annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Novita' alla biblioteca di rune.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Novita' alla biblioteca di rune.

Vi informo di tre novita':

- Ho aggiunto il cognome al mio pg principale (Antares), che ora si chiama Antares Scorpii

- Aggiunta di un libro nella biblioteca di rune della Domus Aurea: "Furtraders e Tanners" (sempre Trammel), per tutti coloro ai quali servono pelli per alzare tailoring o per completare bod

- Variazione nella disposizione degli oggetti all'ultimo piano di casa mia: ora i runebook non sono piu' su tavoli singoli, ma sono uno sopra all'altro (intervallati da panche) sul lato nord; i manichini per il training sono nell'angolo nord-est; nel lato sud potete ammirare la mia collezione di standing harp slayer e al centro quelle di statuine della collector's quest e di uova del vorpal bunny

Ciaus.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

esticaz..... ehm complimenti

Commenta

Originally posted by Tony
      complimenti
      Grazie

Commenta

Da niubbo che sono non so dove si trovi la tua casa. Potresti dirmelo?
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
          Da niubbo che sono non so dove si trovi la tua casa. Potresti dirmelo?
          Segui il link in firma "biblioteca pubblica di rune" e poi nella nuova finestra clicca su "homepage sito".

Commenta

ok grazie =)
            sono fuggito da gn

Commenta

Ragazzi ma voi non vi rendete conto che quest'uomo è un MITO!

per tutti quei paladini che non possono markare, tutti i worker che devono viaggiare alla ricerca di risorse o tutti quelli senza magie di recall, la Domus Aurea (sita un poco a destra del gate di Yew) è un passaggio obbligato!

Anziché stressare i vostri amici maghi comprate dal vendor una runella per la Domus (o ci andate col gate) e da li', con l'aiuto di un semplice scroll di recall, potete andare praticamente ovunque (e in fretta!)

Ovunque vuol dire tutte le città e i dungeon principali, tutti i luoghi legati alle due quest automatiche e soprattutto tutti i luoghi delle mappe del tesoro...

Mancano solo le città di Felucca (il che magari ne incoraggerebbe un poco la popolazione), soprattutto per i poveri worker! (per chi non lo sapesse ancora vi ricordo che su felucca tutte le risorse naturali son doppie)

Inoltre è anche uno dei pochi luoghi pubblici che contengono dei manichini per alzare la destrezza.

un UP per Antares!

(ps dopo questa lecchinata potresti mettermi le rune di felucca hihih)
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Ragazzi ma voi non vi rendete conto che quest'uomo è un MITO!
                Mancano solo le città di Felucca (il che magari ne incoraggerebbe un poco la popolazione), soprattutto per i poveri worker! (per chi non lo sapesse ancora vi ricordo che su felucca tutte le risorse naturali son doppie)
                Vero! Se mi ci mette pure i dungeons e le città di felucca faccio una statua di Antares da mettere nel cortile : D

Commenta

Vi assicuro che non ho pagato Donaroriak (che ringrazio per quello che ha scritto)

Per Felucca ci pensero', anche se passero' piu' tempo dall'healer che a marcare rune

Commenta

grazie antares per i tuoi servigi

Commenta

grazie 10000000 antares
                      Erendor in game

Commenta

ma mica sei cosi figo che vendi pure i runebook pieni??

Commenta

Originally posted by TheLord
                          ma mica sei cosi figo che vendi pure i runebook pieni??
                          Li vendevo mesi fa, poi ho smesso perche' mi richiedevano troppo tempo.
                          Se riprendo, mettero' un thread sul forum mercato.

Commenta

Originally posted by Antares
                            Li vendevo mesi fa, poi ho smesso perche' mi richiedevano troppo tempo.
                            Se riprendo, mettero' un thread sul forum mercato.
                            *coff coff esiste uno script per easy uo per copiare un runebook intero coff coff*

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

*coff coff esiste uno script per easy uo per copiare un runebook intero coff coff*
                              Ne avevo provati tempo fa, ma poi avevo abbandonato tutto.
                              Ora mi sa che ricomincio, dato che:
                              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925

Prepara la statua

Commenta

Sto operando...
                              X