annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prigionieri Italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jagan
    Ok perchè come potevano rapire loro potevano benissimo rapire i poveri medici che sono a bagdad a curare tutti feriti della popolazione e nn hanno nenache + l'esercito che li tutela, se fosse stato rapito uno di quei medici che cosa dicevamo sono babbi loro che sono andati giù???
    uccidersti qlq ke ti aiuta?
    Nn tutta la ***** puzza
    nn sembra ma anke i terroristi so intelligenti a modo loro...quindi penso scelgano le persone da punire -.-
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

quei medici aiutano anche i nemici se per quello, ma quello che volevo dire è un'altra cosa

Commenta

quei medici aiutano anche i nemici se per quello, ma quello che volevo dire è un'altra cosa

Infatti non vengono toccati per la loro imparzialità

Commenta

cmq il fatto che nn li toccano è una grande cavolata, ho avuto la possibilità e la fortuna di parlare con colui che dirige l'ospedale italiano a bagdad e ti assicuro che se ne sbattaono che curino i nemici o gli amici, per questo che ho detto che come hanno rapito quei ragazzi potevano rapire quei medici..

Commenta

Io diko di no...senza croce rossa l'iraq sarebbe un paese molto meno popolato...
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Da quello che mi è stato detto la legge nn sparare sulla croce rossa nn vige tanto

Commenta

Da quello che mi è stato detto la legge nn sparare sulla croce rossa nn vige tanto
                Se era così da moo che non esistevano più gli aiuto umanitari

Commenta

Ascolta fidati mi ha mostrato di quelle foto che se le vedi cambieresti idea compresa la macchina che usano loro tutta bella bucherellata dai proiettili, quella è gente che ha le palle che se ne sbatte della minaccia terroristi; tu dici che se fosse come dico io nessuno andrebbe giù guarda che il pericolo terroristi nn è l'unico, sai quanta gente è morta e ferita gravemente dai proiettili in caduta...

Commenta

Raga...tutto questo e terribile e non e questo il luogo adatto per parlarne, pero io spero che cose che ho letto qui siano dette senza pensarci...
                    quello che sta succedendo e allucinante...e vero e morto un italiano e in maniera terribile...
                    ma dietro c'e l'esaperazione di un'intera regione mondiale...c'e l'esapserazione di una colonizazione e di un invasione illegittima da parte di americani e di alleati tra cui l'italia assolutamente illegittima....
                    sembra che tutto parte da l'attentato alle torri gemelle...ma tutto parte da molto prima...se non si vuole partire dalle crociate...accontentatevi di sapere..che durante la guerra fredda bin laden era pagato dal governo americano per contrastare l'armata rossa...che invadeva l'afganistan, l'iraq fino all'89 era ben visto dagli americani finche saddam hussein non ha deciso di nazionalizzare ilk petrolio e non dare piu appalti alle petroliere americane...
                    la famiglia bin laden prima dell'attentato alle torri gemelle...era nello stesso gruppo di fondi d'investimento della famiglai bush la carlyle...
                    in questa guerra ci sono due parti...non musulmani e occidente ma interessi economici di pochi: tra cui I vari bush, sharon e anche bon laden che non e altro che un capitalista che sfrutta grazie al suo potere l'esasperazione di un popolo e dall'altra parte c'e la povera gente, quella che muore, ci sono i bambini palestinesi, il popolo iracheno, i ceceni...
                    gli americano devo lasciare lì'iraq, la guerra è terrorismo, la nostra ricchezza e terrorismo...

finche i tre quinti della popolazione mondiale morira letteralmente di fame per pagare i vizi di una minoranza che paga 8 milioni di dollari al giorno per mandare un robot su marte...

ci sara guerra e terrorismo....
                    finche le truppe che hanno invaso l'iraq non si ritireranno e finche la palestina no navra i lsuo stato libero...ci sara guerra...
                    finche la politica sara dominata da questa gente ci sara terrore...
                    in iraq non sono state trovatre armi di distruizione di massa ma solo petrolio...e saddam hussein anche se era un terribile dittatore era a capo di un partito laico ed era contro il fondamentalismo islamico...ora l'iraq e in preda a un miscuglio tra resistenza irachena, reduci di saddam, tribu irachene e ora anche dei terroristi giordani, siriani egiziani ecc...che hannoi installato in iraq i campi di addestramento...e prima no nc'erano...
                    se qeusta e la democrazia che vogliamo portare..allora mi fa schifo la nostra democrazia e mi fa schifo questa sporca guerra...

NO WAR, PALESTINA LIBERA

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Rogers è giustissimo quello che hai detto ma ora nn si può guardare al passato orami gli errori sono stati già fatti e far ritirare le truppe dall'iraq sarebbe una azione molto pericolosa, cmq chissa quante cose ci sono sotto questa guerra che solo pochi sanno

Commenta

jolly non ti posso che quotare in pieno....

ho letto nucleare, vabhbè, non mi esprimo....

quello fatto agli italiani è stato terribile ma anche quelli dell'11/09 e quello iin spagna...semplicemente terribile...

una differenza c'è però...i ns sono stati ammazzati ma stavano lavorando...

anche una famiglia amiericana chiede il rientro delle sue figlie dopo che una morto, si ma mentre faceva il soldato....mi spiace ma sono rischi....e ve ne parla il genero di chi il soldato lo fa davvero e a bagdad ci deve purtroppo forse partirer....
                        When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus
                          una differenza c'è però...i ns sono stati ammazzati ma stavano lavorando...
                          Ci son tanti operai che muoiono ogni giorno in incidenti sul lavoro mentre stanno LAVORANDO.. tante persone che subiscono danni alla salute per normative sulla sicurezza sul posto di lavoro non rispettate.

E tutta questa gente che ci muore o resta con danni permanenti al fisico guadagna si e no 1000 euro al mese.

Informatevi un po' su che scarica di soldi guadagnavano quei 4 mercenari in Iraq.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Persona che NON ha scelto di andare in guerra.

Persona che HA scelto di andare in guerra.

La differenza tra i due è che il primo non viene pagato.. e ne muoiono centinaia al giorno senza che nessuno ne parli.

Il secondo viene strapagato e se muore si mobilitano istituzioni, tv ecc. ecc.
                            Ultima modifica di Tsunamin; 16-04-2004, 00:12.

Firma irregolare

Commenta

Ecco cosa succede ai bambini ugandesi che si rifiutano di combattere:

Amputazioni di: labbra, naso, orecchie, dita, mani.. ecc. ecc.

Firma irregolare

Commenta

Vorrei appoggiare ciò che dice Rogers e tutti queli che cmq la vedono dal suo punto di vista.
                                Sono pienamente d'accordo...
                                E' facile parlare senza cercare di capire il punto di vista del "nemico", è facile dire "sono terroristi ammazziamoli"

Per quanto mi riguarda l'america è molto piu colpevole dell'iraq e di bin laden, perkè è da lei che è dipeso tutto ed è da lei che è partito tutto e con consapevolezza di quello che stava facendo.

E per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio che abbia usato stupide scuse (compreso l'11 settembre) solo per interessi economici.
                                Mi ricordo ancora quando c'era la proposta "OIL FOR FOOD", ossia aiuti alimentari per le popolazioni in cambio di petrolio...ah beh...bell'aiuto...-_-

Poi voglio aggiungere una cosa che ho saputo di recente, in sostannza il governo al quale l'america e gli alleati dovrebbero lasciare il potere è un governo che non può neanke modificare la costituzione del proprio paese senza il permesso dell'america. Nella costituzione che è stata fatta c'è una "clausola" che dice che per modificare la costituzione stessa serve il permesso dell'america..
                                questa cosa è stata denunciata da un giornale di un esponente sunnita del quale mo nn mi viene il nome(si chiamasse piero mi ricorderei ma ha nome tipo asraed arlared :P), l'america ha censurato il giornale, la milizia di questo esponente ha sfilato per una settimana in maniera pacifica e ad essa si è aggregata gran parte della popolazione per protestare contro la censura...

In conclusione, sta guerra non aveva senso di esistere è partito tutto a causa di bin laden, lui è ankora in giro e manko se ne sente piu parlare(se nn che mentre gli americani stanno in iraq lui fa altri attentati in giro per il mondo, ma poi subito l'attenzione è di nuovo in iraq), e si è arrivati all'iraq...e in amniera anke abb astrusa, prima c'erano armi che dovevano essere tolte entro una scadenza, gli ispettori han detto che nn c'erano glia mericani dicevano di si, sono andati a bombardare, non c'era niente, allora la scusa è diventata scacciare un dittatore(ma quanti ce ne sarebbero nel mondo da scacciare?Come mai porprio lui? proprio quello che è nel paese dove l'america ha molti interessi economici?)...
                                Alla fine io vedo solo l'america che uccide per soldi, e gli iracheni che uccidono per la libertà.
                                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Sto operando...
                                X