annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Angel Heart - City Hunter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Angel Heart - City Hunter

Per gli appassionati... è USCITA LA NUOVA SERIE DI CITY HUNTER!!
    intitolata Angel Heart.. non so molto... mi dicono che oltre alle nuove storie fanno vedere le origini di Ryo Saeba ^_^
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

:O
    manga o anime?
    My website: www.eldoge.net

Commenta

hahah troppo forte city hunter me fa spacca quell'omo

Commenta

Ho visto il numero uno in edicola pochi giorni fa... sono indecisa.. lo prendo o no? ma qualcuno sa quanti numeri sono?

Commenta

Da prendere!
          Sia il manga che l'anime (non so se sia già uscito in DVD ma pare che MTV abbia acquistato i diritti).
          Per quanto riguarda la storia non annuncio niente, per quanto qualcosa già so avendo letto qua e la su internet, l'unica cosa che posso dire è che ci sono alcuni riferimenti al passato un pò "triste" di Ryo Saeba anche se qualcosa fu già svelato nelle prime serie e in uno speciale che qui in Italia non è mai arrivato...

Commenta

grazie x l'info

Commenta

Allora prima di tutto io parlavo del manga, che è uscito 2 giorni fa nelle fumetterie, state attenti, dato che è della panini, una volta persi i numeri, raramente si riescono ad avere dato che non li ristampano mai, quindi se lo volete dateve una mossa.
              Si può dire sia la seconda serie, dato che la prima è stata totalmente stampata dall Star, cmq sia sono tutti recuperabili, dal primo al 39.. i primi 11 o 12 costano poco, poi si va di un bel tot a numero, ma cmq non ve spaventate ne vale la pena.
              La serie tv mi spiace dirvi che la si può vedere solo con SKY, che la da in visione nel canale apposta per i teen, infatti chiamasi teen tv credo. Cmq non fa riferimento al fumetto che sta uscendo adesso, si tratta ancora di puntate della prima serie.
              Etienne Navar

Commenta

Originally posted by Lady Miyu
                Ho visto il numero uno in edicola pochi giorni fa... sono indecisa.. lo prendo o no? ma qualcuno sa quanti numeri sono?
                Mi spiace al momento non ne ho idea.. cmq sono sicuro che non sia una cosa lunga.. e poi durerà poco, mi sa che sia un mensile, quindi.... cmq mi informo, anche se di solito la panini non dice spesso la durata dei suo albi...
                Etienne Navar

Commenta

Si ma comunque credo sia bene specificare una cosa:
                  NON E' UN SEQUEL
                  O meglio, per nuova serie non si intende che la storia prosegue DOPO i fatti delle precedenti ma in realtà ricomincia daccapo.
                  E' un REMAKE per capirci.
                  RYO SAEBA è sempre lui. Il suo carattere è sempre quello. Cambiano però, oltre alle storie ovviamente (anche se non tutte visto che alcune saranno solo ridisegnate ma non reinventate), i co-protagonisti, cambiano alcune cosette varie e cambia un pò il passato di Ryo Saeba che, questa volta, viene svelato (nel corso della serie) più approfonditamente rispetto alle serie vecchie.
                  Insomma ripeto non è un sequel ma è un remake con dei colpi di scena assurdi quindi se crede che il fumetto sia banale per chi già conosce bene City Hunter preparatevi a delle sorprese molto gradite e inaspettate.
                  Mi spiace aver fatto questo piccolo spoiler ma mi sembrava giusto precisare

Per quanto riguarda le uscite, basandomi su quanto scritto nel primo volume italiano, attualmente sono 9 uscite giapponesi (in proseguimento) e quindi (come al solito) un volume giapponese viene diviso in due in Italia si evince che i volumi italiani previsti sono 18 ma anche essi proseguiranno...

Commenta

Sto operando...
                  X