annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Accounts Premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT
    Ha detto BUSH di andare in IRAQ.
    Ciauz!
    bah-.- se all'inizio avevi ragione a sentirti offeso dall'arroganza di erbufera... con i tuoi ultimi post hai dimostrato poca maturità e più arroganza di lui^^

solo una piccola considerazione^^ nn ho niente ne contro te ne contro erbufera^^

Commenta

Originally posted by Quigon

bah-.- se all'inizio avevi ragione a sentirti offeso dall'arroganza di erbufera... con i tuoi ultimi post hai dimostrato poca maturità e più arroganza di lui^^

solo una piccola considerazione^^ nn ho niente ne contro te ne contro erbufera^^
      già... ricordati che il tuo è un lavoro, se uno arriva da me che lavoro e mi insulta io non controbatto, lo invito a calmarsi

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
      Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Chiuso.

Commenta

già... ricordati che il tuo è un lavoro, se uno arriva da me che lavoro e mi insulta io non controbatto, lo invito a calmarsi
          No no. Guarda che per me non é un LAVORO. Nessuno MI PAGA, non PRENDO UNA LIRA, anzi pago MIGLIAIA e MIGLIAIA di EURO all'anno per mantenere la struttura.
          Quindi, prima di sparare CAZ.ZATE informarsi .
          Se poi tu da bravo dipendente ti fai insultare senza controbattere, son fatti tuoi Io dai miei dipendenti questo non l'ho mai preteso... Anzi.

Commenta

Sto operando...
          X