io penso che tutti i problemi si possono risolvere con una chiacchera in game,spesso sbagliando si impara dai propri errori (mi riferisco in particolare a Jackal e Alex),insomma voglio dire chiaritevi metteteci una pietra sopra datevi i soldi dell'insure e ricominciate a divertirvi hehehe se il problema so i 20k ad Alex per l'insure ce li posso mette pure io tanto me ne avanzano,ma chiaritevi rega' che senno' vi viene il sangue amaro,non ve posso vede' cosi',lo sapete che ve vojo bene a tutti asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La ritirata dei KP
Comprimi
X
-
asd raga, cmq a me è piaciuto duellare cn voi, a parte qualche scena da dimenticare da ambedue le parti, ma del resto quando c'è competizione.. ^^
mi spiace che nn abbiamo potuto disputare una guerra degna d questo nome, soprattutto (come spiegato nel mio precedente post) x il basso numero d pvper kp o cmq xkè molti d loro nn entrano da tempo causa rl, ecco tutto qua
mi tenete un posto tra d voi x la festa? mi piacerebbe assaggiare il vostro rum ammiraglio!
Commenta
-
Originally posted by Dark Schneider
io ho detto "reskillo" perche per l'appunto su Trammel i chaos nn devono mettere piu piede
è tutto gdr mi spiace ^_^
e poi da quando alcuni pac si sono comportati da veri esseri di poco conto faccio poche cerimonie avanti i pac
bello il gdr...
"Zedo : Salutami Chris HAahAhaAHaAH"
oppure zedo e mr coso ludovico
(che era con zedo "pippa i tuoi colpi mi fanno solo il solletico! " (solletico da 54 danni a botta ) bello questo gdr ^_^
siete la reincarnazione del gdr
congratulations
Nn capisco xkè....forse un po di fastidio qnd ci colleghiamo in2-3 piratacci e facciamo stragi
Cmq le nostre spade nn si fermeranno...e un giorno malas sarà nostra...più volte I GoJ e i KP ci hanno minacciato...e nonostante tanti piratim siano caduti oggi sono di nuovo neutrali e ankora + amici di noi pirati....conviene a tutti ke sia così
Vento e libertàMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta