annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEI UN GRAFICO ? (Pubblicità su riviste)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi scuso per il post sbagliato di sopra, avevo il capo vicino e ho sbagliato postando.... asd..potete cancellarlo altrimenti incasina il thread.

Per quanto riguarda la pagina pubblicitaria spero che esca un bel lavoretto, poi fatemi sapere dove esce.

E non arrabbiatevi, la mia non era una critica ma solo una considerazione (approvata da altri vedo...)
    sigpic

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

No. E' chi non é del mestiere che non sa che pesci prendere e non capisce nemmeno che gli viene chiesto semmai.
      Infatti i grafici publicitari del settore sono già al lavoro per stà cosa, la comunicazione la impostano loro in base alla loro idea del tutto.

Certo non é un lavoro che può pensare di fare un amatore che sa usare un pò photoshop... (purtroppo).

E come un Webmaster che si crede un analista LOL.
      Sono grafica pubblicitaria di professione...... =/

Commenta

per quando deve esser finito il lavoro?
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

No. E' chi non é del mestiere che non sa che pesci prendere e non capisce nemmeno che gli viene chiesto semmai.
          Infatti i grafici publicitari del settore sono già al lavoro per stà cosa, la comunicazione la impostano loro in base alla loro idea del tutto.

Certo non é un lavoro che può pensare di fare un amatore che sa usare un pò photoshop... (purtroppo).

E come un Webmaster che si crede un analista LOL.
          AHSahgsaGAHSgh

io sono un'analist.-......Ehm graFICO che c sta lavurando!

alpha sto progredendo col lavoro credo che avrete da me un PDF o un AI (bruciamo corel e i formati .CDR!!!!) io tengo conto a hawk visto che e nel giro di UOD e m puo passare info e materiali

ciao cicci

» ICQ 96989915 ..
          » MAIL echoes@gamesnet.it ..
          » MOH.SITE mohitalia.gamesnet.it ..
          » WEB.PAGE echoeshole.it ..

"La somma dell'intelligenza della Terra è costante;
          la popolazione è in aumento"
          Assioma di Cole

Commenta

Ho letto questo topic un po in ritardo..
            una domanda... in che risoluzione deve essere presentato il lavoro? (visto che si tratta di una rivista) Vanno bene i canonici 300 ppi?
            Urius Iridiac, Il soldato
            Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
            Piadina Nucleare ™
            L'originale.

Commenta

Sto operando...
            X