annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio di dichiarazione vs -H-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riuniro il consigli di bordo e se sara favorevole noi "niubbi" saremo il vostro peggior incubo...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      riuniro il consigli di bordo e se sara favorevole noi "niubbi" saremo il vostro peggior incubo...
      E voi pirati i nostri arangioni preferiti.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ridichiarate guerra che vado ad accettare.... Cmq se vuoi fare pvp contro di me nn rifiuto mai dimmi dove e quando... Semmai contatta sir ciappelletto per farmi sapere intanto vado ad accettare la guerra.... E siccome avete dichiarato guerra la si fa subito.

Commenta

Jolly... io ho sempre stimato il tuo comportamento gdr verso tutti... però da quello che ho visto sei un altro rosikone... eri rosso a bukka... E' OVVIO che ti attakkano...

Ma se non era un -H- che ti segava era un -A- o un NoX non capisco questo rosik per un kill... cmq noi -H- di certo non ci tiriamo indietro ad una guerra basta che la dichiari

Il resto sarà a discrezione del Guildmaster

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
            Jolly... io ho sempre stimato il tuo comportamento gdr verso tutti... però da quello che ho visto sei un altro rosikone... eri rosso a bukka... E' OVVIO che ti attakkano...

Ma se non era un -H- che ti segava era un -A- o un NoX non capisco questo rosik per un kill... cmq noi -H- di certo non ci tiriamo indietro ad una guerra basta che la dichiari

Il resto sarà a discrezione del Guildmaster
            ù

ma mica e un rosik...madonna perche no ncapite mai la differenza...era un post per attaccare briga...come devo fare? dovevo dichiarare guerra in qualche modo? no? e visto che stavo cercando qualche gilda forte....e visto che cerco sempre dei motivi per le guerre...ho colto l'occasione...ma non ho rosikato...magari fossero tutti cosi i rosik...la guerra la voglio fare..arg capitemi so tre mesi che faccio sti post e ancora non mi conoscete sig...dopo al settimana del pirata...apro le ostilita

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Allora ti porgo le mie scuse e ritiro quello che ho detto sul rosik

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Etheon
                Allora ti porgo le mie scuse e ritiro quello che ho detto sul rosik

Bene...dopo la settimana del pirata si inizia...considero questa war al di fuori della situazione a trammel...e solo un salto di qualita....ed una war personale per cancellare un affronto subito...
                l'obbiettivo sono le teste dei due pk...una volta prese...a meno che no nci saranno motivi validi per mantenerla noi toglieremo la war...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Jolly io vorrei una motivazione gdr cmq.
                  Almeno dicci quale sarebbe la tua motivazione per fare guerra.
                  Ma non dire ke la tua motivazione è quella xkè dei gildati H ti hanno killato xkè:
                  1. eri rosso, quindi un criminale, e quale migliore occasione gdr è quella di uccidere un criminale, un killer.
                  2.sono stati loro come sarebbero potuti essere altrim ed avevano il diritti di farlo.

Ora ti prego di prendere una decisione, ma in questi post mi dole dirtelo ma non c'è nemmeno un pò di gdr.

Hai addirittura kiesto 100k xkè qualcuno ti ha ucciso quando eri rosso..............non so se mi spiego.

Se mai deciderai (oramai accettare) di fare guerra, non sarà di certo per motivi gdr, o cmq per quelli ke hanno fatto scaturire questo post.

Ex pirata dell Antico Codice- Ser Ciappelletto
                  VENTO E LIBERTA'
                  Ultima modifica di Ser_Ciappelletto; 16-04-2004, 01:15.

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

Originally posted by Ser Ciappelletto
                    Jolly io vorrei una motivazione gdr cmq.
                    Almeno dicci quale sarebbe la tua motivazione per fare guerra.
                    Ma non dire ke la tua motivazione è quella xkè dei gildati H ti hanno killato xkè:
                    1. eri rosso, quindi un criminale, e quale migliore occasione gdr è quella di uccidere un criminale, un killer.
                    2.sono stati loro come sarebbero potuti essere altrim ed avevano il diritti di farlo.

Ora ti prego di prendere una decisione, ma in questi post mi dole dirtelo ma non c'è nemmeno un pò di gdr.

Hai addirittura kiesto 100k xkè qualcuno ti ha ucciso quando eri rosso..............non so se mi spiego.

Se mai deciderai (oramai accettare) di fare guerra, non sarà di certo per motivi gdr, o cmq per quelli ke hanno fatto scaturire questo post.

Ex pirata dell Antico Codice- Ser Ciappelletto
                    VENTO E LIBERTA'

le motivazioni sono due:

una gdr: pk o no...avete attacato la carica piu alta dei pirati senza aluna dignita e onore...e per questo voglio vendetta.

e off gdr: vogliamo alzare il livello dello scontro...ce piace morire...che te devo di...

-----------------------------------------------------------------------------------

ma...rimane u nincognita...

il consiglio di bordo, ha dichiarato che prende le distanze dalla mia decisione...che e stata ritenuta dagli altri ufficiali affrettata...
                    quindi dato atto di questo...
                    abbiamo deciso di aspettare...il termine della settiamnda del pirata...e poi valutare se fare la guerra con voi...oppure risolvere la cosa con un duello tra me e texdragone...(che e la cosa piu plausibile)
                    oppure (la cosa piu possibile) terminata la settiamana delle quest, accetteremo la dichiarazione che c ie stata fatta qualche giorno fa dagli Angels...che a livello gdr sono molto piu compatibili con il nsotro bg essendo loro i piu presenti a bucca...e sempre per riamnere in gdr abbiamo accettato la guerra dei murderes altri pk presenti a bucca...
                    con voi era una mia questione personale che niente aveva a che fare con la mia ciurma...
                    quindi se il consiglio riterra opportuno accettare la dichiarazione degl i-A- cosi sara fatto...
                    e cmq tex...visto che e un criminale puo venire al covo a cercarmi quando vuole...

per me la discussione e chiusa...

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

uno di voi e venuto al covo, blaternado minaccie e insulti...ed e stato ucciso insieme al suo swamp...eravamo 7 contro uno...siamo pirati..e non esiste che qualcuno viene sulla nsotra isola e si prende la briga di insultare...venitevelo a ressare...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

allora valutazione della gilda PAC allora fanno ridere tutti quanti 1 xkè sono niubbi 2 xkè stavo parlando mi attacano tutti allora sono dei lamer e poi ci dichiarano guerra senza un motivo valido poi noi abbiamo accettato e loro si ritirano xkè vogliono fare i comedi loro allora che persone sono ???questi PAC sono dei bambocci piu di tutti il roco GM di gilda ..............

Commenta

Originally posted by fata
                          allora valutazione della gilda PAC allora fanno ridere tutti quanti 1 xkè sono niubbi 2 xkè stavo parlando mi attacano tutti allora sono dei lamer e poi ci dichiarano guerra senza un motivo valido poi noi abbiamo accettato e loro si ritirano xkè vogliono fare i comedi loro allora che persone sono ???questi PAC sono dei bambocci piu di tutti il roco GM di gilda ..............

riopeto non vieni al covo a insultare...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

insultare cosa che sei tu che hai provocato e tuoi gildati allora fate piu bella figura a stare zitti tutti quanti e vergogniarvi

Commenta

insultare cosa che sei tu che hai provocato e tuoi gildati allora fate piu bella figura a stare zitti tutti quanti e vergogniarvi

Commenta

Andare in un covo di pirati per insultarli non mi sembra un'idea brillante e comunque non è il caso di dichiarare guerra anche all'italiano, cara fatina.

Commenta

Sto operando...
                                X