una spregievole situazione mi ha costretto a dichiararvi guerra o sconosciuti...e solo un avviso...potete accettare a vostro rischio e pericolo...putroppo tra le vostre fila c'e un mio caro amico...ma avete osato troppo, quando potevate andar dritto per la vostra strada...avete rubato indegnamente...senza onore...l'ira della perla nera si sta addensando sulle vostre teste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio di dichiarazione vs -H-
Comprimi
X
-
Mi sa che ritirerai la dichiarazione di guerra molto presto.
asd
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
-
Originally posted by Xerbian
ma lol ^_^ va bene contatta il gm e iniziamo a sparrare
166467051
altrimenti un nostro fratello dovra decidere o con noi o contro di noi...
Commenta
-
Originally posted by Ziago
Mi metti in una situazione di m.erda jolly.
gli affronti hai pac si pagano lo sai ci conosci meglio di qualunque altro...
con 100 k si chiude la questione...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
se volete, si risolve la cosa in maniera diplomatica e i colpevoli dell'affronto mi danno 100 k per i danni morali..ghgh
asd
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Ho discusso con ser ciappelletto...ritiro la dichiarazione ma intendo pulire l'affornto personalmente...contro i due stolti che hanno approfittato della situazione...aspetto di essere contattato da loro per stabilire ora e data del duello...
Ser ciappelletto mi ha proposto uan cosa piu allettante...ho scopoerto un odio comune...e forse e inutile spargere sangue per una mia cosa personale...Ultima modifica di JollyRogers; 15-04-2004, 16:54.
Commenta
Commenta