc e la casa dove stai adesso.
                                per non parlare del pane che i tuoi o tu ti guadagni per andare avanti.

Commenta

Sto operando...
                                X