annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Up gas? che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Up gas? che schifo

uno non fa in tempo a complimentarsi con il nemcio che ti pugnala alle spalle...
    mi avete killato awey, in casa...vado a mangiare torno e mi trovo morto...va beh...guerra tolta ciao ciao

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Re: Up gas? che schifo

Nn si puo' andare avanti cosi'....

o.O
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Re: Up gas? che schifo

Originally posted by Jolly Rogers
      uno non fa in tempo a complimentarsi con il nemcio che ti pugnala alle spalle...
      mi avete killato awey, in casa...vado a mangiare torno e mi trovo morto...va beh...guerra tolta ciao ciao
      -_- e il gdr ando a puttane .......

Lo sempre detto il 99% della gente usa il gdr solo come copertura dal essere niubbi rosiconi in gioco -_-
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sinceramente Jolly il tuo sfogo mi sembra assurdo...
        Al di la' del fatto che quella che avete messo su non e' una guerra 'gdr' ma bensi' una guerra 'organizzata'...

...dopo esserti scelto gli alleati e i nemici...

...vuoi anche decidere quando e quando non puoi essere ucciso?
        Dai su...

Tra l'altro... se eri in casa... il logout e' immediato...

Commenta

bravi.sete forti.

ao' ricordateve che so' amico vostro....

Commenta

ma non avevo slofggato ero semplicemnte awey cmq non importa...lo sfogo era dovuto al fatto che uno si sbatte per giocare in u ncerto modo e poi...
            cmq...il consiglio di bordo ha deciso che la guerra non verra tolta per il momento perche non sia mai che i Pac si arrendano al primo colpo...siamo pirati, e no nci mettiamo niente a mettere da parte il nostro onore e la nostra correttezza che di pirata non ha mai avuto niente...saremo veri pirati con voi, e se saremo tali, rimpiangerete i pk di bucca perche la cattiveria e la rabbia saranno incontrollabili, togliete l'insurance e chiudete le finestre delel case...o le vostre banche saranno prosciugate
            Ultima modifica di JollyRogers; 14-04-2004, 17:06.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Mi pare che jolly definisse per ogni sua guerra delle regole comuni o sbaglio? Se queste regole vengono infrante, l'ammiraglio ha tutto il diritto, e reputo abbia fatto bene, a togliere una guerra con gente che non sa rispettare gli accordi presi. Tutto qui.
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

...(visto che voi non fate gdr) ...
                ...noi non siamo full gdr, ma gdr moderato...
                Scusami Jolly se ti rompo le scatole ancora... Ma, purtroppo, sono fatto cosi' :P
                Potrei chiederti brevemente quali sono le regole che tu credi rendano una guerra 'gdr'?

Commenta

Originally posted by Knobby

Scusami Jolly se ti rompo le scatole ancora... Ma, purtroppo, sono fatto cosi' :P
                  Potrei chiederti brevemente quali sono le regole che tu credi rendano una guerra 'gdr'?
                  ma non avevo slofggato ero semplicemnte awey cmq non importa...lo sfogo era dovuto al fatto che uno si sbatte per giocare in u ncerto modo e poi...
                  cmq...il consiglio di bordo ha deciso che la guerra non verra tolta per il momento perche non sia mai che i Pac si arrendano al primo colpo...siamo pirati, e no nci mettiamo niente a mettere da parte il nostro onore e la nostra correttezza che di pirata non ha mai avuto niente...saremo veri pirati con voi, e se saremo tali, rimpiangerete i pk di bucca perche la cattiveria e la rabbia saranno incontrollabili, togliete l'insurance e chiudete le finestre delel case...o le vostre banche saranno prosciugate

una guerra gdr significa una guerra il piu reale possibile e il piu dettaglaita possibile acnhe con l'uso della tanto dimenticata parola...
                  il che significa..anhe utilizzare buon senso...poi e qurestione di visioni di gioco..se io trovassi raoul degl iangels awey...non lo killerei mai...perche di uan testa presa da lamer non me ne faccio niente neanche della testa di un vero pg come raoul e non di un punketto...ecc di una gilda qualsiasi come i gas...
                  detto questo...per me il discorso e chiuso...ed essendo umano...posso rosikare acnhe io, il mio rosik rimane sempre in ambito game, non sono arrabbiato o cos'altro...e mi sto divertendo anche scrivendo questro post :-)

buon gioco a tutti

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Up gas? che schifo

Originally posted by Romus

-_- e il gdr ando a puttane .......

Lo sempre detto il 99% della gente usa il gdr solo come copertura dal essere niubbi rosiconi in gioco -_-
                    Beh dai rechiamoci in salotto per uno squisito pranzetto..

*out of gdr* ayo' lasciate i pg auei

:P

Jolly se stai mangiando slogga. gdr... bah

(questo in gdr dovrebbe incitare piu' ad uccidere l'avversario, ah quando si fa una guerra... se è gdr.. *significa che ci sono validi motivi* le regole mica si dettano... si attacca... anche 1 vs 10...
                    La frase che ha aperto questo 3d di Jolly, non è gdr... è solo rosic).
                    Ultima modifica di metro; 14-04-2004, 17:19.

Originally posted by Koper
                    Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Re: Re: Re: Up gas? che schifo

Originally posted by Tyler

Beh dai rechiamoci in salotto per uno squisito pranzetto..

*out of gdr* ayo' lasciate i pg auei

:P

Jolly se stai mangiando slogga. gdr... bah

(questo in gdr dovrebbe incitare piu' ad uccidere l'avversario, ah quando si fa una guerra... se è gdr.. *significa che ci sono validi motivi* le regole mica si dettano... si attacca... anche 1 vs 10...
                      La frase che ha aperto questo 3d di Jolly, non è gdr... è solo rosic).
                      mi fa ridere e mi fa pensare...vedere che i miei piu acerrimi nemici da forum sono quelli che apparetengono a gilde, che un tempo erano grandi e ora sono quasi morte...non fatemi incattivire...ghghghgghgh

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                        Mi pare che jolly definisse per ogni sua guerra delle regole comuni o sbaglio? Se queste regole vengono infrante, l'ammiraglio ha tutto il diritto, e reputo abbia fatto bene, a togliere una guerra con gente che non sa rispettare gli accordi presi. Tutto qui.

o vedi che ce sta uno che raGGiona armeno.

Commenta

Ma infatti Lightmage ha detto SE vengono infrante le regole...

...e mi sembrava strano ci fosse la regola dell'autotregua when away...

Commenta

Originally posted by Knobby
                            Ma infatti Lightmage ha detto SE vengono infrante le regole...

...e mi sembrava strano ci fosse la regola dell'autotregua when away...

puo' capitare anche i battaglia che crasci....specialmente a luna che la ag e' assurda. se vedo un pg che corre poi se ferma tutto in un botto saro' ******* io ma nn lo sego...poi fai come te pare...

Commenta

Originally posted by Khentez
                              puo' capitare anche i battaglia che crasci....specialmente a luna che la ag e' assurda. se vedo un pg che corre poi se ferma tutto in un botto saro' ******* io ma nn lo sego...poi fai come te pare...
                              E vabbe' non te arrabbia' ciii!
                              Tanto poi so pure drugo, quindi combattiamo pure al fianco uno con l'altro :P

Commenta

Sto operando...
                              X