annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio di dichiarazione vs -H-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La War è stata accettata ^_^

166467051

Commenta

Originally posted by Xerbian
      La War è stata accettata ^_^

166467051

oh finalmente...e guerra sia....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

solo una cosa....
        dite hai vostri che la prossima volta che mi si chiama "niubbio di *****" io faccio screen e posto qui

se x voi essere lamer vuol dire attaccare in 5 un pg....allora ok siamo lamer.....ma io personalmente nn ho mai offeso nessuno, e x questo motivo nn voglio che nessuno mi offenda!

ora cè la guerra quindi penso che mi killino piuttosto che offendermi quindi è molto meglio

ehm na cosa...il resskill è cosa da lamer? no così giusto x sapere..
        probabilmente nn avete capito che nei pac cè molta gente che ama giocare, ma che distingue il gioco dalla realtà, io personalmente abituato a 20 kill giornalieri su altri shard qui mi diverto a farmi killare quindi nn sperate di farmi rosikare xchè so il tipo che va in ressrobe a bukka asd

è giusto così...come in tutte le gilde cè la cosiddetta "feccia" che andrebbe eliminata ^_^
        tutto sta a saper far il lord.....vedremo....x il momento ho visto molti lamer...e altrettante bravissime persone quindi ancora nn so come vedervi asd

sperem che diventi na cosa divertente.....altrimenti mi tocca usare l'instant kill...poi mi annoio :\

cmq bravi a quelli che killano mentre si è away
        questo si che è essere UOMINI DURI!!!!

consiglio......imparate a giocare prima di giudicare gl'altri -.-

asd smack
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ma si lasciali godere la vittoria di oggi....han vonti contro i mozzi...e hanno ucciso il capitnao jack mentre era awey in casa...pirati state tremando vero?
          ahahha lascimoli l'illusione di essere forti solo perche sgravati e un po lamer...prima o poi li beccheremo in 50 ghghgh

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

ma guarda io sinceramente da niubbio quale sono son contento di essere stato attaccato da 5 di voi, che x me sono molto forti, mentre loggavo..

si xchè ora quando qui su questo forum dirà che siamo niubbi xchè attacchiamo in 5 un pg.....bhe allora io saprò cosa rispondere no?

nn siamo i soli niubbi Ammiraglio

a
            s
            d

e cmq noi abbiamo la scusa, di nn avere sop ed equip sgrava x poter affrontare alcuni soggetti.......x questo attacchiamo in gruppo!
            ehm....immaginate cosa sarebbe successo se oggi noi avessimo killato uno di voi in 5.....ODDIO LAMERS PAC NIUBBI
            asdsadasdsadsadas

ora ESIGO che nessuno si lamenti più quando noi vi attacchiamo in netta superiorità numerica (e nn parlo di voi ma in generale)...o quantomeno quando ci chiamate niubbi x questo motivo...ricordatevi di 5 valorosi heil super soppati e sgravati ad un certo livello (nn il max ma x noi un miraggio) che attaccano un marinaio appena loggato su uo ^_^

SHHHHHHHHH SILENZIO!!!!!!!!
            asdasdasdasdasd

grazie :****************
            Ultima modifica di virussino; 27-04-2004, 16:57.
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mi dispiace che vi abbiano insultato dato che questo è solo un gioco

166467051

ps: ognuno di noi è niubbo in qualche cosa...

Commenta

cmq io nn reskillo mai... almeno... nn voi

166467051

Commenta

a me potete reskillarmi...
                  icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                  Divine Fury (pvm),
                  jOIs (pvm-pvp),
                  Samas Gildae (Black,Taylor),
                  Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                  (Qualità&Convenienza)

Commenta

asd io nn resskillo x il semplice motivo che nn killo

cmq trank che nn è successo nulla.....basta nn prenderla troppo seriosa questa guerra...con tutti sti flame tra un pò famo heil vs pac in realtà asdasdasdasdasd

dico a voi e hai miei compagni di nn esagerare con prese x il culo ecc che nn è na bella cosa far innervosire chi sta dall'altro lato del pc...magari qualcuno se la prende a male sul serio

in poche parole...portiamoci rispetto....

saluti & spadate in testa

Commenta

• bhuhahhahahhahahhahahahhah

166467051

Commenta

Sto operando...
                      X