sono sicuro che siamo a livello almeno pari con gli H , i Pac non vanno visti nel singolo ma nel complesso della ciurma, noi per scelta non abbiamo una elite...am siamo uan gilda unita nel bene e nel male, quindi in guerra vi trovate tutti, e non emttiamo paletti su chi si puo uccide o no, perche anche i mozzi fanno gli arrembaggi, e a furia di cascare in mare prima o poi doventeranno dei sicari...e riguardo a quest'ultimi non hanno nulla da invidiare a nessun pg di questo shard per esperienza in pvp acquisita in questi mesi..sulle sop, ormai siamo dopati abbastanza, rimane solo il discoros equip...ma noi contiamo sul numero e sull'unione...e su quello vinceremo le nostre battaglie...
la guerra con gli H per ora e rimandata motivo, pg in comune e poco odio da parte nostra...prima terminiamo la guerra per togliere l'ordine costituito e dopo saremo pronti per il grande salto...e non certo gli H...ma gli invasori mandati da Dio, inoltre per chi non lo sapesse siamo in combutta con i murderes per contenderci una parte di bucca peccato che non li troviamo mai...
Ultima modifica di JollyRogers; 15-04-2004, 19:46.
Nn ho fatto neanke in tempo a salutare i Kp ke già un altro nemico si affaccia...gli H nn so certo una gilda kon la kuale si skerza...l'alta volta c'era una katiosca de gente a luna...tutti H
Ma i nemici del mi ammiraglio so i miei nemici... vediamo kome andrà a finire...
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
me sa che questi cianno presi pe niubbi.....ce sta gente dentro i PaC che sa pvppare davvero bene.Nun Ce' Credete!??
ChisseneFrega!! huahahuahah intanto venite va'....
aoooo ma sei scemo? mi hai fatto smadonnare il forum -_-
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta