annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La ritirata dei KP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La ritirata dei KP

nel silenzio dei saccheggi, degli incendi e degli stupri delle loro donne...i guardiani si ritirano dichiarandosi sconfitti...il loro nuovo capo...si arrende...e fa arretrare i soldati...
    la caduta di malas e vicina...

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

bha... il destino vi ha salvati pirati... ma il tremendo mio nome sentirete ancor parlare... la mia missione è il vostro sangue!

MAuahAUHaUHauhauhaUHAUHauhaUHAUH

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: La ritirata dei KP

Originally posted by Jolly Rogers
      ...e degli stupri delle loro donne...
      ma i preservativi li usate?
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

incendiate e poi stuprate le donne?
        bon cmq quand'è che farete ritirare i krt?

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Si.. avete vinto per noia
          Se volete possiamo continuare la guerra sotto forma di duelli singoli cosi' si puo' sapere chi vince ...

Post di presentazione KP

Commenta

Si si bello l'1v1
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

*L'anziano mago arriva trascinando un sacco contenente 5 teste, una volta attaccate agli altrettanti 5 cadaveri dell'ammiraglio Jolly Rogers.. Con un accenno di ghigno risponde..*

<< Una guerra sì può definire tale solo quando da ambedue le parti c'è qualcuno che combatte, non quando da una parte i guerrieri sono 3, al massimo 4.. Sapevate benissimo che la nostra era ed è tutt'ora una gilda sbilanciata sul pvm, oserei dire MOLTO sbilanciata.. Volevate la guerra, l'avete avuta, non potevamo dimostrarci codardi.. Ma ora che a combattere ero rimasto praticamente solo io è giusto che le nostre gilde tornino neutrali l'una con l'altra, come lo erano state fino al giorno in cui uno dei vostri aveva lasciato la pergamena di guerra sul portone della nostra sede.. >>

Commenta

1 vs 1 è infattibile coi PaC
                cioe stiamo 1 vs 1 ne arrivano altri 2 minimo
                (come ieri... zedo e mr ludovico van o come si chiama lui contro di me a moon
                insultavano e sparavano cacchiate... alla fine me ne so dovuto anda perchè s'erano fatte le 2 O_o''
                scappavano nonostante fossero 2... li reggevo come reggo un headless one e dicevano "Pippa >_<'')
                cmq in 1 vs 1 morirebbe anche il piu forte dei pac contro il piu debole dei KRT (che sarei io )
                cmq jolly preparati
                ah avvisa i tuoi cari gildani che su trammel "non ci si ressa piu"
                io reskillo perche su trammel i PaC o Drughi nn devono ressarsi, nn devono metterci piede, da morto o da vivo
                come so so...

Commenta

Jolly, apparte il fatto ke a me della guerra con dù (poi si moltiplicano...) pirati non può importare di meno (non mi piace il pvp ma cmq 9 teste vostre ce le ho, la tua compresa), la cosa è risaputa e ben nota: noi KP siamo pvm. Quindi la cosa più giusta da parte vostra sarebbe accettare in una bella sera, dei bei 1vs1 all'arena di jelhom fra i nostri e i vostri migliori, o avete paura della figuraccia?

Ah, altra cosa, se volete essere gdr, perlomeno decidetevi: voi le donne di Malas le liberate "dall'oppressione" di Lord British o le violentate? Fammi indovinare:
                  "le benedite di questa vostra gentilissima concessione ke vi viene direttamente da loro rikiesta?"

Commenta

io non capisco

ma scusate mi sono battuto con i KP ad heven e ci SIAMO RISPETTATI come se giocassimo insieme da sempre......
                    Jolly posta un 3th in perfetto GDR (oppure scusate doveva scrivere : ohibò forse i Kp nn giocano piu con noi) e cio deve scatenare il putiferio: Io vi Killo vi Reskillo ma che caz.zo dite.
                    Perche reskillare, se si accetta il GDR; nn è gioco è solo danno gratuito ad un giocatore e basta.
                    Se nn lo avete capito Jolly posta per dare un senso a questo gioco, invece di criticarlo ed attaccarlo sempre perche nn fate come lui e organizzate quest come quella che partira da lunedì?
                    In quello che ha scritto non vedo nulla di offensivo ne verso i pg ne verso le gilde; quella di jolly è solo pubblicità al tipo di gioco e di gilda che sta mettendo su.

Commenta

Vabbeh...
                      Se volete fare il solito pvp schiacciasassi gli Angels e i Nox vi aspettano.

Se accettate una guerra con i PAC dovete fare GDR, ma chiaramente questa parola è avulsa anche dall'angolo più astuto del vostro cervello...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io ho detto "reskillo" perche per l'appunto su Trammel i chaos nn devono mettere piu piede
                        è tutto gdr mi spiace ^_^
                        e poi da quando alcuni pac si sono comportati da veri esseri di poco conto faccio poche cerimonie avanti i pac
                        bello il gdr...
                        "Zedo : Salutami Chris HAahAhaAHaAH"
                        oppure zedo e mr coso ludovico
                        (che era con zedo "pippa i tuoi colpi mi fanno solo il solletico! " (solletico da 54 danni a botta ) bello questo gdr ^_^
                        siete la reincarnazione del gdr
                        congratulations

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                          io ho detto "reskillo" perche per l'appunto su Trammel i chaos nn devono mettere piu piede
                          è tutto gdr mi spiace ^_^
                          e poi da quando alcuni pac si sono comportati da veri esseri di poco conto faccio poche cerimonie avanti i pac
                          bello il gdr...
                          "Zedo : Salutami Chris HAahAhaAHaAH"
                          oppure zedo e mr coso ludovico
                          (che era con zedo "pippa i tuoi colpi mi fanno solo il solletico! " (solletico da 54 danni a botta ) bello questo gdr ^_^
                          siete la reincarnazione del gdr
                          congratulations

mi pare molto difficile...in quanto mentre combattevo con te salutavo una amica di vecchia data in icq...

Commenta

Originally posted by Ludovico

mi pare molto difficile...in quanto mentre combattevo con te salutavo una amica di vecchia data in icq...
                            io stavo parlando con pegasus su icq ^_^
                            (domandare per credere )
                            difatti ogni tanto andavo sempre diritto e sbattevo contro i lampioni di moon e mi stavo fermo asd
                            e cmq nega che dicevi "pippa, i tuoi colpi mi fanno il solletico" ecc.
                            poi beccavi un colpo scappavi e ti curavi con greater heal....
                            vabbeh tanto poco importa
                            ho capito tanto tra noi chi è il piu forte e ormai nn ho motivo per temerti ne di fare pvp contro di te ^^
                            (manco mi hai chiamato poi su icq... )
                            byez

Commenta

bla bla bla io manco ci perdo tempo a parlare con te che giochi su un server montato nella tua testa marcia hehehe.

Bella prova ammiraglio per mille balene abbiamo vinto hahaha
                              Ultima modifica di Zedog; 15-04-2004, 04:09.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                              X