annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio di dichiarazione vs -H-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quote: Dimostrato questo evita di farti passare per l'angioletto.
    Le persone che mentono per non prendersi la responsabilità delle loro azioni non mi sono mai piaciute. Spero anche che gli altri PaC non siano così.

Etheon chi di noi nn ha mai fatto qualche cosa al limite delle regole.Quando gli A attaccano i gruppi PVM che vanno a fare champ nn compiono allora delle scorrettezze?
    Ma nn per questo li si reputa niubbi, anzi quando si parla di A tutti si tolgono tanto di cappello per la loro organizzazione etc. etc.
    Torno a ripetere la cosa piu saggia da fare è secondo me quella di placare gli animi, ognuno di noi ha faticato per crearsi il proprio pg e ha anche approfittato se le occasioni glielo hanno consentito.
    Ti parlo io che sono stato reskillato dai B a brit per 20 volte davanti.....anzi dentro l'heler, perche a loro dava gusto così, fregandosene delle "mie fatiche" per fare il mio pg. Nn mi sembra che sia stato flammato nulla su questo fatto, ho solo preso le mie contromisure per continuare a giocare in santa pace e basta.
    Smettiamola di attaccarci, la cosa che più mi è piaciuta della gilda PAC era lo spirito con cui si gioca la voglia di creare avventure (vedi post su avventure e leggende), il rispetto che ci si da anche se appartenenti a gilde avversarie (GDR). Spero che questa sia solo "l'eccezione che conferma la regola" e che tutto torni a filare liscio con i nostri "maledetti order" e le vostre "pirati della peggiore specie".

Commenta

No sul serio nn me rikordavo popo.

babbè l'importante è parlare ^_^

Buon game
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

da buon vecchio lamer vi dico ammazatevi cosi la fate finita tanto e un gioco e si sa come finira sta guerra incomincerete a bere con la cannuccia [pac] e la settimana del pirata la farete dal healer con le bende e le fascie

Commenta

Originally posted by Cruel
          No sul serio nn me rikordavo popo.

babbè l'importante è parlare ^_^

Buon game
          Prendo per vero quello che dici te... speriamo che quella volta sia stata occasionale

Fabiux, sono daccordissimo con te su questo e sul tuo modo di pensare... io non stavo flamando le sue azioni... ma il fatto di negare cmq dai... è una cosa vecchia se lui dice che è occasionale speriamo che sia così e questione chiusa.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by lazrus
            da buon vecchio lamer vi dico ammazatevi cosi la fate finita tanto e un gioco e si sa come finira sta guerra incomincerete a bere con la cannuccia [pac] e la settimana del pirata la farete dal healer con le bende e le fascie

E il mare insorse...le nuvole tuonarono il più umile dei mozzi si tappò gli okki x nn vedere l'immenso spettakolo...anke il mio ammiraglio nel letto kon le sue conkubine nn ci voleva credere.
            Zarox emise un megarutto con ventate forza 20 ke lasciò sul muro di fronte una scritta gialla ke recitava:

" AHO LAZARUS MA BAFF.... "

Se nn avesse messo AHO avrebbe forse finito la scrtta

Commenta

cmq era solo uno scherzo tanto per dire
              nn bisogna rosicare e sempre un gioco l'inportante e divertirsi e giocare cmq sei un lamer muhahahh)

Commenta

Originally posted by lazrus
                cmq era solo uno scherzo tanto per dire
                nn bisogna rosicare e sempre un gioco l'inportante e divertirsi e giocare cmq sei un lamer muhahahh)
                ma è ovvio è un gioko e io skerzo sempre ^_^
                nn prendetemi mai sul serio...
                Cmq pekkato x l' AHO

Buon game

Commenta

Speriamo

Dai che l'andazzo mi sembra cominci ad essere quello giusto

Commenta

pirati...nemici...mo vado a nanna ke domani c'è skool.

x qls polemika postate...poi domani rispondo

Commenta

allora volete accietare la guerra che ci divertiamo un po lameroni dei PAC

Commenta

Non so molto sui conflitti e le gilde, ma a me i Pac piacciono molto..

Commenta

Sir dragon, io ke sono stato un PaC posso assicurarti ke Jolly Rogers è un dei migliori capi gilda ke io abbia mai incontrato, il + originale, per me un mito.
                          Ma aimè una gilda è composta da persone, quindi tutte diverse tra loro, ed è normale ke ci sia qualke pecora nera tra il branco.
                          Cmq nel complesso sono rispettabili, a parte qualcuno ke meriterebbe le frustate sulle PaCche.....

ciao

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

------------------------------------------------------------------------------------

"abbiamo accettato la guerra dei murderes altri pk presenti a bucca... "

------------------------------------------------------------------------------------

ah questo non lo sapevo che erano dei pk...
                            non riescono a diventa' rossi

Commenta

Zarox e uno dei migliori pirati che ho, e ra gia stato nei pac qualche mese fa..e non era cosi..si cambia nella vita...
                              io...ero un lamerone di prima categoria...jolly era anche tamer aglio inizi e portavo i niubbetti su fellucca e poi li killavo..ora ho uan gilda, una delle piu attive in questo momento, e i lamer li sgildo...chi non fu lamer scagli la prima pietra..

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Lamer Rulez ^_^

166467051

Commenta

Sto operando...
                                X