Ma avete sentito cosa hanno fatto quelle bestie agli italiani che hanno catturato?
Ho visto adesso il servizio del TG5..... Non ho parole......
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Jelder Che viscidi e ripugnati esseri umani....vigliacchi.
ma xke nn vi fermate e ragionate un po?? cerkate di vedere la cosa anke dall'altro punto di vista....
Avete idea di qnt civili innocenti so morti durante i bombardamenti amerikani?? Gli italiani ke sono andati in iraq sapevano benissimo di riskiare la vita....molto d+ dei militari....so facili prede...i terrorosti hanno fatto solo il loro "squallido" lavoro kome lo hanno fatto gli amerikani...anzi han dato anke una chanche all'italia...ma berluskoni se ne fotte...a sto punto ki è l'animale??
X qnt mi dispiaccia i civili dovevano sta a casa...è come se io ebreo andassi a lavorà in palestina... -.-
NO WAR 4 OIL
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Non voglio sparare cannonate ma un professare ultralaureato di sicuro nn guadagna 1000 euri al giorno mentre uno che si è pompato in palestra e ha fatto un corso da body guard si...quindi se te la vai a cercare son anche cazzucci tuoi a un certo punto.
Originally posted by Jelder Che viscidi e ripugnati esseri umani....vigliacchi.
Ah nn avevo letto...è da duri invece passare con un bel b 52 tirato a lucido schiacciare un bottoncino rosso scaricare una tonnellata di esplosivo, virare e tornare alla base.
ok il rischio c'era ma fare prigionieri e poi seccarli no.....
se lo facevano gli americani che cosa succedeva??? un finimondo sicuramente! tutti addosso agli americani hanno fatto prigionieri e li hanno ammazzati!!! a morte!!!! -_-
secondo me l'america dopo l'attentato dell 11 settembre avrebbe dovuto tirare una nucleare e chi si è visto si è visto....
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Luxifer ok il rischio c'era ma fare prigionieri e poi seccarli no.....
se lo facevano gli americani che cosa succedeva??? un finimondo sicuramente! tutti addosso agli americani hanno fatto prigionieri e li hanno ammazzati!!! a morte!!!! -_-
secondo me l'america dopo l'attentato dell 11 settembre avrebbe dovuto tirare una nucleare e chi si è visto si è visto....
La nucleare????? la nucleare?????? ma stai capendo ke stai a di un sakko de scemità????
la nucleare????? e sterminare milioni di persone e inguaiare le generazioni future x 4 stronzi ke organizzano gli attentati? -.-
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Luxifer
per fortuna che nn tutti ragionano come te, altrimenti nn staremmo qui a scrivere..
va beh se nn la nucleare un attacco di massa con le bombe americane da lasciare un cratere. va meglio così?
Quella gente è tutta uguale... muore un leader ne arriva un'altro. li vai a liberare e dopo ti attaccano........
Ok saranno stati stupidi loro ad andare giù ma se gli servivano molti soldi e subito hanno fatto quella scelta(che anche io reputo una cazzata) ma nn bisogna assolutamente il giustificare quello che hanno fatto dicendo sono stupidi loro cher sono andati giù perchè come potevano rapire loro potevano benissimo rapire i poveri medici che sono a bagdad a curare tutti feriti della popolazione e nn hanno nenache + l'esercito che li tutela, se fosse stato rapito uno di quei medici che cosa dicevamo sono babbi loro che sono andati giù???
Non voglio dire cosa ne penso di questa guerra perchè e cosa ne penso di quelle popolazioni perchè se no qui scoppiano i flame...
Cmq per la cronaca il capo di quei terroristi che hanno ucciso l'italiano sembra sia venuto in italia per racogliere soldi per finanziarsi...
Originally posted by Jagan Ok saranno stati stupidi loro ad andare giù ma se gli servivano molti soldi e subito hanno fatto quella scelta(che anche io reputo una cazzata) ma nn bisogna assolutamente il giustificare quello che hanno fatto dicendo sono stupidi loro cher sono andati giù perchè come potevano rapire loro potevano benissimo rapire i poveri medici che sono a bagdad a curare tutti feriti della popolazione e nn hanno nenache + l'esercito che li tutela, se fosse stato rapito uno di quei medici che cosa dicevamo sono babbi loro che sono andati giù???
beh so solo che hanno fatto un'azione veramente da vigliacchi e spero che per questo nn la passino liscia........
P.S. volturno almeno imparerari ad andare a piedi buahhah sai che bello andare al lavoro/scuola correndo? ghgh (nn immagino il tanfo )
Commenta