Originally posted by ALPHABiT Ha detto BUSH di andare in IRAQ.
Ciauz!
bah-.- se all'inizio avevi ragione a sentirti offeso dall'arroganza di erbufera... con i tuoi ultimi post hai dimostrato poca maturità e più arroganza di lui^^
solo una piccola considerazione^^ nn ho niente ne contro te ne contro erbufera^^
bah-.- se all'inizio avevi ragione a sentirti offeso dall'arroganza di erbufera... con i tuoi ultimi post hai dimostrato poca maturità e più arroganza di lui^^
solo una piccola considerazione^^ nn ho niente ne contro te ne contro erbufera^^
già... ricordati che il tuo è un lavoro, se uno arriva da me che lavoro e mi insulta io non controbatto, lo invito a calmarsi
già... ricordati che il tuo è un lavoro, se uno arriva da me che lavoro e mi insulta io non controbatto, lo invito a calmarsi
No no. Guarda che per me non é un LAVORO. Nessuno MI PAGA, non PRENDO UNA LIRA, anzi pago MIGLIAIA e MIGLIAIA di EURO all'anno per mantenere la struttura.
Quindi, prima di sparare CAZ.ZATE informarsi .
Se poi tu da bravo dipendente ti fai insultare senza controbattere, son fatti tuoi Io dai miei dipendenti questo non l'ho mai preteso... Anzi.
Commenta