anche i Pretoriani son caduti Zedo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La ritirata dei KP
Comprimi
X
-
mamma mia come siete noiosi...
rispondo:
1vs 1 e impossibile...ovvio: secondoi voi nella realta...era piu forte un cavalliere super addestrato o un pirata ubriaco? i pirati han mai fatto duelli a parte nei film? i priati arrivano in gruppo saccheggiano e spariscono...finito li il discorso...io sono un warrior puro sono un pg da mischia i delli non mi paicciono e forse difficilmente li vinco contro pg seri ovviamente un kp lo batterei sempre...
poi le donne....abbiamo stuprato le vostre, quelle ricche dei vostri castelli non le povere di haven o di altre citta...
inoltre noi non siamo caos...ne di settaggio ne di allineamento leggetevi il bg su avventiure e leggende e capite...
e per concludere...vi siete ritirati...e non ho fatto un post sborone, nerzu me l'ha detto su icq io manco me n'ero accorto visto che siamo in guerra con mille gilde...lui mi fa we jolly avete vinto ci siamo ritirati...io a si?
e lui dai fai un post va...
il forum per me e un supplemento, e un contorno e l'insalata per la fettina...se lo capite bene, seno continuate tutti a rosikare...
ah...io non cambio shard...e potrei farlo perche ce ne sono di full gdr..ma qui mi trovo bene...e preferisco cambiare questo ghghgh...
vento e liberta a tutti...d'ora in poi i nostri nemici abbiamo almeno la dignita di dircelo se si ritirano almeno ci danno non dico tanto ma un k simbolico di bottino per la sconfitta...noi se mai ci ritarassimo contro qualcuno lo faremo...
godetevi il gioco, trombate di piu...e rilassatevi...
buon divertimento a tutti
p.s quello che non capite...e che mentre tutti vi scannate e rosikate...i vari gm di gilda sonbo amiconi e scherzano su icq...
per cui veramente prendete le cose per il verso giusto...e un gioco..e solamente un gran bel gioco...Ultima modifica di JollyRogers; 15-04-2004, 11:29.
Commenta
-
Originally posted by Allanon
Si jolly sono d'accrdo con te...
Se vuoi sapere una cosa abbiamo tolto la war a causa di alcuni probelmi interni alla gilda. Nerzul non è più gm, per la cronaca.
beh buona continuazione...Ultima modifica di JollyRogers; 15-04-2004, 13:53.
Commenta
-
Originally posted by Allanon
Vedi che io non mi ritengo assolutamente offeso...
vi ho sempre rispettato come gilda...e per il coraggio sostenuto...le guerre gdr sono un modo piu che altro per diffondere il pvp come parte integrante del gioco e non come elitaria o assestante...ed e per quello che coinvolgiamo gilde pvm che hanno nomi "importanti" che in un certo senso impegnano anche nel campo del pvp...gilde come elite temparim, voi ecc...in un contesto gdr di attacco a malas sono secondo me chiaamte in primis a difenderla...lo dice il vostro stesso motto...
con i pretorians prima che si dividessero in due gilde creando l'elite da pvp era stato firmato il "trattato di vesper" che consentiva loro di poter fare cio che volevano con i pg worker in quella citta...un pvp fatto in questo mondo diventa integrativo al gioco e lo arricchisce...non credo nelle gilde full pvp o full pvm...divisioni nette di queste genere alla lunga portyano monotonia nel modo di giocare
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
con i pretorians prima che si dividessero in due gilde creando l'elite da pvp era stato firmato il "trattato di vesper" che consentiva loro di poter fare cio che volevano con i pg worker in quella citta...un pvp fatto in questo mondo diventa integrativo al gioco e lo arricchisce...non credo nelle gilde full pvp o full pvm...divisioni nette di queste genere alla lunga portyano monotonia nel modo di giocare
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
ma insomma... sti preservativi quando stuprate le donne li usate oppure no?Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Ludovico
anche i Pretoriani son caduti Zedo...
Caro Ludovico, ammetto la mia poca partecipazione alla guerra, d'altronde appena entrati in war con voi come dal mio precedente post, mi sono dedicato ad altro(UOD è un gioco pertanto seguo ciò che più mi ispira nel rispetto di tutti).
La guerra non è conclusa con tutti, ma solo con Voi D, le cause sono svariate, ma non sarò io a spiegarvi il come e il quando, per questo interverrà Alexander.
Posso solo esperimere la mia opinione complessiva, sostendendo che per causa di testardi elementi da parte di entrambe le gilde il reskill di vendetta ha reso le cose piuttosto insostenibili.
Non sono mai stato reskillato, non ho mai reskillato nessuno e ho sempre schifato chi dei miei abbia fatto ciò o semplicemente killato anche solo il pet, ma a detta di molti di entrambe le parti questi sono i fatti.
Queste guerre sono guerre gdr, un modo per affrontare il pvp sotto un'atra ottica, differente dal pvp tecnico freddo e calcolatore per ora portato avanti da NOX e -A-, con il loro totale predominio.
Ho avuto modo di parlere dirtettamente con te, e ti considero un ottimo giocatore, ciò nonostante entrmbe le gilde hanno tra le file elementi di disturbo notevoli.
Con questo concludo in attesa di nuove
Lord Igramul
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Beh quando il gatto e' a caccia di pirati o a fare raid contro giovani avventurieri, che possono fare le povere gattine per passare il tempo e consolarsi?
Comunque complimenti ai pirati per le vittorie ma direi che un bel bottino ci starebbe bene.
Commenta
Commenta